Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Mi rimangio tutto, la 38 è la puntata della vita:ivan:

----------------------------------

Credo che con l'anime di VA

il potere di KC si capirà meglio, a parte la faccenda di Bruno che colpisce il se stesso di 10 secondi in avanti che è una roba boh :asd:

La roba delle ombre di SC requiem non ne parliamo:tristenev:

Si dovranno anche decidere su alcuni poteri che cambiano a caso da uno scontro all'altro come SF oppure Giorno che dimentica metà dei poteri di GE

Ultima modifica da un moderatore:
Stupenda la penultima puntata!!!

Josuke, Kira e KQ erano disegnati troppo bene. E alla fine hanno cambiato la colorazione per renderla identica a quella della copertina storica di Josuke vs Kira.

KQ best stand ever dal punto di vista estetico.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Commento dopo la 38

Kira>***, 4>3

La tre vince solo perché ha più memoni. :asd:

Commento dopo la 38
Kira>***, 4>3

La tre vince solo perché ha più memoni. :asd:
Ma non c'è paragone, la tre è da vedere l'inizio e la fine, il mezzo è una rottura di cogliòni crescente :asd:

Ho pianto:bruniii: quell'episodio è il migliore che la David ha mai fatto, è perfetto :bruniii:
RIP 7 SERIE:tragic:

non vedremo mai le gesta del zepelli piu figo!

GYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ORAORAORAORAORAOROARAORAAAAAAAA

RIP 7 SERIE:tragic:

non vedremo mai le gesta del zepelli piu figo!

GYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ORAORAORAORAORAOROARAORAAAAAAAA
Non scerziamo, la settima serie ci deve essere :bruniii:

Diego, Valentine, ringo roadagain, blackmore ho bisogno di vederli animati:phraengo:

Spoiler totale

latest

welcome to the true man's world:gouki:

E' già iniziato il "momento negatività" tra la fine di una serie di Jojo e l'annuncio della prossima? :sard:

E' già iniziato il "momento negatività" tra la fine di una serie di Jojo e l'annuncio della prossima? :sard:
solo per gufare, ma ci sta una speranza.

forse e dico forse ci sta una piccola anteprima alla fine del ultimo episodio di vento AUREO.:predicatore:

il titolo del prossimo ep non lascia dubbia a riguardo.

voglio vedere le gesta di buciarat... giorno e compagni.:sisi:

solo per gufare, ma ci sta una speranza.

forse e dico forse ci sta una piccola anteprima alla fine del ultimo episodio di vento AUREO.:predicatore:

il titolo del prossimo ep non lascia dubbia a riguardo.

voglio vedere le gesta di buciarat... giorno e compagni.:sisi:
Il titolo è lo stesso anche nel fumetto, non necessariamente ci sarà un riferimento a VA

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Per quando mi riguarda non se ne mai andato:sisi:

il prossimo è l'ultimo episodio:sadfrog:

mamma mia Kira quanto mi mancherà:sadfrog: avrei voluto vederlo interagire un pò di più con la diciamo "pseudo" moglie:sadfrog: la trovavo molto affascinante e particolare come relazione:sadfrog:
:sadfrog:

BTW 4>>2>>>>>>1=3 :sasa:

Il titolo è lo stesso anche nel fumetto, non necessariamente ci sarà un riferimento a VA
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
allora sono semplicemente degli stronzi, ecco tutto.:sisi:

Disegni epici nell'ultimo ep

tanta roba

questo fa capire quanto siano strategici gli scontri in Jojo, non è solo mera potenza stile Dragonball :sisi::sisi::sisi:

- - - Aggiornato - - -

poi i doppiatori eccezionali, quello di Kira fenomenale, se non erro raga è lo stesso di All Star Battle???

Vedo che Crazy Noisy Bizarre Town sta ricevendo pochi voti agli Awards, male molto molto male. Dov'è finito il vostro amore per Jojo?Intanto vi lascio le ultime perle
La sezione segue falsi dei come Re:zero ed Erased, ma cambieremo tutto questo: MAKE JOJO GREAT AGAIN :gigio2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro