Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Vorrei iniziare il manga e volevo chiedervi quali versioni ci sono e quale mi consigliate?

Inoltre ho letto di questa nuove versione qualche pagina dietro.è gia uscita? conviene aspettare che esca?

Vorrei iniziare il manga e volevo chiedervi quali versioni ci sono e quale mi consigliate?Inoltre ho letto di questa nuove versione qualche pagina dietro.è gia uscita? conviene aspettare che esca?
La nuova edizione di Jojo penso sia la bunko giapponese, sicuramente arriverà anche in Italia ma non prima di qualche annetto.

Se invece non ti va di aspettare trovi i già ottimi volumi (riedizione) Star che coprono le stagioni 1-6. Per le rimanenti ci sono i normali tankobon

La nuova edizione di Jojo penso sia la bunko giapponese, sicuramente arriverà anche in Italia ma non prima di qualche annetto.Se invece non ti va di aspettare trovi i già ottimi volumi (riedizione) Star che coprono le stagioni 1-6. Per le rimanenti ci sono i normali tankobon
Si sa se faranno le ultime due serie come le riedizioni dalla 1alla 6? Vorrei avere lo stesso formato per tutte

Si sa se faranno le ultime due serie come le riedizioni dalla 1alla 6? Vorrei avere lo stesso formato per tutte
Purtroppo no.... quelli sono only 1-6 serie... dovresti o prendere tutte le prime stampe (le puoi trovare solo usati (1-6 serie)...) che sarebbero le prime 6 serie di 121 volumi + 24 volumi per la 7sima serie... + l'8ttava in corso o attendere la perfect edition fra qualche anno...............

Ultima modifica:
secondo voi quanto arriverà la perfect?:stu2:

no, la riedizione rimarrà ferma al lotto 1-6

secondo voi quanto arriverà la perfect?:stu2:
la riedizione è ancora tutto sommato assai fresca.

secondo me ci vorranno diversi anni

Purtroppo no.... quelli sono only 1-6 serie... dovresti o prendere tutte le prime stampe (le puoi trovare solo usati (1-6 serie)...) che sarebbero le prime 6 serie di 121 volumi + 24 volumi per la 7sima serie... + l'8ttava in corso o attendere la perfect edition fra qualche anno...............

no, la riedizione rimarrà ferma al lotto 1-6

la riedizione è ancora tutto sommato assai fresca.

secondo me ci vorranno diversi anni
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma quindi i 121 volumi sono della stessa edizione della settima e ottava serie?

tra le prime stampe(121 volumi) e la riedizione c'è qualche miglioramento nelle traduzioni o sono praticamente le stesse?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma quindi i 121 volumi sono della stessa edizione della settima e ottava serie?

tra le prime stampe(121 volumi) e la riedizione c'è qualche miglioramento nelle traduzioni o sono praticamente le stesse?
121? dove hai visto che della s7-8 sono 121?

I volumi Star sono 24 per la settima stagione steel ball run e 6 in corso per jojolion.

La riedizione vanta oltre al formato maggiorato anche traduzione riviste

121? dove hai visto che della s7-8 sono 121?I volumi Star sono 24 per la settima stagione steel ball run e 6 in corso per jojolion.

La riedizione vanta oltre al formato maggiorato anche traduzione riviste
Mi sono espresso male. Volevo sapere se i 121 volumi,che sono le prime 6 stagioni di JoJo,sono della stessa edizione di quelli della settima e ottava.in sostanza se quei 121 (stagioni 1-6)volumi hanno lo stesso formato della stagioni 7 e 8?

Mi sono espresso male. Volevo sapere se i 121 volumi,che sono le prime 6 stagioni di JoJo,sono della stessa edizione di quelli della settima e ottava.in sostanza se quei 121 (stagioni 1-6)volumi hanno lo stesso formato della stagioni 7 e 8?
Si. I volumi originali della Star ricoprono tutte le stagioni, dalla 1 alla 7 e arrivando alla 8 ancora in corso.

E' la riedizione, che se pur fatta meglio e consigliabile, su accordi di licenza trattati coi giapponesi si ferma purtroppo alla stagione 6.

Quindi 1-8 nella medesima edizione originale, formato tankobon, e 1-6 nella riedizione.

Decidi te cosa fare, la riedizione è molto più recente e oltre a vantare una traduzione rivista sono anche molto più sfogliabili e robusti rispetto ai vecchi primi numeri.

Di contro ci perdi praticamente tutte le figherrime copertine dei vecchi album e il fatto di avere in libreria due edizioni diverse dello stesso fumetto

Ultima modifica da un moderatore:
Sbaglio o i primi numeri della vecchia edizione hanno le pagine invertite per avere una lettura occidentale da sinistra verso destra?

Si. I volumi originali della Star ricoprono tutte le stagioni, dalla 1 alla 7 e arrivando alla 8 ancora in corso.E' la riedizione, che se pur fatta meglio e consigliabile, su accordi di licenza trattati coi giapponesi si ferma purtroppo alla stagione 6.

Quindi 1-8 nella medesima edizione originale, formato tankobon, e 1-6 nella riedizione.

Decidi te cosa fare, la riedizione è molto più recente e oltre a vantare una traduzione rivista sono anche molto più sfogliabili e robusti rispetto ai vecchi primi numeri.

Di contro ci perdi praticamente tutte le figherrime copertine dei vecchi album e il fatto di avere in libreria due edizioni diverse dello stesso fumetto
grazie mille era proprio questo che volevo sapere.

Sarà una scelta difficile:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
se passate al Romics in questi giorni vi faccio vedere che statue della madonna abbiamo allo stand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif vi aspetto

Sicuramente ne avete già parlato ma non trovo nulla. Sto per finire il manga di Stardust Crusaders e volevo vedermi l'anime, ma leggo che è censuratissimo. Confermate? E' una censura fastidiosa o ci si fa l'abitudine?

Sicuramente ne avete già parlato ma non trovo nulla. Sto per finire il manga di Stardust Crusaders e volevo vedermi l'anime, ma leggo che è censuratissimo. Confermate? E' una censura fastidiosa o ci si fa l'abitudine?
Vengono censurate le sigarette, le parti mozzate del corpo ecc...insomma rimane godibilissimo

Se trovi la versione blu-ray, ce l'hai senza censure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Pet Shop è stato fatto troppo bene!!!

Amen, la voce di Iggy però non mi piace per niente IMHO
Quoto, me la immaginavo più grezza e strafottente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti anche a me la voce di Iggy li per li non è piaciuta, sembra da bambino ma vabbè, iggy è piccolino xD

cmq spettacolo i due episodi con Hol e Boingo, soprattutto la musica da una carica quando vedi l'episodio, complimentoni al compositore

quando spara tutti i colpi nel tubo parte quella musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

peccato la sfiga di Hol ma a quanto pare era destino xD

bello anche l'episodio con Pet Shop, l'hanno fatto molto bene, son d'accordo con voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro