- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
Se sono quadratini ritagliati dalle cover originali sparo a qualcuno :sad2:Non vedo l'ora di rileggerlo.Chissà come saranno le copertine.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sono quadratini ritagliati dalle cover originali sparo a qualcuno :sad2:Non vedo l'ora di rileggerlo.Chissà come saranno le copertine.
a quanto? cosa ha in piu della prima stampa?La ristampa di SBR saranno 18 volumi mensili a partire da aprile![]()
Oppure fare una sorta di collage con tutte le copertine dei numeri contenuti nel volume bunko.
ma non sono 16?La ristampa di SBR saranno 18 volumi mensili a partire da aprile![]()
ahahahaha fantastica sta gif, azzeccatissimaJojofes finito.Niente annuncio di All Star Battle 2.
Niente annuncio di Vento Aureo animato.
![]()
Le prime 6 parti sono shonen, le ultime due seinen.ma dai che voglio vedere il continuo, this sucks:ehh?: questo è praticamente l'unico shonen (anche se forse è un pò troppo violento per rientrarci ora che ci penso ma bho) che riesco a guardare ormaiper lo meno tutte le serie sono auto conclusive e non ci lasciano con un cliffhanger
wiki powerNon mi pare, la terza serie usci nel 2014.
Quest'anno è uscito un altro spin off su Rohan e dovrebbe uscire tra poco un OAV sempre su Rohan, oltre ai soliti capiti di JoJolion, quindi non è stato proprio un anno vuotissimo, meglio che niente insomma.Magari si son presi un anno di pausa per il prossimo anime.
Dispiace più che altro perchè non sta uscendo più niente del franchise di JoJo oltre al manga, dateci un gioco nuovo :sad:
Darei in mano l'ip di JoJo a ben altra gente piuttosto che i CC2, che non è che siano proprio chissà che cime nel fare picchiaduro, si ok ASB era molto buono, ma il roster era carente, il netcode imbarazzante, alcuni pg erano abbastanza rotti, etc etc etcQuest'anno è uscito un altro spin off su Rohan e dovrebbe uscire tra poco un OAV sempre su Rohan, oltre ai soliti capiti di JoJolion, quindi non è stato proprio un anno vuotissimo, meglio che niente insomma.Anche io comunque vorrei un gioco nuovo, anche più di una nuova serie animata.
Alcune speranze a cui aggrapparsi ci sono comunque, i CC2 non sono più su Nabrutto e Araki tempo fa aveva retwittato i CC2 un paio di volte.
Un ASB 2 con più personaggi delle ultime quattro serie sarebbe fantastico, ma in generale qualunque gioco non incentrato sulle prime 4 sarebbe ok.
Una delle cose che non mi è mai andata giù di ASB e EOH è che non erano equilibrati come roster, EOH poi aggiungeva gente come Mariah o N'Doul quando mancavano pg fondamentali e interessantissimi delle ultime 4 serie.
Comunque se questa pausa permetterà di avere animazioni migliori ben venga, la quinta ha dei combattimenti che vanno animati come si deve.
Quello c'è, è già tanto che qualcuno faccia giochi su JoJo.Darei in mano l'ip di JoJo a ben altra gente piuttosto che i CC2, che non è che siano proprio chissà che cime nel fare picchiaduro, si ok ASB era molto buono, ma il roster era carente, il netcode imbarazzante, alcuni pg erano abbastanza rotti, etc etc etc