- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
c'è poco da vedere, questo é: solo DVD, niente dub ita, solo sub eng +sub ita, solo audio eng + jap... stop
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se alla fine avrò ragione io?c'è poco da vedere, questo é: solo DVD, niente dub ita, solo sub eng +sub ita, solo audio eng + jap... stop
Amico, per quanto mi piacerebbe che tu avessi ragione, ci scommetto le biglie ma il dub ita non lo vedremo, non da parte di warner quasi per certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil posticipo lo avevano già stabilito da diverso tempo, lo si legge anche nel messaggio che ho linkato su fb
Ah si scusa, mi ero dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Appena torno su desktop faccio
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
ecco qui, risale al 24 giugno, ho allegato anche i commenti dove si chiedeva appunto dell'audio ita segnato (erroneamente) su amazon
![]()
:darthmaul:Quarta serie di Jojo confermata per primavera 2016!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
bè la tua delusione è controbilanciata dalla estrema lollosità della vignetta da me postata XDDdt90 sei una cattiva persona, postare qui, dandomi speranza che qualcuno segnalava la news " anime 4 serie confermato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQuarta serie di Jojo confermata per primavera 2016!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
no, non la faranno perché le serie successive per colpa degli ignoranti la gente li crede una *****.bè la tua delusione è controbilanciata dalla estrema lollosità della vignetta da me postata XDD
e poi parliamoci chiaro, hanno fatto un fottio di soldi con la terza serie, vi pare non facciano la quarta??
- - - Aggiornato - - -
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
perché josuke ha i capelli di *****.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non faranno la quarta perché quelli dello studio di animazione sono grandi amici dei fatesub, e non gli è piaciuto come li abbiamo trattati.
questa è genialeNon faranno la quarta perché quelli dello studio di animazione sono grandi amici dei fatesub, e non gli è piaciuto come li abbiamo trattati.
Ma non ti piangono gli occhi mentre scrivi queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngpoi il villain della 4 serie
è la versione per pezzenti e plagio di light yagami
kira è cosi scarso
continuerò a dire puttanate fino a quando non faranno la 4 serie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
poi il villain della 4 serie
è la versione per pezzenti e plagio di light yagami
kira è cosi scarso
continuerò a dire puttanate fino a quando non faranno la 4 serie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png