Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
edit: finito di leggere anche vento aureo...non mi è piaciuto molto....giorno è passato troppo in secondo piano, poi chi mi spiega che significato ha

il flashback finale con la storia della palla di pietra?
La parte con Rolling Stones dici?

In pratica quello Stand segue il destino, continua ad inseguire un bersaglio destinato a morire per ucciderlo in modo indolore,ma se il bersaglio resiste e rolling stones viene distrutto il o i bersagli avranno delle morti atroci e dolorose. In pratica ci viene fatto capire che Bucciarati,Abbacchio e Nanarncia erano destinati comunque a morire (per questo c'è la frase riguardo agli schiavi dormienti del destino) E distruggendo Roling Stones appunto si sono assicurati la morte dolorsa che poi gli capiterà

La parte con Rolling Stones dici?
In pratica quello Stand segue il destino, continua ad inseguire un bersaglio destinato a morire per ucciderlo in modo indolore,ma se il bersaglio resiste e rolling stones viene distrutto il o i bersagli avranno delle morti atroci e dolorose. In pratica ci viene fatto capire che Bucciarati,Abbacchio e Nanarncia erano destinati comunque a morire (per questo c'è la frase riguardo agli schiavi dormienti del destino) E distruggendo Roling Stones appunto si sono assicurati la morte dolorsa che poi gli capiterà
mmm capito grazie, ma bucciarati

come fa a sopravvivere dopo essere stato ucciso da king crimson?non l'hanno spiegata molto bene sta cosa...

Ultima modifica da un moderatore:
come fa bucciarati

a sopravvivere fino a fine serie dopo essere stato ucciso da king crimson
?

ho appena iniziato la sesta serie, mi sta piacendo più della quinta

spero solo che jotaro non sia morto davvero

come fa bucciarati
a sopravvivere fino a fine serie dopo essere stato ucciso da king crimson
?
Praticamente (spoiler quinta serie)

grazie al potere stand di Giovanna, e alla forza di volontà di Bruno, il suo spirito è tornato dentro il suo corpo. Però non sente più dolore e il suo corpo piano piano si decompone. Come uno zombie insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma lo subberanno sempre i Fate subs?

Ending scialba... Ed Opening bruttina.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Daje.

L'opening non mi dispiace certo devo dire che non mi ha dato lo stesso hype di Stand Up ma comunque questa nuova non mi dispiace l'iunizio poi mi piace tanto e poi ci sta Iggy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ending carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma chi li sta subbando? O lo avete visto in inglese?

in english //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i fate suppongo la faranno nei prossimi giorni

L'ending è bellissima secondo me.

Anche l'opening non è malaccio...ma boh,devo riascoltarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' ritornato!!!

La ending non è scialba, semplicemente è un brano d'autore che secondo me è un po' fuori luogo nel contesto della serie. La prima ending era decisamente più sensata ed era un simbolo d'epoca. Sulla opening, mi è difficile esprimermi, è diversa dai miei gusti ma a forza di sentirla potrei affezionarmi. Sono le parti parlate che non mi convincono, musicalmente è valida.

Ottima prima puntata, non poteva partire meglio di così.

Preso Così parlò Rohan Kishibe. Gli one-shot sono fantastici, peccato che a natale mi abbiano regalatounder execution under jailbreak e che quindi l'episodio del confessionale lo sapevo già, per il resto mi sono piaciuti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Pescherò di frodo"

"E' per questo che mi piaci"

:ivan::ivan::ivan::ivan:

USCITA sub ita!!!

all'inizio pensavo che era solo phantom blood a fare schifo

invece poi ho capito che vale la pena solo sopportare PB per vedersi quel capolavoro di battle tendency, ed il resto è da buttare

finisco questa stagione per vedere come finisce questa storia infinita ed io e jojo abbiamo finito.

all'inizio pensavo che era solo phantom blood a fare schifo
invece poi ho capito che vale la pena solo sopportare PB per vedersi quel capolavoro di battle tendency, ed il resto è da buttare

finisco questa stagione per vedere come finisce questa storia infinita ed io e jojo abbiamo finito.
A me hanno detto che la quarta serie è simile alla seconda come stile ed è molto bella... forse non ti conviene dropparlo dopo la terza.

Per assurdo poi la terza è la più famosa non so come mai, neanche a me fa impazzire perchè praticamente è solo combattimeni e zero storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro