Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
booooooooommmmmm :sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:

Ho appena finito di vedere la seconda di

Pet Shop... quanto fomentano gli ultimi 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena finito di vedere la seconda di
Pet Shop... quanto fomentano gli ultimi 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
muoviti a metterti in pari :sardjack:

sto iniziando a guardare la serie (ho letto 3 capitoli di sturdust crusader ieri alla feltrinelli, ovviamente a gratisse), conto 67 episodi, sono tutti quelli usciti ad ora giusto? hanno messo una serie da 26 episodi e poi sturdust crusader da 41

e poi con che cadenza pubblicano gli episodi? e il manga, leggo che è in corso l'ultima serie, l'8°, ma sono tutte collegate da qualcosa oltre al soprannome dei protagonisti? e quanto manga alla fine della 8°?

Ultima modifica da un moderatore:
sto iniziando a guardare la serie (ho letto 3 capitoli di sturdust crusader ieri alla feltrinelli, ovviamente a gratisse), conto 67 episodi, sono tutti quelli usciti ad ora giusto? hanno messo una serie da 26 episodi e poi sturdust crusader da 41
e poi con che cadenza pubblicano gli episodi? e il manga, leggo che è in corso l'ultima serie, l'8°, ma sono tutte collegate da qualcosa oltre al soprannome dei protagonisti? e quanto manga alla fine della 8°?
Per il manga non ti so dire perché non lo leggo, però se non ho capito male tutte le serie hanno in comune il fatto che i protagonisti sono i membri/discendenti della famiglia Joestar (anche se cambiano cognome)

Le prime due serie sono state raccolte nei primi 26 episodi dell'anime.

Stardust è ancora in corso e siamo arrivati a 41-42 puntate per adesso. Gli episodi escono ogni settimana.

Tutte le serie sono collegate tra loro, ma dalla settimana c'è stata una sorta di "reboot" che non sto a spiegare per non spoilerare. L'ottava serie fa riferimento ad alcune vicende della settimana, ma non sono indispensabili. Però trovo che l'ottava serie sia molto intricata e particolare, per cui se non hai esperienza di Bizzarre Avventure può risultare molto pesante, e non so quanto la apprezzeresti...

Esce ogni 3-5 mesi, a seconda di quanti manga sono usciti in jap durante l'anno.

Forse potresti iniziare dalla settima (Steel Ball Run) dopo aver finito l'anime delle prime tre serie!!!

Le prime due serie sono state raccolte nei primi 26 episodi dell'anime.Stardust è ancora in corso e siamo arrivati a 41-42 puntate per adesso. Gli episodi escono ogni settimana.

Tutte le serie sono collegate tra loro, ma dalla settimana c'è stata una sorta di "reboot" che non sto a spiegare per non spoilerare. L'ottava serie fa riferimento ad alcune vicende della settimana, ma non sono indispensabili. Però trovo che l'ottava serie sia molto intricata e particolare, per cui se non hai esperienza di Bizzarre Avventure può risultare molto pesante, e non so quanto la apprezzeresti...

Esce ogni 3-5 mesi, a seconda di quanti manga sono usciti in jap durante l'anno.

Forse potresti iniziare dalla settima (Steel Ball Run) dopo aver finito l'anime delle prime tre serie!!!
ok allora faccio così, che alla feltrinelli hanno un po di numeri, una sala lettura, poltrone, musica soffusa, silenzio, frescura... e posso leggere a gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie harima :kappe:(sei comunque un uomo morto, per la storia di The Punisher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

Raga ma che è st immagine che ho trovato su facebook?

è una versione nuova fatta dal maestro? è solo la copertina nuova del dvd immagino?

11100528_10152721218316431_7448240193735171290_n.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: Vanilla Ice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bellissima la 42, anche se sapevo esattamente cosa sarebbe successo, avevo una tensione in corpo non indifferente!!! Ero come Iggy a fine puntata :morristend:

Comunque fino alla 44 avremo Vanilla Ice mi sa. Poi penso 5 puntate per ***, quindi 49. Un episodio per il finale, ed arriviamo a 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissima la 42, anche se sapevo esattamente cosa sarebbe successo, avevo una tensione in corpo non indifferente!!! Ero come Iggy a fine puntata :morristend:Comunque fino alla 44 avremo Vanilla Ice mi sa. Poi penso 5 puntate per ***, quindi 49. Un episodio per il finale, ed arriviamo a 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
5 per ***? Mi aspetto grandi cose allora.

Riguardo alla 41, una volta spiegati i poteri dello stand, ci sono arrivato anch'io al trucchetto di Jojo, abbastanza basilare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

è stato un pezzo molto ben fatto ma a me non ha colpito tanto come nel manga, forse perchè me l'aspettavo boh.....

cmq ricordo anche la morte nell' OAV era pesa eh

- - - Aggiornato - - -

ahahah questa fa ridere anche se non c'entra molto ora XD

"Boh cioè minchia zio se non dai fuoco a Danny sei un ********"

11206001_953521178013588_1275787674036482903_n.jpg

Sto al nono episodio della prima serie e devo dire che sta mantenendo le aspettative se non di più, anzi all' inizio ero un pò scettico dato che avrei preferito recuperare quest' opera in formato cartaceo. Invece devo dire che l'anime sembra mantenere una qualità e una fedeltà piuttosto alte. Ah e in più non riesco più a togliermi questa dalla testa !

Oddio il 43

crying.gif

M'è venuta voglia di rileggermi il manga dopo sta puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E chissà, magari è la volta buona che inizio la quarta parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro