Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
eh si si notava, magari per le puntate meno importanti danno molto lavoro ad altri studi minori, e loro si impegnano maggiormente negli episodi chiave

Ultima modifica da un moderatore:
a me non è piaciuto proprio sto episodio con il topo:hmmm: mi ritirano fuori Jotaro dopo tutto sto tempo ed è così che me lo usano!?:hmmm: e poi

perchè dare ad entrambi i topi lo stesso stand:moia:
mi aspettavo tipo

qualcosa alla "un topolino sotto sfratto" e mi ritrovo delle specie di mostri mutanti
lazy lazy il combattimento:hm:

mi rimane quasi il dubbio che Jotaro volesse testare Josuke vista la figuraccia che fa però mi sembra eccessivo il modo in cui l'ha fatto siccome per poco non ci lasciava le penne

invece con la seconda parte del fumettista

mi hanno trollato . . . di nuovo:deluso: oh son proprio un allocco ci casco sempre:tristenev: mi pompano un nemico a mille e poi tac prima che possa anche solo dire "jojo" me lo massacrano, a questo giro ci speravo proprio di vedere il gruppetto fare un pò di gioco di squadra per uscirne siccome Koici a sto giro non è proprio riuscito a tirarsi fuori di impiccio da solo, ma poi jojo ha monopolizzato la scena:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
e vabbè almeno rispetto alla terza serie ci sono probabilità di rivedere gente sconfitta quindi mi aspetto un suo ritorno:stema:

a me non è piaciuto proprio sto episodio con il topo:hmmm: mi ritirano fuori Jotaro dopo tutto sto tempo ed è così che me lo usano!?:hmmm: e poi
mi aspettavo tipo

qualcosa alla "un topolino sotto sfratto" e mi ritrovo delle specie di mostri mutanti

mi rimane quasi il dubbio che Jotaro volesse testare Josuke vista la figuraccia che fa però mi sembra eccessivo il modo in cui l'ha fatto siccome per poco non ci lasciava le penne
C'è da dire che Jotaro è molto meno potente rispetto a SC. Nello scontro finale di SC era bello allenato grazie a tutte le peripezie che ha dovuto affrontare durante il suo viaggio in Egitto.

Contro *** infatti poteva fermare il tempo per 5 secondi. Mentre adesso può bloccarlo per mezzo secondo.

C'è da dire che Jotaro è molto meno potente rispetto a SC. Nello scontro finale di SC era bello allenato grazie a tutte le peripezie che ha dovuto affrontare durante il suo viaggio in Egitto.
Contro *** infatti poteva fermare il tempo per 5 secondi. Mentre adesso può bloccarlo per mezzo secondo.
davvero?:morristend: ma Chilli pepper lo sapeva?:hmm:

mi aspettavo tipo

invece con la seconda parte del fumettista

mi hanno trollato . . . di nuovo:deluso: oh son proprio un allocco ci casco sempre:tristenev: mi pompano un nemico a mille e poi tac prima che possa anche solo dire "jojo" me lo massacrano, a questo giro ci speravo proprio di vedere il gruppetto fare un pò di gioco di squadra per uscirne siccome Koici a sto giro non è proprio riuscito a tirarsi fuori di impiccio da solo, ma poi jojo ha monopolizzato la scena:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
e vabbè almeno rispetto alla terza serie ci sono probabilità di rivedere gente sconfitta quindi mi aspetto un suo ritorno:stema:
allora

siccome sono animali e sono stati colpiti dalla freccia hanno sviluppato uno stesso stand....credo dipenda dal fatto che sono tutti e due topi, non è che uno è topo e l'altro un cane

quindi è come fosse la stessa persona, o lo stesso tipo

per rohan

è successo quello che hai visto perchè poi rohan fara parte del gruppo dei protagonisti

jotaro invece

è meno allenato rispetto a SC ed è meno giovane, pero va avanti per permettere a Josuke di rintracciare il topo, altrimenti mica andava cosi sparato

poi in time stop evita un po di proiettili ma non puo evitarli tutti, è un po come il discorso dei coltelli, non puo neanche colpirli per deviarli poi

- - - Aggiornato - - -

io ricordavo che

a fine serie arriva a fermare fino a 10 secondi, proprio nell'attimo dello schiacciasassi attiva il time stop contro *** e lo attiva mentre *** era gia in time stop

se non erro eh

Lui esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

00e.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

9eb.gif

Ma solo io sento tremendamente la mancanza di una trama di sottofondo ? Liberi di linciarmi :rickds: ma devo esser sincero:

Dopo 16 puntate sappiamo solo che c'è gente che ha sparato frecciate random e poi tutte puntate che parono filler dove si affrontano i vari portatori di stand. Si, i soliti scontri fighi all'Araki per carità, ma:

-Jotaro mo pare una sega (uno che sa fermare il tempo ti smonta, punto) e vista la velocità con cui è progredito nella battaglia con ***, non si spiega come adesso si sia ridotto a mezzo secondo di stop alla volta e ad abbozzare da un topo (anzi da due).

-Non si avverte minimamente alcuna tensione ne rischio per i protagonisti che in una maniera o nell'altra se la cavano SEMPRE (forse proprio perché un vero e proprio filone ancora non c'è).

-Joseph non mette tenerezza, mette tristezza.

-La stessa ambientazione viene a noia.

-I disegni per me sono NO

In breve, IMHO, per adesso non solo la seconda (sublime) e la terza serie sono superiori a questa quarta, ma addirittura anche la prima nella sua "semplicità". Spero sbocci presto, ma intanto 16 puntate son passate.

ora comincia la parte seria va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fin'ora riscaldamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

se non erro jotaro non ha mai fermato il tempo per 5 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sempre 2 secondi allora e 2 secondi ora

quello dei 5 secondi era *** ma solo perchè aveva ciucciato joestar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

allora
siccome sono animali e sono stati colpiti dalla freccia hanno sviluppato uno stesso stand....credo dipenda dal fatto che sono tutti e due topi, non è che uno è topo e l'altro un cane

quindi è come fosse la stessa persona, o lo stesso tipo

per rohan

è successo quello che hai visto perchè poi rohan fara parte del gruppo dei protagonisti

jotaro invece

è meno allenato rispetto a SC ed è meno giovane, pero va avanti per permettere a Josuke di rintracciare il topo, altrimenti mica andava cosi sparato

poi in time stop evita un po di proiettili ma non puo evitarli tutti, è un po come il discorso dei coltelli, non puo neanche colpirli per deviarli poi

- - - Aggiornato - - -

io ricordavo che

a fine serie arriva a fermare fino a 10 secondi, proprio nell'attimo dello schiacciasassi attiva il time stop contro *** e lo attiva mentre *** era gia in time stop

se non erro eh

mai detto che erano 10 secondi :kep88: *** ad un certo punto si blocca mentre conta perchè jotaro ha fermato il tempo ma non si capisce da quanto potrebbe essere stata una frazione di secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vedo che in molti si lamentano di Jotaro molto più debole rispetto la parte finale di Stardust Crusaders, ma è praticamente la base degli shonen sui combattimenti che se non si continua ad allenarsi e a combattere nemici forti per forza di cose ti indebolisci. Dai tempi di Gohan a inizio saga di Majin Bu che era diventato più debole rispetto quand'era più piccolo e combatteva contro Cell, son proprio le basi.

Jotaro non ha più avuto modo di utilizzare i suoi poteri in combattimento, le sue strategie continuano a essere ottime, ma il fermare il tempo ne ha risentito.

boh non mi ricordo piu quanti erano i secondi allora

ma a 10 qualcuno ci arrivava, se non Jotaro allora ***

ultima puntata cmq ben fatta, a parte qualche disegno fatto male a inizio episodio

kira è pazzo forte lol

Un complimento alla polizia di Morio-cho, 15 anni che si susseguono omicidi con lo stesso modus operandi e nessuno ci ha mai fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque bella puntata, vedremo che stand avrà questo Kira.

Un complimento alla polizia di Morio-cho, 15 anni che si susseguono omicidi con lo stesso modus operandi e nessuno ci ha mai fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque bella puntata, vedremo che stand avrà questo Kira.
Ringrazia il nonno di Josuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spoiler manga

Reimi dice che sa delle vittime di kira perché hanno tutte la sua stessa ferita alla schiena, ma Kira ormai è da anni che usa lo stand per uccidere e per questo non lascia traccie né corpi, com'è possibile?:morris82:

Spoiler manga
Reimi dice che sa delle vittime di kira perché hanno tutte la sua stessa ferita alla schiena, ma Kira ormai è da anni che usa lo stand per uccidere e per questo non lascia traccie né corpi, com'è possibile?:morris82:
Credo che (spoiler manga)

prima uccida le vittime nel suo solito modus operandi. E poi si sbarazza delle prove con il suo stand.

Credo che (spoiler manga)
prima uccida le vittime nel suo solito modus operandi. E poi si sbarazza delle prove con il suo stand.

Potrebbe essere, anche se l'unica volta che si è visto un suo omicidio Kira ha ucciso sia la ragazza e il suo ragazzo con lo stand. Forse è perché non riusciva più a trattenersi.

boh ma forse, se non erro

SPOILER MANGA

quella ferita che dicono è la manata dall'alto verso il basso che fa Kira con lo stand, Reimi vede i fantasmi con quella ferita perchè è la ferita principale, con il quale ammazza

poi fa tutto pulito facendo esplodere il resto del corpo

la polizia ovvio non ci arriva, non trova nessun indizio lol

ho appena recuperato gli ultimi 3, rohan mi piace troppo :kappe: comunque avevo capito subito che

reimi parlava di kira, lo ha confermato la mano con lo smalto rosa, poteva anche essere presa da un'altra vittima ma ovviamente era un indizio, perchè rohan ha fatto notare lo smalto di reimi durante l'episodio
e niente, il ragazzo tocca nuovi livelli di squilibrio :kep88: mi aspetto molto dal resto della stagione. siamo a metà?

boh non mi ricordo piu quanti erano i secondi allorama a 10 qualcuno ci arrivava, se non Jotaro allora ***

ultima puntata cmq ben fatta, a parte qualche disegno fatto male a inizio episodio

kira è pazzo forte lol
*** di base lo stoppa per 5 secondi, col sangue di Joestar arriva fino a 9 secondi ma avrebbe potuto continuare, jotaro contro *** riesce a stopparlo per 2 secondi circa

il picco lo raggiunge in stone ocean, dove star platinum: the world riesce a stopparlo per 5 secondi (Jotaro essendo un umano normale a differenza di *** oltre i 5 secondi non può andare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro