Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
quanti za warudo droppati :sardjack:

TOKI WO TOMARE

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Perchè loro non devono censurare la sigaretta, devono censurare il fatto che sia un 17enne a fumarla, e lo fanno a quel modo ridicolo, pensa che logica c'è dietro :omg2:
sono leggi strane che girano, come quella americana dove puoi bere in pubblico ma non si deve vedere la bottiglia e quindi la devi lasciare in un sacchetto

:ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultimi 2 Ep. The World ovunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vista l'ultima uscita

sospettavo fosse il potere di bloccare il tempo, ma non ne ero sicuro perchè pensavo che non si sbattesse a riportare in macchina ogni volta il senatore, invece è proprio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi aspettavo anche la morte di Joseph :tragic:, pensavo fosse tra gli intoccabili insieme a Jotaro, peccato anche per Kakyoin, ha avuto pochissimi momenti di gloria.

Vista l'ultima uscita

sospettavo fosse il potere di bloccare il tempo, ma non ne ero sicuro perchè pensavo che non si sbattesse a riportare in macchina ogni volta il senatore, invece è proprio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi aspettavo anche la morte di Joseph :tragic:, pensavo fosse tra gli intoccabili insieme a Jotaro, peccato anche per Kakyoin, ha avuto pochissimi momenti di gloria.

bGShQ3T.gif

master troll

Io sono fermo alla 38 :rickds: la 45 è l'ultima?

ovviamente lo farà the world ma quelle gif sono comunque meravigliose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma con il sanatore e molto piu semplice

perche prende e lo gira e stop
con polnaref invece

fa moplto piu ridere perche lo prende di peso per portarlo piu giu, poi il campo di azione di za warudo e solo di un metro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro