Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Non vedo l'ora di rileggerlo. :ivan:Chissà come saranno le copertine.
Se sono quadratini ritagliati dalle cover originali sparo a qualcuno :sad2:

Annunciata l'edizione cicciona di Steel ball run (notizia)

finalmente completo la serie :ivan:

Annunciata l'edizione cicciona di Steel ball run (notizia)

finalmente completo la serie :ivan:

- - - Aggiornato - - -

La ristampa di SBR saranno 18 volumi mensili a partire da aprile :ivan:
ma non sono 16? :hmm:

Le copertine della nuova edizione di SBR sono troppo belle, speriamo non le riducano a un quadratino come per la ristampa altrimenti si perde tutto. Fortunatamente ho l'edizione vecchia, però, ripeto, peccato per le copertine.

ma dai che voglio vedere il continuo, this sucks:ehh?: questo è praticamente l'unico shonen (anche se forse è un pò troppo violento per rientrarci ora che ci penso ma bho) che riesco a guardare ormai

per lo meno tutte le serie sono auto conclusive e non ci lasciano con un cliffhanger

ma dai che voglio vedere il continuo, this sucks:ehh?: questo è praticamente l'unico shonen (anche se forse è un pò troppo violento per rientrarci ora che ci penso ma bho) che riesco a guardare ormaiper lo meno tutte le serie sono auto conclusive e non ci lasciano con un cliffhanger
Le prime 6 parti sono shonen, le ultime due seinen. :sisi:

Comunque varie persone tra cui Araki stesso hanno fatto intuire che ci stanno lavorando, ma non lo vogliono ancora annunciare ufficialmente.

Sicuramente arriverà nel 2018, se non hai voglia di aspettare puoi recuperare il manga, è nel complesso un'esperienza migliore della versione animata e ne vale assolutamente la pena di leggerlo almeno una volta. :sisi:

Magari si son presi un anno di pausa per il prossimo anime.

Dispiace più che altro perchè non sta uscendo più niente del franchise di JoJo oltre al manga, dateci un gioco nuovo :sad:

Magari si son presi un anno di pausa per il prossimo anime.
Dispiace più che altro perchè non sta uscendo più niente del franchise di JoJo oltre al manga, dateci un gioco nuovo :sad:
Quest'anno è uscito un altro spin off su Rohan e dovrebbe uscire tra poco un OAV sempre su Rohan, oltre ai soliti capiti di JoJolion, quindi non è stato proprio un anno vuotissimo, meglio che niente insomma.

Anche io comunque vorrei un gioco nuovo, anche più di una nuova serie animata.

Alcune speranze a cui aggrapparsi ci sono comunque, i CC2 non sono più su Nabrutto e Araki tempo fa aveva retwittato i CC2 un paio di volte.

Un ASB 2 con più personaggi delle ultime quattro serie sarebbe fantastico, ma in generale qualunque gioco non incentrato sulle prime 4 sarebbe ok.

Una delle cose che non mi è mai andata giù di ASB e EOH è che non erano equilibrati come roster, EOH poi aggiungeva gente come Mariah o N'Doul quando mancavano pg fondamentali e interessantissimi delle ultime 4 serie.

Comunque se questa pausa permetterà di avere animazioni migliori ben venga, la quinta ha dei combattimenti che vanno animati come si deve.

Quest'anno è uscito un altro spin off su Rohan e dovrebbe uscire tra poco un OAV sempre su Rohan, oltre ai soliti capiti di JoJolion, quindi non è stato proprio un anno vuotissimo, meglio che niente insomma.Anche io comunque vorrei un gioco nuovo, anche più di una nuova serie animata.

Alcune speranze a cui aggrapparsi ci sono comunque, i CC2 non sono più su Nabrutto e Araki tempo fa aveva retwittato i CC2 un paio di volte.

Un ASB 2 con più personaggi delle ultime quattro serie sarebbe fantastico, ma in generale qualunque gioco non incentrato sulle prime 4 sarebbe ok.

Una delle cose che non mi è mai andata giù di ASB e EOH è che non erano equilibrati come roster, EOH poi aggiungeva gente come Mariah o N'Doul quando mancavano pg fondamentali e interessantissimi delle ultime 4 serie.

Comunque se questa pausa permetterà di avere animazioni migliori ben venga, la quinta ha dei combattimenti che vanno animati come si deve.
Darei in mano l'ip di JoJo a ben altra gente piuttosto che i CC2, che non è che siano proprio chissà che cime nel fare picchiaduro, si ok ASB era molto buono, ma il roster era carente, il netcode imbarazzante, alcuni pg erano abbastanza rotti, etc etc etc

Darei in mano l'ip di JoJo a ben altra gente piuttosto che i CC2, che non è che siano proprio chissà che cime nel fare picchiaduro, si ok ASB era molto buono, ma il roster era carente, il netcode imbarazzante, alcuni pg erano abbastanza rotti, etc etc etc
Quello c'è, è già tanto che qualcuno faccia giochi su JoJo.

Gli ultimi due li hanno fatti loro e dubito che la cosa cambi, a meno che Arcsys dopo il gioco su DB faccia un gioco simile anche per questa serie.

Poi io in questo caso antepongo il roster al bilanciamento generale, non ci sono tanti giochi su JoJo e vorrei più pg possibili anche perché ce ne sono talmente tanti di interessanti e che starebbero benissimo in giochi simili.

Il roster di ASB non era malaccio come primo capitolo, aveva tutti i JoJo, gli alleati principali e i villain, più qualche alleato e villain secondario come Rohan o Akira, poi ovviamente rispetto alla grande quantità di pg della serie non sono molti ma era un buon inizio. Il problema è che come presenze dalle varie serie era sbilanciato, e con i DLC hanno peggiorato la cosa, con Stardust Crusaders che ne aveva tantissimi e Steel Ball Run che è rimasta con solo 3 pg...

Il netcode invece faceva proprio schifo, quello sì ma non credo dipenda da loro quanto da Bandai Namco, su ps3 poi non è che i giochi su licenza avessero delle modalità online molto curate.

Quello che in cui ASB riuscì meglio comunque è la grande fedeltà all'opera originale e l'ottimo doppiaggio: pose, frasi, costumi, colori, mosse... il tutto unito a un buon gameplay.

Peccato che molto di tutto ciò fosse bloccato nell'orrenda modalità campagna. :sard:

infatti ragazzi, cioè dopo eoni abbiamo avuto un gioco su Jojo, e ASB è stato eccezionale

solo all'inizio aveva pg rotti e combo infinite, dopo poche patch hanno sistemato tutto

è favoloso come gioco, non ha difetti se non netcode e modalità storia blanda

quanto vorrei un ASB 2 sempre fatto da loro :tragic::tragic:

con stroheim, yellow temperance, chaka, etc etc

le serie 6 e 7 e 8 per me possono restare con i pg che avevano del primo ASB, sticazzi

p.s.

davvero araki ha retwittato i CC2? e a proposito di cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro