Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Devo trattenermi dallo spoilerarmi il potere di The World, le mie mani prudono, ma devo resistere :kep88:
resisti! si scopre nella prossima puntata, se lo segui sub eng (non ho idea di quando esca sub ita, io lo vedo ogni venerdi sub eng)

Ultima modifica da un moderatore:
bella l' ultima:sisi: finalmente
è morto qualcuno, sta volta for real:mah:

e mi sinceramente dispiaciuto per iggy:sad:

alla fine dell' episodio Polnareff che incontra ***

non ci credo manco morto:l4gann: [si divertono pure a trollare adesso sul fatto che sò secoli che lo stamo(lo stò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ad aspetta] e si spiegherebbe perchè porta i capelli corti adesso e inoltre Nukesaku stava parlando con tre persone nel suo flashback, vuoi vedere che anche il nostro terzetto che l' ha incontrato è formato da impostori!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

domanda di servizio, quanti episodi mancano ancora?:loris:
ok avevo completely miss:rickds: era davvero ***-sama:phraengo: . . . anche se ci ho creduto fino alla fine che ci fosse qualcosa di strano in quell' incontro così improvviso con ***, alla fine non si è più saputo come Jotaro facesse a sapere il nome di Nukesaku vabbè pazienza:morris82:

FINALMENTE :superhype:
giphy.gif
:superhype:

*** è il cattivo per eccellenza..fantastico,non vedo l'ora di vederlo che usa i suoi poteri e combatte con jotaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.Quando ero più piccolo sognavo di avere il suo Stand con il suo potere :rickds:

È animato alla grande, secondo voi quanto dura lo scontro con ***?

3 episodi ce la fanno ?

USCITE 2 PUNTATE ASSIEMEEEE

My body is ready

È animato alla grande, secondo voi quanto dura lo scontro con ***?3 episodi ce la fanno ?
un sito riporta che in totale gli episodi sono 48...essendo che siamo alla 45... altri 3 sono fattibilissimi

È animato alla grande, secondo voi quanto dura lo scontro con ***?3 episodi ce la fanno ?
D'arby Gamer è durato 2 puntate e mezza, ed erano 11 capitoli nel manga.

*** sono 18 capitoli, quindi dura 4-5 puntate.

ok avevo completely miss:rickds: era davvero ***-sama:phraengo: . . . anche se ci ho creduto fino alla fine che ci fosse qualcosa di strano in quell' incontro così improvviso con ***, alla fine non si è più saputo come Jotaro facesse a sapere il nome di Nukesaku vabbè pazienza:morris82:
Nukesaku è un insulto con cui veniva soprannominato da D'Arby&co,Jotaro l'ha casualmente insultato usando lo stesso termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè

hanno censurato la scena dove il senatore passa sul marciapiede vergogna:tristenev:
Comunque questo anime è proprio ***, ma le censure rovinano sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cioè
hanno censurato la scena dove il senatore passa sul marciapiede vergogna:tristenev:
Comunque questo anime è proprio ***, ma le censure rovinano sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ci saranno nella versione dvd :kep88: devono spennare i poveri giapponesi anche per questo piccole cose.

Nukesaku è un insulto con cui veniva soprannominato da D'Arby&co,Jotaro l'ha casualmente insultato usando lo stesso termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahO_O :rickds::rickds::rickds:

USCITE 2 PUNTATE ASSIEMEEEEMy body is ready
ahhhh che godimento quando si possono vedere due puntate una dietro l'altra di Jojo ahhhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

davvero eccezionale, stavolta la qualità è al top, secondo me è il picco più alto di qualità della terza serie....

pelle d'oca in più punti (m'è scemata (la pelle d'oca) quando è arrivata Suzie Q per poi riprendere con l'incontro con ***, certi disegni son sublimi, come quando *** si ripara dai raggi di sole arrivati con il buco nel muro fatto dal trio)

davvero *** è disegnato benissimo, il volto spettacolare, se devo però trovare un neo sono i capelli mannaggia, li hanno fatti sayan style mentre *** ce li ha si un po' dritti ma stanno rivolti un po' indietro, non sono sparatissimi in alto come Goku ecchecazz (spero proprio gli cambiano un po' i capelli nei prox episodi finali)

altra mancanza è il senatore e la passeggiata sul marciapiede ma vabbè si spera nei bluray la mettono

in pratica Nukesaku vuol dire proprio buffone e Jotaro lo chiama cosi dopo quel trucchetto che ha fatto per provare ad attaccarli :rickds::rickds:

e poi quello infatti gli chiede "come facevi a sapere che mi chiamano buffone?" :rickds::rickds:

Cioè
Non è così importante secondo me,ci sono state altre censure più fastidiose.

Jotaro col nero in faccia per censurare la sigaretta non si batte.
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbè,già l'inquadratura al cofano sporco di sangue trasmette abbastanza secondo me.

Non è così importante secondo me,ci sono state altre censure più fastidiose.
Vero, ma in Wally un po' ci speravo:sadfrog:

tumblr_inline_nec6npSMGm1s34r9q.png

Jotaro col nero in faccia per censurare la sigaretta non si batte.
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi la sigaretta si intravedeva lo stesso..ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi la sigaretta si intravedeva lo stesso..ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè loro non devono censurare la sigaretta, devono censurare il fatto che sia un 17enne a fumarla, e lo fanno a quel modo ridicolo, pensa che logica c'è dietro :omg2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro