Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
mmm la vedo dura...però dopo aver visto il live di prison school qualcosa di decente potrebbe uscirne...quello tutto sommato è + che buono

il problema è...gli stand come li fai? immagino già che effetti speciali posticci verranno :rickds:

Per i filler avevo capito, era tanto per rimarcare il concetto:rickds:Per me è abbastanza diverso da D'arby per non farmi partire il paragone e quoto, non vedo l'ora che arrivi la prossima puntata:sisi:

Ricordiamolo

14462790_350502461957133_5495237704995495770_n.jpg
non l'ho capita

A me piace, solo che non la vedo molto adatta al contesto della parte finale di DiU:morris82:

Dai David modifica la parte a 1:09 per inserirci bite the dust, voglio crederci:predicatore:

Stavolta la puntata è stata fatto peggio delle altre volte, si trattengono per i prossimi spero:morristend:

- - - Aggiornato - - -

non l'ho capita

Se Joseph avesse usato un mitragliatore Tommy in mezzo alla strada anche in Stardust, sarebbero arrivati in Egitto molto più velocemente:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
I disegni (i volti poi) in sta puntata mi hanno fatto venire i conati di vomito.
a una certa mi son spaventato per com era disegnato il volto di Josuke, na roba allucinante

la prima parte dell'episodio in pratica era disegnato alla grande solo Mikitaka

poi seconda parte vabbè, li si son dati da fare e i disegni erano superbi, intendo quando arrivano a giocare Josuke e Rohan

peccato davvero doversi sempre sorbire metà episodio fatto a cazz.o

- - - Aggiornato - - -

l'opening nuova è bella solo visivamente

la musica fa shchifus proprio

dalla prima sigla in poi è stato un peggioramento progressivo.......

- - - Aggiornato - - -

walk like an egyptian e altri pezzi strafighi mi sa non ce li becchiamo piu

stanno andando avanti di cover di band giapponesi piuttosto che grandi classici della musica mondiale

walk like an egyptian e altri pezzi strafighi mi sa non ce li becchiamo piu

stanno andando avanti di cover di band giapponesi piuttosto che grandi classici della musica mondiale
Grandi classici della musica mondiale come bloody stream e sono chi no sadame?:morris82:

spero che abbiano il buon gusto di mettere qualche inedito nel film:sisi:

Grandi classici della musica mondiale come bloody stream e sono chi no sadame?:morris82:
spero che abbiano il buon gusto di mettere qualche inedito nel film:sisi:
vabbè senza fa i pignoli

intendevo roundabout etc etc

almeno la ending la facevano sempre ****

qua invece andando avanti tutte ste op son peggio una dell'altra

quelle che hai citato tu le adoro

quindi riepilogando diciamo solo che stanno a cambia un po troppe sigle con la quarta serie e non ci chiappano

come ad es. le mille varianti della prima sigla quando invece la versione iniziale funky era eccellente

vabbè senza fa i pignoliintendevo roundabout etc etc

almeno la ending la facevano sempre ****

qua invece andando avanti tutte ste op son peggio una dell'altra

quelle che hai citato tu le adoro

quindi riepilogando diciamo solo che stanno a cambia un po troppe sigle con la quarta serie e non ci chiappano

come ad es. le mille varianti della prima sigla quando invece la versione iniziale funky era eccellente
Almeno peggio della versione EDM della prima non c'è niente:rickds:

E la Ending rimane ****, anche se non al livello di roundabout.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque perfetta la puntata di oggi, disegni la maggior parte del tempo ottimi e pochi "quality", hanno anche migliorato la opening:morris82: e sopratutto...

331.jpg

Anche se il cambio di colori non mi ha convinto:kep88:

Bonus

515.jpg_large

sul letto di morte, unico rimpianto di rohan kishibe fu non aver mai saputo come josuke imbroglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente ho trovato il tempo per mettermi in pari, ero rimasto parecchio indietro. Commenti sparsi fino all'episodio #29 sotto spoiler.

Nuova opening pessima, la musica non è neanche male ma cantante e visual fanno caca' a bestia :dsax:

Qualità tecnica come sempre altalenante, ma per fortuna con Highway Star se la sono cavata bene :ahsisi:

E non mi ricordo una cosa: nel manga Echoes dava della "beetch" all'infermiera in ospedale? Lì sono morto :sard:

Ottimo Highway Star:gab: Let's kill da ho:gab:

E non mi ricordo una cosa: nel manga Echoes dava della "beetch" all'infermiera in ospedale? Lì sono morto :sard:

C'è anche nel manga:gix:

9d0.jpg

la puntata

dell'alieno aveva disegni talmente orrendi che nn si vedevano da anni in un anime...

cmq il padre di kira penso sia uno dei personaggi + odiosi mai creati in un manga/anime

Madonna! Madonna! Madonna! Ho appena visto l'ultima pagina del nuovo capitolo di JoJolion! Madonna, qua finisce che Araki ha confermato tutto! LA TEORIA sul nesso tra il finale di Stone Ocean e l'universo di Steel Ball Run:bruniii:

Nelle ultime due tavole si vede un ragazzino che si avvicina a Josuke e, forse avete già capito, FORSE

è Emporio. Stessi abiti, stessi capelli e da quel poco che si vede stesso viso

questa è la scena in questione

17eeaf92b0e31659c7f5a47c793a44bd.jpg

DAT PLOT TWIST! :bruniii:

Ok ho capito, DEVO leggerlo, mi sono seccato di aspettare i volumi in italia:mah: Grazie Araki, grazie :bruniii:

Vista anch'io la vignetta successiva, ***** sto ancora raccogliendo i pezzi del mio cuore dal pavimento :sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro