Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La nuova edizione di Jojo penso sia la bunko giapponese, sicuramente arriverà anche in Italia ma non prima di qualche annetto.Vorrei iniziare il manga e volevo chiedervi quali versioni ci sono e quale mi consigliate?Inoltre ho letto di questa nuove versione qualche pagina dietro.è gia uscita? conviene aspettare che esca?
Si sa se faranno le ultime due serie come le riedizioni dalla 1alla 6? Vorrei avere lo stesso formato per tutteLa nuova edizione di Jojo penso sia la bunko giapponese, sicuramente arriverà anche in Italia ma non prima di qualche annetto.Se invece non ti va di aspettare trovi i già ottimi volumi (riedizione) Star che coprono le stagioni 1-6. Per le rimanenti ci sono i normali tankobon
Purtroppo no.... quelli sono only 1-6 serie... dovresti o prendere tutte le prime stampe (le puoi trovare solo usati (1-6 serie)...) che sarebbero le prime 6 serie di 121 volumi + 24 volumi per la 7sima serie... + l'8ttava in corso o attendere la perfect edition fra qualche anno...............Si sa se faranno le ultime due serie come le riedizioni dalla 1alla 6? Vorrei avere lo stesso formato per tutte
no, la riedizione rimarrà ferma al lotto 1-6Si sa se faranno le ultime due serie come le riedizioni dalla 1alla 6? Vorrei avere lo stesso formato per tutte
la riedizione è ancora tutto sommato assai fresca.secondo voi quanto arriverà la perfect?:stu2:
Purtroppo no.... quelli sono only 1-6 serie... dovresti o prendere tutte le prime stampe (le puoi trovare solo usati (1-6 serie)...) che sarebbero le prime 6 serie di 121 volumi + 24 volumi per la 7sima serie... + l'8ttava in corso o attendere la perfect edition fra qualche anno...............
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngno, la riedizione rimarrà ferma al lotto 1-6
la riedizione è ancora tutto sommato assai fresca.
secondo me ci vorranno diversi anni
121? dove hai visto che della s7-8 sono 121?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma quindi i 121 volumi sono della stessa edizione della settima e ottava serie?
tra le prime stampe(121 volumi) e la riedizione c'è qualche miglioramento nelle traduzioni o sono praticamente le stesse?
Mi sono espresso male. Volevo sapere se i 121 volumi,che sono le prime 6 stagioni di JoJo,sono della stessa edizione di quelli della settima e ottava.in sostanza se quei 121 (stagioni 1-6)volumi hanno lo stesso formato della stagioni 7 e 8?121? dove hai visto che della s7-8 sono 121?I volumi Star sono 24 per la settima stagione steel ball run e 6 in corso per jojolion.
La riedizione vanta oltre al formato maggiorato anche traduzione riviste
Si. I volumi originali della Star ricoprono tutte le stagioni, dalla 1 alla 7 e arrivando alla 8 ancora in corso.Mi sono espresso male. Volevo sapere se i 121 volumi,che sono le prime 6 stagioni di JoJo,sono della stessa edizione di quelli della settima e ottava.in sostanza se quei 121 (stagioni 1-6)volumi hanno lo stesso formato della stagioni 7 e 8?
grazie mille era proprio questo che volevo sapere.Si. I volumi originali della Star ricoprono tutte le stagioni, dalla 1 alla 7 e arrivando alla 8 ancora in corso.E' la riedizione, che se pur fatta meglio e consigliabile, su accordi di licenza trattati coi giapponesi si ferma purtroppo alla stagione 6.
Quindi 1-8 nella medesima edizione originale, formato tankobon, e 1-6 nella riedizione.
Decidi te cosa fare, la riedizione è molto più recente e oltre a vantare una traduzione rivista sono anche molto più sfogliabili e robusti rispetto ai vecchi primi numeri.
Di contro ci perdi praticamente tutte le figherrime copertine dei vecchi album e il fatto di avere in libreria due edizioni diverse dello stesso fumetto
Vengono censurate le sigarette, le parti mozzate del corpo ecc...insomma rimane godibilissimoSicuramente ne avete già parlato ma non trovo nulla. Sto per finire il manga di Stardust Crusaders e volevo vedermi l'anime, ma leggo che è censuratissimo. Confermate? E' una censura fastidiosa o ci si fa l'abitudine?
Ho capito, come nell'anime di One Piece per esempio. Merci :kappe: !Vengono censurate le sigarette, le parti mozzate del corpo ecc...insomma rimane godibilissimo
Se trovi la versione blu-ray, ce l'hai senza censure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSicuramente ne avete già parlato ma non trovo nulla. Sto per finire il manga di Stardust Crusaders e volevo vedermi l'anime, ma leggo che è censuratissimo. Confermate? E' una censura fastidiosa o ci si fa l'abitudine?
Amen, la voce di Iggy però non mi piace per niente IMHOPet Shop è stato fatto troppo bene!!!
Quoto, me la immaginavo più grezza e strafottente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAmen, la voce di Iggy però non mi piace per niente IMHO