E
EvansTheFatMan
booooooooommmmmm :sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
muoviti a metterti in pari :sardjack:Ho appena finito di vedere la seconda diPet Shop... quanto fomentano gli ultimi 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il manga non ti so dire perché non lo leggo, però se non ho capito male tutte le serie hanno in comune il fatto che i protagonisti sono i membri/discendenti della famiglia Joestar (anche se cambiano cognome)sto iniziando a guardare la serie (ho letto 3 capitoli di sturdust crusader ieri alla feltrinelli, ovviamente a gratisse), conto 67 episodi, sono tutti quelli usciti ad ora giusto? hanno messo una serie da 26 episodi e poi sturdust crusader da 41
e poi con che cadenza pubblicano gli episodi? e il manga, leggo che è in corso l'ultima serie, l'8°, ma sono tutte collegate da qualcosa oltre al soprannome dei protagonisti? e quanto manga alla fine della 8°?
Le prime due serie sono state raccolte nei primi 26 episodi dell'anime.sto iniziando a guardare la serie (ho letto 3 capitoli di sturdust crusader ieri alla feltrinelli, ovviamente a gratisse), conto 67 episodi, sono tutti quelli usciti ad ora giusto? hanno messo una serie da 26 episodi e poi sturdust crusader da 41
e poi con che cadenza pubblicano gli episodi? e il manga, leggo che è in corso l'ultima serie, l'8°, ma sono tutte collegate da qualcosa oltre al soprannome dei protagonisti? e quanto manga alla fine della 8°?
ok allora faccio così, che alla feltrinelli hanno un po di numeri, una sala lettura, poltrone, musica soffusa, silenzio, frescura... e posso leggere a gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie harima :kappe:(sei comunque un uomo morto, per la storia di The Punisher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)Le prime due serie sono state raccolte nei primi 26 episodi dell'anime.Stardust è ancora in corso e siamo arrivati a 41-42 puntate per adesso. Gli episodi escono ogni settimana.
Tutte le serie sono collegate tra loro, ma dalla settimana c'è stata una sorta di "reboot" che non sto a spiegare per non spoilerare. L'ottava serie fa riferimento ad alcune vicende della settimana, ma non sono indispensabili. Però trovo che l'ottava serie sia molto intricata e particolare, per cui se non hai esperienza di Bizzarre Avventure può risultare molto pesante, e non so quanto la apprezzeresti...
Esce ogni 3-5 mesi, a seconda di quanti manga sono usciti in jap durante l'anno.
Forse potresti iniziare dalla settima (Steel Ball Run) dopo aver finito l'anime delle prime tre serie!!!
5 per ***? Mi aspetto grandi cose allora.Bellissima la 42, anche se sapevo esattamente cosa sarebbe successo, avevo una tensione in corpo non indifferente!!! Ero come Iggy a fine puntata :morristend:Comunque fino alla 44 avremo Vanilla Ice mi sa. Poi penso 5 puntate per ***, quindi 49. Un episodio per il finale, ed arriviamo a 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, per ora Jojo non ha mai deluso, quindi spero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYou know nothing, Anancuras
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifmadò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif