Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Pensa:te che io ho solo sprazzi di sta serie ricordo solo i momenti salienti manco mi ricordavo
di shigheki che moriva così
,al contrario della 1 2 3 e 5 é come se la vedessi x la prima volta tolto che mi ricordo il finale :rickds:
datti una rinfrescata rileggendo il manga

ogni tot anni è DOVEROSO farlo, anche qualora lo si ricordasse a memoria

io sto prendendo i volumoni giganti per la rilettura del manga, per non rovinare i volumi sottiletta

- - - Aggiornato - - -

allievo nanto attento con gli spoiler:ahsisi:
che spettacolo di avatar e firma!!

ti han fatto moderatore??

a me non l'hanno mai proposto, han paura che mi metto a bannare forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
datti una rinfrescata rileggendo il manga
ogni tot anni è DOVEROSO farlo, anche qualora lo si ricordasse a memoria

io sto prendendo i volumoni giganti per la rilettura del manga, per non rovinare i volumi sottiletta

- - - Aggiornato - - -

che spettacolo di avatar e firma!!

ti han fatto moderatore??

a me non l'hanno mai proposto, han paura che mi metto a bannare forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie, ho aspettato un sacco di tempo per mettere Kira Bowie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tutto merito delle mazzette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho controllato ora, il

teschio di Killer queen è stato fatto da DP (forse per richiamare quello di SHA, ma è davvero inquitante:strizza:), nelle puntate importanti stanno realizzando davvero un bel lavoro:gab:

Grazie, ho aspettato un sacco di tempo per mettere Kira Bowie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Tutto merito delle mazzette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho controllato ora, il

teschio di Killer queen è stato fatto da DP (forse per richiamare quello di SHA, ma è davvero inquitante:strizza:), nelle puntate importanti stanno realizzando davvero un bel lavoro:gab:
non ho capito nulla delle sigle, puoi scrivere per intero?

cioè quindi c'era ank nel manga o no?

Per DP intendo David Production e per SHA sheer heart attack:asd: il teschio è stato fatto solo dallo studio di produzione:sisi:

Devo rileggere il manga appena riesco. Per ora mi guardo la serie. Molto fedele ma ho un solo dubbio, è una pignoleria gigante eh

la parte con lo stand Cindarella e Yukako che andava a farsi bella,non avveniva dopo la morte di Shigeki nel manga?

Non ho mai capito se per Shigeki godo o ci rimango male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni volta che lo rileggo o lo odio o mi fa pena.

Kira 2# best villain preceduto solo da

Funny Valentine

Secondo me ha più senso logico mettere Cindarella prima di Kira.

Mi sembrava fuori luogo pensare all'amore dopo la morte di Shigeki, con la consapevolezza che c'è ancora un killer in libertà.

Poi per la questione del bottone, secondo me passava troppo tempo nel manga prima di inizare la ricerca del sarto, doveva essere una mossa più immediata.
E per finire, è stato più comodo fare così per i David P. perché così hanno potuto dedicare una puntata intera a Cindarella, e far iniziare Kira parte 2 a metà puntata dopo aver concluso Kira parte 1.

Concordo in pieno con HarimaCaco sulla questione

dello scambio delle due parti.
Devo dire che leggendolo nel manga non ci feci troppo caso ma adesso pensandoci bene ha molto più senso così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per DP intendo David Production e per SHA sheer heart attack:asd: il teschio è stato fatto solo dallo studio di produzione:sisi:
graaaaaandi!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Secondo me ha più senso logico mettere Cindarella prima di Kira.
Mi sembrava fuori luogo pensare all'amore dopo la morte di Shigeki, con la consapevolezza che c'è ancora un killer in libertà.

Poi per la questione del bottone, secondo me passava troppo tempo nel manga prima di inizare la ricerca del sarto, doveva essere una mossa più immediata.
E per finire, è stato più comodo fare così per i David P. perché così hanno potuto dedicare una puntata intera a Cindarella, e far iniziare Kira parte 2 a metà puntata dopo aver concluso Kira parte 1.
è vero, hanno fatto benissimo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

No no ma alt, io non ho criticato la scelta, azzeccata pure secondo me.

Ho solo chiesto se ricordavo male che fossero invertite sul manga.

No no ma alt, io non ho criticato la scelta, azzeccata pure secondo me.Ho solo chiesto se ricordavo male che fossero invertite sul manga.
si si non era rivolto a te

cmq l'hanno invertito si

Questa l'ho messa come sfondo del telefono stamattina:asd:

Questa l'ho messa come sfondo del telefono stamattina:asd:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chi è piuttosto questo tizio? un qualsiasi disegnatore-fan oppure è coinvolto nell'anime?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
chi è piuttosto questo tizio? un qualsiasi disegnatore-fan oppure è coinvolto nell'anime?
Per quanto può valere una traduzione con google translate, sembra una persona esterna:morris82:

st'ultima puntata m'è piaciuta solo la prima metà, disegni belli

poi la seconda meta con Koichi parecchi disegni approssimativi, ma vabbè lui non si merita di piu

mi sta troppo sulle balle

e infatti ho notato solo ora che nella sigla iniziale neanche compare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif quando c'è il cerchio e presentano i vari protagonisti con il loro primo piano, stanno Josuke, Okuyasu, Joseph e Jotaro

prossimi episodi saranno meglio

- - - Aggiornato - - -

L'han tirata un po' per le lunghe sta ultima puntata o sbaglio?
si un po' l'ho notato anche io

st'ultima puntata m'è piaciuta solo la prima metà, disegni belli
poi la seconda meta con Koichi parecchi disegni approssimativi, ma vabbè lui non si merita di piu

mi sta troppo sulle balle

e infatti ho notato solo ora che nella sigla iniziale neanche compare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif quando c'è il cerchio e presentano i vari protagonisti con il loro primo piano, stanno Josuke, Okuyasu, Joseph e Jotaro

prossimi episodi saranno meglio

- - - Aggiornato - - -

si un po' l'ho notato anche io
hai notato male.

nel cerchio ci sta, solo che essendo uno gnomo poco si nota.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

hai notato male.
nel cerchio ci sta, solo che essendo uno gnomo poco si nota.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
sicuro?

cmq nel caso anche ci fosse, non lo presentano come gli altri, che il cerchio ruota e fanno il primo piano su tutti tranne lui :pffs::pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro