Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non c'è paragone, la tre è da vedere l'inizio e la fine, il mezzo è una rottura di cogliòni crescenteCommento dopo la 38
Kira>***, 4>3
La tre vince solo perché ha più memoni.![]()
Ho piantoRIP 5 SERIE
RIP 7 SERIE:tragic:Ho piantoquell'episodio è il migliore che la David ha mai fatto, è perfetto
![]()
Non scerziamo, la settima serie ci deve essereRIP 7 SERIE:tragic:
non vedremo mai le gesta del zepelli piu figo!
GYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ORAORAORAORAORAOROARAORAAAAAAAA
solo per gufare, ma ci sta una speranza.E' già iniziato il "momento negatività" tra la fine di una serie di Jojo e l'annuncio della prossima?![]()
Il titolo è lo stesso anche nel fumetto, non necessariamente ci sarà un riferimento a VAsolo per gufare, ma ci sta una speranza.
forse e dico forse ci sta una piccola anteprima alla fine del ultimo episodio di vento AUREO.
il titolo del prossimo ep non lascia dubbia a riguardo.
voglio vedere le gesta di buciarat... giorno e compagni.
Per quando mi riguarda non se ne mai andatoE' già iniziato il "momento negatività" tra la fine di una serie di Jojo e l'annuncio della prossima?![]()
allora sono semplicemente degli stronzi, ecco tutto.Il titolo è lo stesso anche nel fumetto, non necessariamente ci sarà un riferimento a VA
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
La sezione segue falsi dei come Re:zero ed Erased, ma cambieremo tutto questo: MAKE JOJO GREAT AGAIN :gigio2:Vedo che Crazy Noisy Bizarre Town sta ricevendo pochi voti agli Awards, male molto molto male. Dov'è finito il vostro amore per Jojo?Intanto vi lascio le ultime perle
vecchissima, sarà tipo 15 anni fanon so di quando sia ma questa intervista l'ho trovata interessante (vista fino a dove incomincia a parlare della parte 5 chiaramente)