- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,080
Non proprio, quandoEcco si la cosa di bucciarati
sbaglio ?il boss dice che ciò che ha colpito bucciarati è il bucciarati del futuro,quindi vorrebbe dire che o bucciarati nell'arco di quei dieci secondi si è spostato in quella posizione o king crimson,potendo intervenire in quella finestra lo abbia spostato (di peso)
Poi,per il secondo spoiler
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalkin effetti il tempo pare proprio bloccato. Ma nella realtà,se io avessi di fronte diavolo e,per esempio gli tirassi un pugno e lui attivasse king crimson,quali sarebbero le conseguenze per me ? Cioè :faccio il movimento per colpirlo (quindi chiudo la mano e estendo il braccio per colpirlo ),lui attiva lo stando e prevede il pugno,mi si sposta dietro nello stop,cancella la finestra,io torno a prima di chiudere la mano e non ricordo di aver fatto tutti i passaggi per tirargli un pugno,lui mi secca. Giusto ? Ecco,nel momento in cui attiva king crimson fino al momento in cui cancella la finestra io sono freezato ? Perché in effetti sembra za warudo evoluto così
finisce l'effetto del suo potere, la persona si ritrova inspiegabilmente ad aver già compiuto l'azione che avrebbe messo in atto nel tempo tagliato.
Quindi nell'esempio che hai fatto tu, la persona si ritroverebbe con il braccio teso senza ricordarsi di aver tirato il pugno.
Quindi nell'esempio che hai fatto tu, la persona si ritroverebbe con il braccio teso senza ricordarsi di aver tirato il pugno.
Per qualche ragione si è spostato nell'altra direzione nel tempo tagliato e la frazione di secondo prima che il tempo venisse tagliato e quella immediatamente dopo hanno colliso, causando l'effetto ottico di vedere sé stesso di fronte.