A
angelo_angelo
Ciao Giorno! :sad2:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no non è un scala la torre, anziquindi un'altra stagione tipo "scala la torre"? tutta a battaglie? perchè allora leggo che Kira è uno dei migliori villain?
se tagliano qualche battaglia noiosa anzichè metterle tutte però può starci... 40 episodi tutti a battaglie settimanali è stato un po pesante, ne avessero tagliate alcune dall'ultima stagione non ci sarebbe molto di cui lamentarsi
quindi sono "casi della settimana", come certe serie tv, non sono solo battaglie ma vengono approfonditi anche i nemici e l'ambientazione circostante?no non è un scala la torre, anzi
è vero ci sono molti nemici e combattimenti brevi da un episodio e via come in stardust, però quello che c'è intorno è totalmente diverso
mentre stardust è un viaggio verso una meta e un nemico che si conosce già dall'inizio, diamond è ambientato tutto in una cittadina (è la serie più statica dal punto di vista della location, insieme alla serie 6 stone ocean) e quello che ti troverai davanti sarà una serie di vicende che esplorano mano a mano dettagli, luoghi e personaggi che vivono nella città
il villain è totalmente diverso da ***: per buona parte della serie non saprai neanche chi sia, e molti nemici che compaiono non sono legati a lui
complessivamente la storia/narrativa è migliore rispetto a stardust, che dalla sua ha però il finale 10/10 che stiamo vedendo in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Siquindi sono "casi della settimana", come certe serie tv, non sono solo battaglie ma vengono approfonditi anche i nemici e l'ambientazione circostante?
è la stessa a cui pensavo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se prima di fringe pensavo a Person of Interest, stagione 1.Si
Casi della settimana che gradualmente rilasciano mini dettagli sulla sottotrama principale,per poi culminare in capitoli dove la trama prosegue per davvero. Visto che hai parlato di serie tv,le prime stagioni di Fringe sono l'esempio perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ottimo ottimo, ora ancor di più non vedo l'ora di finire la maturità ahahahDiU è la mia preferita al momento (però mi manca la 7),per quanto mi riguarda ha il villain migliore alla pari con *** e comprimari fantastici (uno in particolare,che spicca sul mondo) + atmosfera particolarissima,che altri hanno già citato.
no, semplicemente è ancora piu da episodi, tipo ranma, la trama c'è, ma rimane molto in background e ci si concentra di piu sui vari personaggi e su quello che gli succedequindi un'altra stagione tipo "scala la torre"? tutta a battaglie? perchè allora leggo che Kira è uno dei migliori villain?
se tagliano qualche battaglia noiosa anzichè metterle tutte però può starci... 40 episodi tutti a battaglie settimanali è stato un po pesante, ne avessero tagliate alcune dall'ultima stagione non ci sarebbe molto di cui lamentarsi
penso che sia prematuro parlarne, ma per direPersonalmente penso che la quarta ha piu trama rispetto alla terza...
allora Jojo non è un manga/anime con mega tramoni, la fanno da padrone gli scontri e si trova piacere proprio nel vederli e nel vedere i vari nemici, quelli meglio caratterizzati esteticamente, meglio caratterizzati come poteri, come carattere etc....grandiose battaglie etc etcquindi un'altra stagione tipo "scala la torre"? tutta a battaglie? perchè allora leggo che Kira è uno dei migliori villain?
poi cosa centra cio con kira? e un personaggio con una grande personalita e con parecchi spunti interessanti, in qualsiasi contesto un personaggio con questi pregi diventa interessante, (ovvio che non posso scendere nei dettagli)
aspetate
penso che sia prematuro parlarne, ma per dire
ci sono punti in cui la trama e completamente assente, e un sacco di episodi che non c'entrano niente con il punto della tramma attuale, la tramma di stardust e semplicemente dritta, in diamond invece se presente e solo un pretesto per l'episodio, ma la serie non gira su quella
Lo fanno, lo fanno...o fanno la 4 stagione o WE RIOT:l4gann::l4gann::l4gann:
hanno detto che a ottobre ci sarà un annuncio per jojo, 4 parte o WE RIOT.