Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Non devo vedere quel video ... non devo vedere quel video ... non devo vedere quel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
(voglio arrivare al giorno dell'inizio dell'anime completamente a digiuno!)
e solo l'opening, e ti avviso che è brutta sembra un collage ammatoriale, anche la musica e brutta sembra quella di yuyu piu che jojo

Sei un ragazzo molto attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è l'opening di YuYu con le facce scambiate coi pg di JoJo infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e solo l'opening' date=' e ti avviso che è brutta sembra un collage ammatoriale, anche la musica e brutta sembra quella di yuyu piu che jojo[/quote']Vanno proprio al risparmio ormai...

Ultima modifica da un moderatore:
LOL ma è una trollata allora, e io che pensavo fosse un leak serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non è una trollata, c'è scritto 100% real no fake:sisi: mi è venuta voglia di rivedere Yuyu:tristenev:

che poi io l'opening di yuyu delle altre serie mica la avevo mai vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai giusto per trollare eco l'ending ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ps: non guardate se seguite solo l'anime)

Non è una trollata, c'è scritto 100% real no fake:sisi:
Già uno quando vede quella scritta in primo piano a inizio sigla comincia a farsi qualche domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Stessa cosa qui, mi scuso ma non trovo l'altro topic.....conviene recuperare il manga adesso? io aspettavo la perfect edition di jojonium...arriveranno mai? :tragic:

Stessa cosa qui, mi scuso ma non trovo l'altro topic.....conviene recuperare il manga adesso? io aspettavo la perfect edition di jojolion...arriveranno mai? :tragic:
Prima o poi arriverà sicuramente ma non prima che il manga si concluda, quindi minimo tra un paio d'anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Prima o poi arriverà sicuramente ma non prima che il manga si concluda, quindi minimo tra un paio d'anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
cioè pensi che arriverà la PE quando si concluderà l'8 serie? Why?

cioè pensi che arriverà la PE quando si concluderà l'8 serie? Why?
Bhe è ovvio, aspettano di concludere l'edizione attuale con i classici volumetti prima di procedere a una nuova edizione. E poi in ogni caso prima di Jojolion faranno quella di Steel Ball Run, la serie di JoJo precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Bhe è ovvio, aspettano di concludere l'edizione attuale con i classici volumetti prima di procedere a una nuova edizione. E poi in ogni caso prima di Jojolion faranno quella di Steel Ball Run, la serie di JoJo precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Forse ci stiamo capendo male..io parlo di questa http://vignette3.wikia.nocookie.net/jjba/images/8/85/List3l.jpg/revision/latest?cb=20140104070536 non c'entra niente con Jojolion..questa è Jojonium :rickds:

Forse ci stiamo capendo male..io parlo di questa http://vignette3.wikia.nocookie.net/jjba/images/8/85/List3l.jpg/revision/latest?cb=20140104070536 non c'entra niente con Jojolion..questa è Jojonium :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ok fail mio, non avevo idea che esistesse questa edizione (formato Kanzenban!) e che si chiamasse così, pensavo ti stessi riferendo a Jojolion e che avessi sbagliato a scrivere il nome :XD: ! Meglio sempre mettere qualche link per chiarire quello di cui si sta parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Allora non so proprio risponderti, ma dato che la riedizione in formato New Edition delle prime sei serie di JoJo è abbastanza recente dubito che vedremo una nuova edizione tanto presto, oltretutto in quel formato e con quella qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

raga oh tutta roba pulita, 100% real no fake!!

quello è l'opening abbozzata, quasi progetto finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e ha stile quella sigla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

p.s.

ho visto il video, a me *** Brando non è piaciuto, Aldo Stella già un po' meglio

per dire imho il *** degli OAV è perfetto

- - - Aggiornato - - -

cmq a parte questo, spettacolo ierisera avvio gta 5 per la prima volta e gioco online con un amico, a casa sua scappa alla radio Roundabout degli Yes maronnnnnnn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

ha trasformato in epicità la prima sessione di gioco a gta

(a gta ero rimasto a san andreas xD)

- - - Aggiornato - - -

ma quindi lo portano in italia? :morristend:
tra il dire e il fare c'è di mezzo il....

ma quindi lo portano in italia? :morristend:
No, è solo una prova di stile (per rimanere a tema Jojo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

ho visto il video, a me *** Brando non è piaciuto, Aldo Stella già un po' meglio
per dire imho il *** degli OAV è perfetto
Nell'OAV ha la voce di BATMAN!!! Ti credo che è perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro