Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
dajeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho qualche riserva sullo stile di disegno ma vabbe è Jojo, ringraziamo per quanto ci arriva

daje Fate!! siete tutti noi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

tutti nell'hype train!!!

12495053_1186988057979043_8779467563087727234_n.jpg

I Fate dovrebbero far uscire le puntate di Jojo tra sabato e domenica. Forse questa settimana ci sarà qualche ritardo, quindi aspettiamo fiduciosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I fan di Jojo saranno contenti di sapere che VVVVID ha annunciato le serie di Jojo, sia quella del 2012 sia la prossima in simulcast!

I fan di Jojo saranno contenti di sapere che VVVVID ha annunciato le serie di Jojo, sia quella del 2012 sia la prossima in simulcast!
Quindi prima, seconda e quarta serie? e la terza niente?

Dubito che i sub saranno migliori di quelli dei Fate.

La cosa positiva è che se le puntate avranno tante visualizzazioni, potrebbero arrivare il doppiaggio e dei bluray fatti come si deve.

Non tanto, quoto Harima

Poveri Fatesubs:sad:

Non ho resistito e mi sono già visto la prima puntata della quarta serie sub eng :ivan:

Tanta roba!!! Stavolta hanno azzeccato proprio lo stile, la regia e le musiche mi sono piaciuti moltissimo, voci di Josuke e Koichi perfette, come inizio non potevo chiedere di meglio sinceramente :kappe: . Peccato solo per disegni e animazioni ancora un po' altalenanti ma in puntate come questa non ci si fa troppo caso, è nei momenti topici che non devono sbagliare!

Si vede proprio che a 'sto giro quelli di David Production vogliono andare ben oltre il semplice adattamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Poveri Fatesubs:sad:
Me li immagino a bestemmiare pesantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi state facendo venire l'hype maledetti

la quarta serie è la mia preferita ESIGO un adattamento perfetto

lieto dell'annuncio da parte di vvvvid/dynit, anche se leggendo su fb pare che la licenza copra "soltanto" la prima/seconda e quarta serie.

devo farmi abitudine soltanto per i nasi, ma sicuramente il disegno deve ancora adattarsi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro