Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Mamma mia la 43... Che gran puntata!!!

Tutti quelli affascinati dalla seconda serie che non sono riusciti ad appassionarsi per la terza, dovranno ricredersi!!!

- - - Aggiornato - - -

Hanno reso benissimo lo stand di Vanilla Ice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il rumore che fa quando passa è azzeccatissimo!

M'è venuta voglia di rileggermi il manga dopo sta puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E chissà, magari è la volta buona che inizio la quarta parte.
cioè, ancora non hai letto la quarta parte? e che aspetti? è una delle migliori, alterna momenti di comicità a momenti di tensione e adrenalinici!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Per me la 43 insieme alla puntata 20 di BT sono le migliori dell'anime fin'ora.:morris82:

M'è venuta voglia di rileggermi il manga dopo sta puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E chissà, magari è la volta buona che inizio la quarta parte.
Diamond is unbreakable è qualcosa di indescrivibile:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
La quarta fa ca**re, viva la quinta :l4gann::l4gann::l4gann:

cioè, ancora non hai letto la quarta parte? e che aspetti? è una delle migliori, alterna momenti di comicità a momenti di tensione e adrenalinici!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Eh ormai m'ero ripromesso di aspettare l'anime, ma chi resiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hem.. non per gridare al miracolo (o alla disgrazia a seconda) ma... jojo licenziato in Italia? :morristend:

E' appena stato aggiunto questo su amazon http://www.amazon.it/gp/product/B00XLSD8AC?ie=UTF8&camp=3370&creativeASIN=B00XLSD8AC&linkCode=xm2&tag=anionbluray-21

Si tratterebbe della Warner Italia quindi se fosse vero che lo ha doppiato o solamente sottotitolato scordatevi il bd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

intanto prendetelo come un rumor, poi noi di AOB ci informeremo chiedendo a warner :kep88:

Io lo comprerei al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però voglio i bd cavolo, i dvd occupano troppo spazio.

Se fosse vero comprerei pure io al volo, anche se warner non è solita fare i bd, non subito perlomeno. Prima pubblica sempre i DVD, dopo se le vendite sono soddisfacenti a distanza di qualche anno pubblica la versione BD, o almeno con molte serie tv ha fatto così.

Io comprerei all'istante:sisi: tanto non ho niente per vedere i BD:kep88:

Non mi intendo molto di dvd degli anime, ma per Stagione 01 intendono tutti i primi 26 episodi? Perché per 24 euro mi sembra un affarone :morristend:

Prendevo i dvd di School Rumble e mi venivano sui 20 euro per 4 puntate mi pare.

hem.. non per gridare al miracolo (o alla disgrazia a seconda) ma... jojo licenziato in Italia? :morristend:
E' appena stato aggiunto questo su amazon http://www.amazon.it/gp/product/B00XLSD8AC?ie=UTF8&camp=3370&creativeASIN=B00XLSD8AC&linkCode=xm2&tag=anionbluray-21

Si tratterebbe della Warner Italia quindi se fosse vero che lo ha doppiato o solamente sottotitolato scordatevi il bd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

intanto prendetelo come un rumor, poi noi di AOB ci informeremo chiedendo a warner :kep88:
Mhh sarei interessato a prenderlo ma solo il BD ormai i DVD non li compro più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prossima puntata, la prossima puntata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La prossima puntata, la prossima puntata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La prossima puntata sarà fighissima:gouki:

Non mi intendo molto di dvd degli anime, ma per Stagione 01 intendono tutti i primi 26 episodi? Perché per 24 euro mi sembra un affarone :morristend:Prendevo i dvd di School Rumble e mi venivano sui 20 euro per 4 puntate mi pare.
Ellamiseria 20 euro 4 puntate soltanto dvd:paura:

Per me invece sarà la più dolorosa di tutte invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vero:bruniii:

Penso che quando vedrò i fantasmi di Abdul e Iggy sarà tristissimo:bruniii:

Però vedere Polnareff sconfiggere Vanilla Ice non avrà prezzo:gouki:

Sarà un grandissimo episodio:sisi:

ma sono l'unico rimasto male per come è stata resa la fine del buon terrence d darby? nel fumetto era epicissima qui invece è passata un po meh

poi una domanda, io è da un po che non lo sto seguendo settimanalmente

ma a due a due in modo da avvere gli scontri iniziati e terminati, nella prossima e sicuro che finisce lo scontro con il rapper bianco?

poi una domanda, io è da un po che non lo sto seguendo settimanalmente

ma a due a due in modo da avvere gli scontri iniziati e terminati, nella prossima e sicuro che finisce lo scontro con il rapper bianco?

Sicurissimo, se non sbaglio mancano soltanto 1 o 2 capitoli alla fine dello scontro:sisi:

Terence D'arby nel fumetto era qualcosa di mitico, nell'anime invece mi ha anche un po annoiato a metà episodio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro