Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
se è vero che la storia del teppista che salva josuke era un input per qualcos'altro ma araki se ne è dimenticato, spero davvero che nell'anime aggiungano quella parte, è uno dei più grandi interrogativi delle bizzarre avventure di jojo e un per un filler su quello non credo che qualcuno avrà da ridire
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
son ben altri gli interrogativi sulla serie imho

quello la è un input per il personaggio di Josuke da giovanotto, capello e uniforme etc

Parliamo di cose serie:

Buon anno a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un bellissimo omaggio di Junichi Hayama, character designer dei vecchi OAV di Jojo, per l'annuncio della nuova serie animata di Jojo.

CXTCczAUwAAiFrI.jpg

che spettacolo

io ho una cartella sul pc relativa ai suoi artwork su Jojo o HNK e altri grandi capolavori

Perdonate l'ot, ma in rete ho trovato questa gif

7b17883db1c9596d8c84c4cfd1a469da.jpg
Chi l'ha fatta è un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Perdonate l'ot, ma in rete ho trovato questa gif
7b17883db1c9596d8c84c4cfd1a469da.jpg
Chi l'ha fatta è un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
wat :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

[video=youtube;wJJVMyV-odU]

Ultima modifica da un moderatore:
LOL ma dove lo vendono quel lecca-lecca?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ovviamente è fan-made xD

sennò prova alla Magione di *** in Egitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi::kep88:

ovviamente è fan-made xD
sennò prova alla Magione di *** in Egitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi::kep88:
Mica tanto ovviamente dato che in Giappone sono capaci di vendere qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Comunque ricevuto, mi recherò lì per farne scorta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... ;p

Non devo vedere quel video ... non devo vedere quel video ... non devo vedere quel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

(voglio arrivare al giorno dell'inizio dell'anime completamente a digiuno!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro