Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono leggi strane che girano, come quella americana dove puoi bere in pubblico ma non si deve vedere la bottiglia e quindi la devi lasciare in un sacchettoPerchè loro non devono censurare la sigaretta, devono censurare il fatto che sia un 17enne a fumarla, e lo fanno a quel modo ridicolo, pensa che logica c'è dietro :omg2:
Vista l'ultima uscita
sospettavo fosse il potere di bloccare il tempo, ma non ne ero sicuro perchè pensavo che non si sbattesse a riportare in macchina ogni volta il senatore, invece è proprio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi aspettavo anche la morte di Joseph :tragic:, pensavo fosse tra gli intoccabili insieme a Jotaro, peccato anche per Kakyoin, ha avuto pochissimi momenti di gloria.
Solo io ho sempre pensato che fosse The World a spostare le persone? :sad2:![]()
master troll
Così è più divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSolo io ho sempre pensato che fosse The World a spostare le persone? :sad2:
![]()
master troll
mitica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche io me la sono sempre immaginata cosi o con the world![]()
master troll
Anche io soprattutto il SenatoreSolo io ho sempre pensato che fosse The World a spostare le persone? :sad2:
No vabbè![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif