Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
quando ci sara diamond is umbreakble ridero motlo, visto che in molti si lamenterano della sua natura episodistica, molto piu marcata rispetto a tutte le altre serie

chi si è lamentato di stardust crusade, con la prossima sfracellera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi un'altra stagione tipo "scala la torre"? tutta a battaglie? perchè allora leggo che Kira è uno dei migliori villain?

se tagliano qualche battaglia noiosa anzichè metterle tutte però può starci... 40 episodi tutti a battaglie settimanali è stato un po pesante, ne avessero tagliate alcune dall'ultima stagione non ci sarebbe molto di cui lamentarsi

Ultima modifica da un moderatore:
quindi un'altra stagione tipo "scala la torre"? tutta a battaglie? perchè allora leggo che Kira è uno dei migliori villain?
se tagliano qualche battaglia noiosa anzichè metterle tutte però può starci... 40 episodi tutti a battaglie settimanali è stato un po pesante, ne avessero tagliate alcune dall'ultima stagione non ci sarebbe molto di cui lamentarsi
no non è un scala la torre, anzi

è vero ci sono molti nemici e combattimenti brevi da un episodio e via come in stardust, però quello che c'è intorno è totalmente diverso

mentre stardust è un viaggio verso una meta e un nemico che si conosce già dall'inizio, diamond è ambientato tutto in una cittadina (è la serie più statica dal punto di vista della location, insieme alla serie 6 stone ocean) e quello che ti troverai davanti sarà una serie di vicende che esplorano mano a mano dettagli, luoghi e personaggi che vivono nella città

il villain è totalmente diverso da ***: per buona parte della serie non saprai neanche chi sia, e molti nemici che compaiono non sono legati a lui

complessivamente la storia/narrativa è migliore rispetto a stardust, che dalla sua ha però il finale 10/10 che stiamo vedendo in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no non è un scala la torre, anzi
è vero ci sono molti nemici e combattimenti brevi da un episodio e via come in stardust, però quello che c'è intorno è totalmente diverso

mentre stardust è un viaggio verso una meta e un nemico che si conosce già dall'inizio, diamond è ambientato tutto in una cittadina (è la serie più statica dal punto di vista della location, insieme alla serie 6 stone ocean) e quello che ti troverai davanti sarà una serie di vicende che esplorano mano a mano dettagli, luoghi e personaggi che vivono nella città

il villain è totalmente diverso da ***: per buona parte della serie non saprai neanche chi sia, e molti nemici che compaiono non sono legati a lui

complessivamente la storia/narrativa è migliore rispetto a stardust, che dalla sua ha però il finale 10/10 che stiamo vedendo in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi sono "casi della settimana", come certe serie tv, non sono solo battaglie ma vengono approfonditi anche i nemici e l'ambientazione circostante?

quindi sono "casi della settimana", come certe serie tv, non sono solo battaglie ma vengono approfonditi anche i nemici e l'ambientazione circostante?
Si

Casi della settimana che gradualmente rilasciano mini dettagli sulla sottotrama principale,per poi culminare in capitoli dove la trama prosegue per davvero. Visto che hai parlato di serie tv,le prime stagioni di Fringe sono l'esempio perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si
Casi della settimana che gradualmente rilasciano mini dettagli sulla sottotrama principale,per poi culminare in capitoli dove la trama prosegue per davvero. Visto che hai parlato di serie tv,le prime stagioni di Fringe sono l'esempio perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è la stessa a cui pensavo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se prima di fringe pensavo a Person of Interest, stagione 1.

Ci sta dai, la struttura procedurale se fatta bene non deve per forza essere pesante

DiU è la mia preferita al momento (però mi manca la 7),per quanto mi riguarda ha il villain migliore alla pari con *** e comprimari fantastici (uno in particolare,che spicca sul mondo) + atmosfera particolarissima,che altri hanno già citato.

DiU è la mia preferita al momento (però mi manca la 7),per quanto mi riguarda ha il villain migliore alla pari con *** e comprimari fantastici (uno in particolare,che spicca sul mondo) + atmosfera particolarissima,che altri hanno già citato.
ottimo ottimo, ora ancor di più non vedo l'ora di finire la maturità ahahah

no, semplicemente è ancora piu da episodi, tipo ranma, la trama c'è, ma rimane molto in background e ci si concentra di piu sui vari personaggi e su quello che gli succede

poi cosa centra cio con kira? e un personaggio con una grande personalita e con parecchi spunti interessanti, in qualsiasi contesto un personaggio con questi pregi diventa interessante, (ovvio che non posso scendere nei dettagli)

aspetate

Personalmente penso che la quarta ha piu trama rispetto alla terza...
penso che sia prematuro parlarne, ma per dire

ci sono punti in cui la trama e completamente assente, e un sacco di episodi che non c'entrano niente con il punto della tramma attuale, la tramma di stardust e semplicemente dritta, in diamond invece se presente e solo un pretesto per l'episodio, ma la serie non gira su quella

allora Jojo non è un manga/anime con mega tramoni, la fanno da padrone gli scontri e si trova piacere proprio nel vederli e nel vedere i vari nemici, quelli meglio caratterizzati esteticamente, meglio caratterizzati come poteri, come carattere etc....grandiose battaglie etc etc

la 4 serie ha più trama, è una sorta di giallo investigativo ma ovvio gli scontri rimangono, solo che ci sono più puntate dove i personaggi parlano e fanno varie cose tra loro, sono un gruppo di studenti e fanno vita da studenti

la terza serie invece è proprio vai da nemico x, batti nemico x, vai da nemico y, batti nemico y etc

nella 4 serie si ride parecchio :rickds::rickds:

p.s.

ti rinnovo il consiglio a non spoilerarti niente, ti rovini solo la lettura e ti togli tanti colpi di scena

poi cosa centra cio con kira? e un personaggio con una grande personalita e con parecchi spunti interessanti, in qualsiasi contesto un personaggio con questi pregi diventa interessante, (ovvio che non posso scendere nei dettagli)

aspetate

penso che sia prematuro parlarne, ma per dire

ci sono punti in cui la trama e completamente assente, e un sacco di episodi che non c'entrano niente con il punto della tramma attuale, la tramma di stardust e semplicemente dritta, in diamond invece se presente e solo un pretesto per l'episodio, ma la serie non gira su quella

sulla quarta

è strutturato meglio IMHO... sulla terza è più a versus, a scalata.... sulla quarta c'è una trama..un "mistero" che avvolge, si cerca qualcuno e qualcosa, pezzi di vita quotidiana che apprezzo molto, c'è ALTRO oltre i combattimenti

RODO RORA DAAAAAAAAAAAAAA :sardjack::sardjack::sardjack:

la aspettavo da troppo :sardjack:

però niente teaser di DiU, niente josuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Recuperate ultime puntate, dai che qui ci si sfracella di botte :hype:

roadroller Intensifies:sardjack:

Ma davvero niente teaser di DIU?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

o fanno la 4 stagione o WE RIOT:l4gann::l4gann::l4gann:

hanno detto che a ottobre ci sarà un annuncio per jojo, 4 parte o WE RIOT.

o fanno la 4 stagione o WE RIOT:l4gann::l4gann::l4gann:
hanno detto che a ottobre ci sarà un annuncio per jojo, 4 parte o WE RIOT.
Lo fanno, lo fanno...

Ma se non lo fanno...:l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro