Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Madonna! Madonna! Madonna! Ho appena visto l'ultima pagina del nuovo capitolo di JoJolion! Madonna, qua finisce che Araki ha confermato tutto! LA TEORIA sul nesso tra il finale di Stone Ocean e l'universo di Steel Ball Run:bruniii:Nelle ultime due tavole si vede un ragazzino che si avvicina a Josuke e, forse avete già capito, FORSE

è Emporio. Stessi abiti, stessi capelli e da quel poco che si vede stesso viso

questa è la scena in questione

17eeaf92b0e31659c7f5a47c793a44bd.jpg

DAT PLOT TWIST! :bruniii:
Che sia lui o no, sono certo che Araki collegherà la vecchia dimensione con quella venutasi a creare alla fine di Stone Ocean. Bisognerà vedere come, ma io sono strasicuro che succederà.

DISPONIBILE JOJOLION #10

Jojolion10.jpg

ho visto l'ultimo ep, che versi gli fanno fa al padre di Kira? :rickds:

quella risata da demente :rickds:

l'ultimissimo episodio con stray cat spettacolare!

ora arrivano i meglio pezzi :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

visto il 30 ma sbaglio o la qualità sta calando vistosamente nelle ultime puntate?

poi non ho capito il titolo del prossimo episodio a cosa si riferisce boh...spero non hanno tagliato degli stand o magari hanno invertito le parti?

quante puntate dovrebbero mancare?

visto il 30 ma sbaglio o la qualità sta calando vistosamente nelle ultime puntate?
poi non ho capito il titolo del prossimo episodio a cosa si riferisce boh...spero non hanno tagliato degli stand o magari hanno invertito le parti?

Rather than name the episode after its manga counterpart, the two-parter was renamed to the date "July 15th (Thursday)", to express and encompass the fights with Super Fly and Enigma which all occur on the same day.

Ultima modifica da un moderatore:
Episodio #30

Non male nemmeno questa, ma

la seconda parte è rovinata dal rush, il bimbetto sembra fin troppo sveglio e i suoi ragionamenti fin troppo forzati, questo è uno dei momenti in cui faccio fatica anch'io a sospendere l'incredulità ;p

Dopo questa ne mancano nove, 39 episodi in totale :sisi: Mi chiedo se riusciranno a farci stare tutto quello che rimane senza troppi tagli, così a memoria direi di si :ahsisi:

Episodio #30
Non male nemmeno questa, ma

la seconda parte è rovinata dal rush, il bimbetto sembra fin troppo sveglio e i suoi ragionamenti fin troppo forzati, questo è uno dei momenti in cui faccio fatica anch'io a sospendere l'incredulità ;p

Dopo questa ne mancano nove, 39 episodi in totale :sisi: Mi chiedo se riusciranno a farci stare tutto quello che rimane senza troppi tagli, così a memoria direi di si :ahsisi:
Lo dicevo e penso ancora che 39 episodi siano pochi. Il manga di Stardust Crusaders è più breve rispetto a DIU, ma la versione animata è più lunga. Per me stanno correndo troppo, questa quarta parte avrebbe dovuto essere composta da almeno cinquanta episodi.

Guardando l'episodio mi è sembrato che il bambino fosse un super genio.

Nel giro di un attimo ha compreso il potere dello stand ed è riuscito a trovare un modo per salvarsi.

Non so come sia affrontato l'episodio sul manga,ma neanche con un approfondimento di 1000 capitoli avrei potuto credere che il bambino sarebbe potuto arrivare a quelle conclusioni.

Anzi,proprio perché si tratta di JoJo,personalmente l'ho trovato perfettamente in linea con tutti gli altri episodi;assurdo al punto da essere ridicolo,ma di certo non un episodio frettoloso.

ma come diamine si fa a votare

dice clicca la freccia in alto se vuoi votare ma poi sta solo il tasto condividi

una pecca di vvvid è che il sito è incasinatissimo, pieno di menu in sovrapposizione

poi il tasto per scorrere il tempo durante la visione è fallato, basta un tocco e ti va a fine video

Condivido le critiche all'interfaccia pessima di VVVVID, comunque per votare devi andare a destra dove l'anime che vuoi votare, in basso ci sono due freccette, una rivolta in su e una rivolta in giù, ovviamente clicca la prima (devi essere registrato) :ahsisi:

sono riuscito finalmente a votare grazie ai vostri messaggi, incredibile com era spiegato male come votare

maronn

cmq Jojo sta vincendo a mani basse, con il mio voto stanno a 1095!!

dove gli altri quelli piu alti stanno sui 500!

speriamo in un doppiaggio valido, quello degli OAV è perfetto, senza se e senza ma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro