Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Le bizzarre avventure mai subbate di jojo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I Fate hanno comunicato ufficialmente che non subberanno più Jojo. Prevedibile.

Peccato però, potevano limitarsi ai soft-subs, visto che le loro tradizioni sono tra le migliori.

I Fate hanno comunicato ufficialmente che non subberanno più Jojo. Prevedibile.Peccato però, potevano limitarsi ai soft-subs, visto che le loro tradizioni sono tra le migliori.
A chi dovremmo fare riferimento ora?

Non abbiamo parlato d'altro negli ultimi post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Fate hanno comunicato ufficialmente che non subberanno più Jojo. Prevedibile.Peccato però, potevano limitarsi ai soft-subs, visto che le loro tradizioni sono tra le migliori.
bhe la serie purtroppo e stata licenziata (purtroppo, perche farano un simulcast da cane, e i sub me li aspetto da dei subber per passione non da compagnie) e che comunque fra i loro progetti jojo e stato quello a cui gli utenti rompevano di piu le balle

e stiamo a 2 giorni, aspetto ancora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sono mai stati precisi in queste cose, potrebbe arrivare domani come settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa cosa cosa cosa cosa???
e se voglio scaricarmi le puntate non posso????? :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:
esatto

sti zozzoni dovevano prima prendersi le serie precedenti, lavorarci per bene e poi offrire i bluray
e poiiii e solo poiii prendersi la quarta serie :tragic:

se saranno davvero puntuali forse li perdono
allo stato attuale si sono presi la prima e seconda serie e la quarta, niente per la terza.

e comunque sono solo in streaming per ora, non han detto niente su una eventuale release per l'home video

ufficialmente vvvvid e nessun altro :kep88:

Ancora nulla su VVVVID?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
tocca aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

siamo arrivati al paradosso
dispiacersi se la roba esce per vie legali :rickds:
perchè io ci tengo a scaricarmi le puntate e a gustarmele dove cazz voglio io

e oltre a questo avevi la tua copia in hard disk, senza bisogno di aspettare la release legale che chissà tra quanti anni arriverà e chissà con che doppiaggio, probabile dimmerda per via dei tantissimi episodi e pochi soldi che vorranno spendere

sei un lollone trollone, devi legge le frasi e poi contestualizzà e ragionacce sopra :Onilink:

siamo arrivati al paradosso
dispiacersi se la roba esce per vie legali :rickds:
è una pratica tristemente diffusa al giorno d'oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma vabbeh, per non fare polemica liquido tutto col solito "ognuno c'avrà i suoi motivi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè io ci tengo a scaricarmi le puntate e a gustarmele dove cazz voglio io
e oltre a questo avevi la tua copia in hard disk, senza bisogno di aspettare la release legale che chissà tra quanti anni arriverà e chissà con che doppiaggio, probabile dimmerda per via dei tantissimi episodi e pochi soldi che vorranno spendere

sei un lollone trollone, devi legge le frasi e poi contestualizzà e ragionacce sopra :Onilink:
non è questione di trollare o contestualizzare...le copie te le scarichi ACQUISTANDOLE

so che sembra un concetto strano ma in realtà la roba tipo fumetti/anime/film la fanno come lavoro per essere venduta non a gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anzi troppo bene va che vvvvid è un servizio gratuito e invece di ringraziare ci lamentiamo pure

ma vabbe'

- - - Aggiornato - - -

è una pratica tristemente diffusa al giorno d'oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma vabbeh, per non fare polemica liquido tutto col solito "ognuno c'avrà i suoi motivi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
brutta pratica...

peccato per i Fate :( spero almeno che su sto vvvvid i sub vengano fatti bene... anche se mi disturba tantissimo immaginare che useranno i nomi degli stand storpiati, i Fate sicuramente avrebbero evitato -__-'

Ultima modifica da un moderatore:
non è questione di trollare o contestualizzare...le copie te le scarichi ACQUISTANDOLE
so che sembra un concetto strano ma in realtà la roba tipo fumetti/anime/film la fanno come lavoro per essere venduta non a gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anzi troppo bene va che vvvvid è un servizio gratuito e invece di ringraziare ci lamentiamo pure

ma vabbe'

- - - Aggiornato - - -

brutta pratica...
guarda, con me caschi male, di anime manga me ne piacciono pochi ma ho tutto acquistato, di Jojo oltre agli oav e ai volumetti sottiletta ho anche i vari volumi speciali rilasciati in tutti questi anni solo in Giappone

oltre a Jojo mi piace Berserk e anche di questo ho il manga acquistato, niente scan

quel che a quanto pare non capisci o forse fai apposta a non capire (ecco perchè dico troll) è che sarei contentissimo di acquistare il prodotto legale se questo uscisse a breve

invece temo che come per gli oav che ci son voluti anni ci vorranno altrettanti anni per avere prodotti doppiati per bene

mi son preso anche i dvd quelli nuovi usciti da poco, ma per quella qualità (qualità video bassa e sub schifosi) ti dico che preferisco scaricarmi le puntate in hd e subbate bene come per le precedenti serie

spero di aver chiarito, sennò mi tolgo fuori che non ho tempo da perdere in spiegazioni ulteriori

secondo me sei te che non vuoi capire (e cmq il mio post non era rivolto solo a te) comprare il manga di jojo e gli oav (li ho pure io che c'entra) non ti da il "diritto" di scaricare il nuovo anime a gratis quando c'è una piattaforma che lo trasmette legalmente (e pure a gratis tra l'altro) o di lamentarsi scrivendo "nooo l'hanno acquistato non posso + scaricarmelo" per me è un discorso senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

peccato per i Fate :( spero almeno che su sto vvvvid i sub vengano fatti bene... anche se mi disturba tantissimo immaginare che useranno i nomi degli stand storpiati, i Fate sicuramente avrebbero evitato -__-'
ORRORE:morristend:

ma vabbe'
Non è una cosa strana lamentarsi, anzi. Se fa un gran successo ed usciranno l'edizione Home video tutto di guadagnato e tutti felici, in caso contrario ci ritroveremo solo streaming, dei sub inferiori (ma non troppo) ai fate/ e la (probabile?) censura ai nomi come nel videogioco senza uscita home acquistabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato che i Fate non subbino la 4 Parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png vediamo come sarà la traduzione su VVVID, per fortuna che quelle che mi interessavano di più sono le prime 3 che che ho ;p

Siccome è da una vita che voglio iniziare questa serie, volevo sapere se caricheranno tutto o solo la prima e basta. Lo so, è una domanda un po' stupida, però vorrei risposte certe.

Siccome è da una vita che voglio iniziare questa serie, volevo sapere se caricheranno tutto o solo la prima e basta. Lo so, è una domanda un po' stupida, però vorrei risposte certe.
Prima stagione,cioè Phantom Blood (parte 1) e Battle Tendency (parte 2) e simulcast di DiU (parte 4).

Manca Stardust Crusaders (parte 3) insomma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro