FlareZero
Supporter
Ok, continuo ad aspettare :asd :Lo metteranno nei prossimi 2-3 giorni imho.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, continuo ad aspettare :asd :Lo metteranno nei prossimi 2-3 giorni imho.
A chi dovremmo fare riferimento ora?I Fate hanno comunicato ufficialmente che non subberanno più Jojo. Prevedibile.Peccato però, potevano limitarsi ai soft-subs, visto che le loro tradizioni sono tra le migliori.
Non abbiamo parlato d'altro negli ultimi post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA chi dovremmo fare riferimento ora?
bhe la serie purtroppo e stata licenziata (purtroppo, perche farano un simulcast da cane, e i sub me li aspetto da dei subber per passione non da compagnie) e che comunque fra i loro progetti jojo e stato quello a cui gli utenti rompevano di piu le balleI Fate hanno comunicato ufficialmente che non subberanno più Jojo. Prevedibile.Peccato però, potevano limitarsi ai soft-subs, visto che le loro tradizioni sono tra le migliori.
non sono mai stati precisi in queste cose, potrebbe arrivare domani come settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife stiamo a 2 giorni, aspetto ancora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esattocosa cosa cosa cosa cosa???
e se voglio scaricarmi le puntate non posso?????![]()
allo stato attuale si sono presi la prima e seconda serie e la quarta, niente per la terza.sti zozzoni dovevano prima prendersi le serie precedenti, lavorarci per bene e poi offrire i bluray
e poiiii e solo poiii prendersi la quarta serie :tragic:
se saranno davvero puntuali forse li perdono
ufficialmente vvvvid e nessun altro :kep88:A chi dovremmo fare riferimento ora?
tocca aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAncora nulla su VVVVID?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
perchè io ci tengo a scaricarmi le puntate e a gustarmele dove cazz voglio iosiamo arrivati al paradosso
dispiacersi se la roba esce per vie legali![]()
è una pratica tristemente diffusa al giorno d'oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsiamo arrivati al paradosso
dispiacersi se la roba esce per vie legali![]()
non è questione di trollare o contestualizzare...le copie te le scarichi ACQUISTANDOLEperchè io ci tengo a scaricarmi le puntate e a gustarmele dove cazz voglio io
e oltre a questo avevi la tua copia in hard disk, senza bisogno di aspettare la release legale che chissà tra quanti anni arriverà e chissà con che doppiaggio, probabile dimmerda per via dei tantissimi episodi e pochi soldi che vorranno spendere
sei un lollone trollone, devi legge le frasi e poi contestualizzà e ragionacce sopra :Onilink:
brutta pratica...è una pratica tristemente diffusa al giorno d'oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma vabbeh, per non fare polemica liquido tutto col solito "ognuno c'avrà i suoi motivi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda, con me caschi male, di anime manga me ne piacciono pochi ma ho tutto acquistato, di Jojo oltre agli oav e ai volumetti sottiletta ho anche i vari volumi speciali rilasciati in tutti questi anni solo in Giapponenon è questione di trollare o contestualizzare...le copie te le scarichi ACQUISTANDOLE
so che sembra un concetto strano ma in realtà la roba tipo fumetti/anime/film la fanno come lavoro per essere venduta non a gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anzi troppo bene va che vvvvid è un servizio gratuito e invece di ringraziare ci lamentiamo pure
ma vabbe'
- - - Aggiornato - - -
brutta pratica...
ORRORE:morristend:peccato per i Fate :( spero almeno che su sto vvvvid i sub vengano fatti bene... anche se mi disturba tantissimo immaginare che useranno i nomi degli stand storpiati, i Fate sicuramente avrebbero evitato -__-'
Non è una cosa strana lamentarsi, anzi. Se fa un gran successo ed usciranno l'edizione Home video tutto di guadagnato e tutti felici, in caso contrario ci ritroveremo solo streaming, dei sub inferiori (ma non troppo) ai fate/ e la (probabile?) censura ai nomi come nel videogioco senza uscita home acquistabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon è questione di trollare o contestualizzare...le copie te le scarichi ACQUISTANDOLE
so che sembra un concetto strano ma in realtà la roba tipo fumetti/anime/film la fanno come lavoro per essere venduta non a gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anzi troppo bene va che vvvvid è un servizio gratuito e invece di ringraziare ci lamentiamo pure
ma vabbe'
Prima stagione,cioè Phantom Blood (parte 1) e Battle Tendency (parte 2) e simulcast di DiU (parte 4).Siccome è da una vita che voglio iniziare questa serie, volevo sapere se caricheranno tutto o solo la prima e basta. Lo so, è una domanda un po' stupida, però vorrei risposte certe.