Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Bene bene, spero che per Dynit questo punteggio conti qualcosa:birra: Poi succede che ci danno My Hero Academia che sta a 830 voti :paura:

Poi leggi cose come

Ma penso che sia meglio puntare su una serie finita come erased che una serie come jojo che è costituita da più serie, per questo dicevo che era meglio non votare jojo. Però vedendo i voti penso che alla fine sceglieranno jojo.
:l4gann::l4gann::l4gann:

GioGio Vento Aureo è da guardare obbligatoriamente in italiano.

- - - Aggiornato - - -

Finalmente *** è arrivato

e927deb2cdd4bd87d7e97c9b5e249021.jpg

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Spettacolo!!!

io guardai tempo fa quello con Razzi, stavo a mori tipo :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

questo di Aldo e co. fa ridere ma non quanto Razzi imho

- - - Aggiornato - - -

il pezzo di aldo quando scala la parete rocciosa e il trio che fa camping sotto il cielo stellato sono i pezzi piu riusciti :rickds:

anche *** Boldi non scherza

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica da un moderatore:
Niente doppiaggio di Jojo quindi:tristenev:

- - - Aggiornato - - -

GioGio Vento Aureo è da guardare obbligatoriamente in italiano.
Dialetto o morte:morriswar:

Posso capirli, JoJo nel nostro paese è famoso ma non ha mai sfondato, inoltre le serie su VVVVID non stanno andando proprio benissimo, non se la sono sentiti di rischiare.

Più che altro, imho, se devono doppiare JoJo lo devono fare per bene, con tutte le serie, e le puntate sono davvero un'infinità se paragonate a tutte le altre serie.

Che bello, ci hanno illusi per niente :sadfrog:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

What a bunch of puXXXies!!!

non lo mettevano proprio nel sondaggio se sono poi dei codardi nel fare il progetto.

Posso capirli, JoJo nel nostro paese è famoso ma non ha mai sfondato, inoltre le serie su VVVVID non stanno andando proprio benissimo, non se la sono sentiti di rischiare.
ah non doppiano piu Jojo?

e allora che diavolo fai sto sondaggio se poi non te lo puoi permettere? dementi :rickds:

e come mai sta andando male Vvvid? offre un servizio gratuito e si finanzia con gli spot, non gli basta?

Buone queste ultime puntate, stanno mescolando tutto per bene senza far perdere il filo al costo della perdita di poche scene :ahsisi:

ah non doppiano piu Jojo?e allora che diavolo fai sto sondaggio se poi non te lo puoi permettere? dementi :rickds:

e come mai sta andando male Vvvid? offre un servizio gratuito e si finanzia con gli spot, non gli basta?
I prezzi per il simulcast sono saliti rapidamente, crunchyroll si impadronisce del 99% delle ip più promettenti e DYNIT comincia a dare licenze a Netflix, VVVVID non se la sta passando per niente bene

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà nel mio commento mi stavo riferendo alle serie di JoJo in particolare, che non stanno facendo tante views, ma come ti ha già detto Luck & Pluck si, il servizio non se la sta passando proprio benissimo :sisi:

Secondo me c'è un motivo per cui Jojo sta facendo poche views su VVVID e in particolare:

- la prima serie ne ha poche perché chi era interessato a guardarla, l'aveva già fatto anni fa con metodi alternativi

- la quarta serie ne ha poche perché tutti i potenziali nuovi spettatori stanno aspettando che esca Stardust Crusaders prima.

Detto questo, vado a guardarmi la puntata 31, con lo stand più bello di tutti in assoluto!!!

peccato...ma i blu-ray quando usciranno da noi?
Forse è meglio se prima ti siedi

Per quando ne sappiamo non usciranno mai

ma che paese della minc...

peccato per i fate, ma d'altronde se quelli si son comprati i diritti....anzi è strano che siano andati avanti così tanto:asd:

Le versioni della prima stagione su vvvvid non sono in bluray? sicuro?

Basterebbe controllare se ci sono le censure.

Le versioni della prima stagione su vvvvid non sono in bluray? sicuro?
Si la prima stagione dovrebbe essere presa dai BD giapponesi da quel che ricordo, quindi niente censure :sisi: Ma i BD fisici mi sa che a sto punto non usciranno mai, se già non vogliono doppiarlo :asd: ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro