Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
c'è poco da vedere, questo é: solo DVD, niente dub ita, solo sub eng +sub ita, solo audio eng + jap... stop

c'è poco da vedere, questo é: solo DVD, niente dub ita, solo sub eng +sub ita, solo audio eng + jap... stop
Se alla fine avrò ragione io? :icebad: dato che hanno posticipato l'uscita può essere che vogliano inserire il doppiaggio ita :icebad: ...e quel messaggio risulta prima di questa decisione :icebad:

Amico, per quanto mi piacerebbe che tu avessi ragione, ci scommetto le biglie ma il dub ita non lo vedremo, non da parte di warner quasi per certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il posticipo lo avevano già stabilito da diverso tempo, lo si legge anche nel messaggio che ho linkato su fb

Se l'ENG dub non fosse tanto male, le prime due serie sarebbero pure adatte ad essere viste in quella lingua.

Dato che nella prima serie i personaggi sono inglesi, e nell'altra il protagonista è americano.

La terza anche dovrebbe essere in inglese, a parte le prime puntate in cui Jotaro è a scuola con Kakyoin.

La quarta

in giapponese.

La quinta in italiano.

Sesta e settima in inglese.

Amico, per quanto mi piacerebbe che tu avessi ragione, ci scommetto le biglie ma il dub ita non lo vedremo, non da parte di warner quasi per certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil posticipo lo avevano già stabilito da diverso tempo, lo si legge anche nel messaggio che ho linkato su fb

Mi faresti la cortesia di farmi uno screen di questa risposta? Il link non funziona...mi risulta privato..... sono curioso..comunque per me ci sarà ..voglio crederci

Ah si scusa, mi ero dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Appena torno su desktop faccio

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

ecco qui, risale al 24 giugno, ho allegato anche i commenti dove si chiedeva appunto dell'audio ita segnato (erroneamente) su amazon

1.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ah si scusa, mi ero dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Appena torno su desktop faccio
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

ecco qui, risale al 24 giugno, ho allegato anche i commenti dove si chiedeva appunto dell'audio ita segnato (erroneamente) su amazon

1.png

Intanto grazie dello screen.. finchè non si hanno notizie piu concrete ci spero dato che viene detto che è un errore da una persona qualsiasi.....

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

11817148_520999154718314_8103223210041680866_n.jpg

dt90 sei una cattiva persona, postare qui, dandomi speranza che qualcuno segnalava la news " anime 4 serie confermato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quarta serie di Jojo confermata per primavera 2016!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:darthmaul:

Di te rimarrà soltanto la mano:sisi:

:cry3:

dt90 sei una cattiva persona, postare qui, dandomi speranza che qualcuno segnalava la news " anime 4 serie confermato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
bè la tua delusione è controbilanciata dalla estrema lollosità della vignetta da me postata XDD

e poi parliamoci chiaro, hanno fatto un fottio di soldi con la terza serie, vi pare non facciano la quarta??

- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

bè la tua delusione è controbilanciata dalla estrema lollosità della vignetta da me postata XDD
e poi parliamoci chiaro, hanno fatto un fottio di soldi con la terza serie, vi pare non facciano la quarta??

- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
no, non la faranno perché le serie successive per colpa degli ignoranti la gente li crede una *****.

perché josuke ha i capelli di *****.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

giorno giovana un femminello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non faranno la quarta perché quelli dello studio di animazione sono grandi amici dei fatesub, e non gli è piaciuto come li abbiamo trattati.

Non faranno la quarta perché quelli dello studio di animazione sono grandi amici dei fatesub, e non gli è piaciuto come li abbiamo trattati.
questa è geniale :rickds::rickds:

poi il villain della 4 serie

è la versione per pezzenti e plagio di light yagami

kira è cosi scarso:sadfrog:

continuerò a dire puttanate fino a quando non faranno la 4 serie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

continuerò a dire puttanate fino a quando non faranno la 4 serie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma non ti piangono gli occhi mentre scrivi queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

stavo già pensando di insultarti ma poi ho letto che hai ammesso di dire puttanate quindi ok

ma non esageriamo sennò ban, in questo thread sono uno dei moderatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi::patpat::patpat:

Amazon mi ha spedito i DVD (20 euro alla fine), domani mi arrivano. Sono troppo curioso!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro