Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Io per Steel Ball Run e Jojolion aspetto la nuova edizione che prima o poi la Star farà di sicuro, anche perché devo ancora leggerli :sisi:

Io per Steel Ball Run e Jojolion aspetto la nuova edizione che prima o poi la Star farà di sicuro, anche perché devo ancora leggerli :sisi:
l'edizione migliore, anche da collezionare, qual'è per te?

In Giappone la bunko di SBR non è ancora uscita e non si sa se la faranno, quindi credo che aspetterai qualche anno prima di avere un riscontro (deve uscire ed essere terminata in Giappone prima di arrivare qui). Comunque nonostante abbia la serie in versione sottiletta sto prendendo la ristampa Star e sono arrivato al sesto volume di Vento aureo (le prime quattro parti della versione sottiletta non erano nemmeno ribaltate ed erano pubblicate all'occidentale).

Ultima modifica da un moderatore:
sì hai letto bene :rickds: non potevo recuperare entrambi e visto che l'anime della 4° era in corso ho pensato di saltare alla 5° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per ora mi sono spoilerato koichi, ma pazienza... c'è altro di peggio? :hmm:
ma ti rovini tutto, boh io andrei per ordine

ma ti rovini tutto, boh io andrei per ordine
Nah, alla fine si spoilera solo la questione dell'arco e delle frecce, che bene o male è già stato spiegato nelle prime puntate della quarta serie, non c'è praticamente altro che le colleghi direttamente quarta e quinta, Jotaro e Koichi fan da comparsa all'inizio e poi vengono messi da parte subitissimo.

/ot

Io ho aspettato anni per la ristampa, poi mi sono seccato e ho iniziato comunque, ora me li voglio leggere tutti in una botta:asd:

Domanda per Steel ball run sugli stand

sono quando è stata appena trovata da lucy steel la spina dorsale (di gesù?:morristend:) a kansas city

Ci sono differenze tra gli stand che si ottengono grazie alle reliquie e quelli ottenuti sono andando al palmo del diavolo?

Domanda per Steel ball run sugli stand
sono quando è stata appena trovata da lucy steel la spina dorsale (di gesù?:morristend:) a kansas city

Ci sono differenze tra gli stand che si ottengono grazie alle reliquie e quelli ottenuti sono andando al palmo del diavolo?
Da quel che ricordo

non mi pare ci siano differenze. Però quelli delle reliquie casualmente me li ricordo più sgravi rispetto agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quel che ricordo
non mi pare ci siano differenze. Però quelli delle reliquie casualmente me li ricordo più sgravi rispetto agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi le reliquie funzionano semplicemente come "frecce temporanee" in pratica? Comunque anche ringo che non aveva reliquie era sgravissimo, finalmente Araki ha finito i poteri temporali tra stop, avanti, avanti veloce, indietro e loop:gab:

Un'altra cosa, ma in quest'universo gli stand sono visibili anche ai comuni mortali o no? J.lo riesce a vedere lo stand della famiglia boom boom però Lucy steel non riesce a vedere la maschera di catch the rainbow:morristend: Dimenticanza di araki?

SBR sta velocemente arrivando ai primi posti delle mie serie preferite:predicatore:

Devo darmi una mossa per arrivare a leggere SBR, praticamente tutti quelli che conosco e che hanno letto JoJo la mettono al primo posto come serie preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devo darmi una mossa per arrivare a leggere SBR, praticamente tutti quelli che conosco e che hanno letto JoJo la mettono al primo posto come serie preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sbr è il sunto di una vita di lavoro di araki. È anche la mia serie preferita

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Quindi le reliquie funzionano semplicemente come "frecce temporanee" in pratica? Comunque anche ringo che non aveva reliquie era sgravissimo, finalmente Araki ha finito i poteri temporali tra stop, avanti, avanti veloce, indietro e loop:gab:

Un'altra cosa, ma in quest'universo gli stand sono visibili anche ai comuni mortali o no? J.lo riesce a vedere lo stand della famiglia boom boom però Lucy steel non riesce a vedere la maschera di catch the rainbow:morristend: Dimenticanza di araki?

SBR sta velocemente arrivando ai primi posti delle mie serie preferite:predicatore:
Solo J.Lo può.

Che poi, primo caso in assoluto, in cui la traslitterazione italiana della Star Comics è superiore e ben più geniale di quella ufficiale giapponese!!!

Sbr è il sunto di una vita di lavoro di araki. È anche la mia serie preferita
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Qualitativamente è tra le migliori, e secondo me Jojolion non sarà da meno (almeno per gli 8 volumi che ho letto così pare).

Intendi fra quelle italiane? Non c'è molta scelta, l'unica è proprio la recente riedizione con sovraccoperta della Star :sisi:
ok, allora mi tocca aspettare... vorrà dire che nel frattempo che aspetto SBR recupero le prime 4

comunque non capisco perchè vento aureo piaccia così poco, il volume 6 è stato davvero bello

Solo J.Lo può.
Che poi, primo caso in assoluto, in cui la traslitterazione italiana della Star Comics è superiore e ben più geniale di quella ufficiale giapponese!!!
Ah, su wikipedia leggo un terrificante Jairo, J.lo rulez

Spoiler pesante

Sandman perché//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

GIGA HYPE per

(spoiler prossime puntate)

giphy.gif

Finito vento aureo,

non sono sicuro di aver compreso il potere di Gold E requiem, è diventato praticamente un *** o sbaglio?

Finito vento aureo,
non sono sicuro di aver compreso il potere di Gold E requiem, è diventato praticamente un *** o sbaglio?
Sì, praticamente

nullifica tutto ciò che vuole facendolo tornare al punto zero.

- - - Aggiornato - - -

Ah, su wikipedia leggo un terrificante Jairo, J.lo rulez
Spoiler pesante

Sandman perché//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Nel manga jap hanno scelto di trascriverlo come Gyro, pronunciato JAIRO/JAILO o JIRO/JILO. In teoria dovrebbe essere basato sulla parola italiana "giro" visto che il suo stile di combattimento consiste nel far girare... le palle :morris82:

Però Star Comics geniale, sapendo che il manga è ricco di citazioni musicali, l'hanno chiamato J.Lo come l'album di Jennifer Lopez dato che la pronuncia è quella. In alcune pose di J.Lo assomiglia alla cantante tra l'altro. Inoltre J.Lo può essere tranquillamente un soprannome, visto che il suo vero nome è

Julius
Insomma complimenti a Star Comics per la scelta, che è stata più lungimirante del manga jap stesso.

Sì, praticamente
nullifica tutto ciò che vuole facendolo tornare al punto zero.

- - - Aggiornato - - -

Nel manga jap hanno scelto di trascriverlo come Gyro, pronunciato JAIRO/JAILO o JIRO/JILO. In teoria dovrebbe essere basato sulla parola italiana "giro" visto che il suo stile di combattimento consiste nel far girare... le palle :morris82:

Però Star Comics geniale, sapendo che il manga è ricco di citazioni musicali, l'hanno chiamato J.Lo come l'album di Jennifer Lopez dato che la pronuncia è quella. In alcune pose di J.Lo assomiglia alla cantante tra l'altro. Inoltre J.Lo può essere tranquillamente un soprannome, visto che il suo vero nome è

Julius
Insomma complimenti a Star Comics per la scelta, che è stata più lungimirante del manga jap stesso.
Ok, ma

è legato al suo potere originale? Ha a che fare con l'accelerazione delle percezioni, no? Vorrei capire se ha un senso o viene sviluppato un potere divino da 0, a random, quando si usa la freccia per il potenziamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro