Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Serio ? Ma l'ha detto araki o è una delle mille cose che avrei dovuto recepire semplicemente leggendo vento aureo ?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Fa parte delle stramberie del romanzo Jorge Joeastar.

Non sono robe canoniche al 100%, ma fanno parte di una sorta di "universo espanso" delle vicende di Jojo. E ci stanno pure delle pezze sugli errori commessi da Araki.

Altro fun fact

ci sono tantissimi Kars nello spazio, perché essendo un essere immortale è sopravvissuto ad ogni reset dell'universo :sard:

Il romanzo è ambientato al 36esimo reset, quindi ce ne sono 36  :asd:
Invece lo stand di

Jonathan è uno stand di rovi simili a quelli Holly e Joseph e si chiama The Passion. Ed è effettivamente quello che vediamo usare da DIO nella parte 3.

Ok diciamo che è altamente probabile.

Resta il fatto che

il nuovo mondo alla fine di Stone Ocean è completamente diverso da quello vecchio.
Difficile dirlo perché si è visto molto poco, si solo che 

Jolyne e Anasui hanno un nome diverso

Serio ? Ma l'ha detto araki o è una delle mille cose che avrei dovuto recepire semplicemente leggendo vento aureo ?

No, altra congettura dei fan...

Fa parte delle stramberie del romanzo Jorge Joeastar.Non sono robe canoniche al 100%, ma fanno parte di una sorta di "universo espanso" delle vicende di Jojo. E ci stanno pure delle pezze sugli errori commessi da Araki.

Altro fun fact

Nascondi Contenuto

ci sono tantissimi Kars nello spazio, perché essendo un essere immortale è sopravvissuto ad ogni reset dell'universo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il romanzo è ambientato al 36esimo reset, quindi ce ne sono 36 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece lo stand di

Nascondi Contenuto

Jonathan è uno stand di rovi simili a quelli Holly e Joseph e si chiama The Passion. Ed è effettivamente quello che vediamo usare da DIO nella parte 3.
Aspetta,sul secondo spoiler
kars è immortale e gli esseri in vita vengono traslati nel nuovo universo,quindi il kars che viene portato di reset in reset non è sempre lo stesso ? O ad ogni reset il nuovo universo si affianca a quello appena cessato ? Perché io avevo capito che ad ogni reset ,l'universo in costruzione sostituisse quello prima

Ma il romanzo fa da what if,giusto ? Perché pucci un reset ha fatto e basta

Ecco,una cosa che ho poco chiara sulla visione del prete. Per lui il paradiso è dato dal fatto di sapere in anticipo cosa accadrà e doversi arrendere al destino,però con l'accelerazione la vita percepita cambia,no ? Cioè la bambina che esce dal gelataio col gelato e si scoglie istantaneamente si accorge che qualcosa cambia,cosi come quelli che hanno visto il sole sorgere e tramontare a velocità altissima,come se fosse istantaneamente,non viene vissuta una vita normale. Per esempio,io kinnikuman sono destinato a conoscere una ragazza,sposarla,farci due figli,tradirla tutto nel giro di trentanni. Durante l'accelerazione percepirei tutto come se made in heaven non venisse usato ? E al reset che ricordi avrei ? Di una vita condotta normalmente con quei punti cardine o di una vita evidentemente anormale ?

Non prendere per buona quella roba del romanzo credimi XD

Made in Heaven è come King Crimson. It Just Works.

Al di là di tutto,esteticamente parlando ,made in heaven è fighissimo. Veramente stupendo,bello perché non ricorda nessuno stand visto fino a quel momento

Io preferisco King Crimson, sarà che la faccia perennemente in modalità mal di pancia mi fa un sacco ridere XD

Io preferisco King Crimson, sarà che la faccia perennemente in modalità mal di pancia mi fa un sacco ridere XD
Eh io è quello che apprezzo di meno tra i quattro antagonisti. Forse per lo stesso motivo che te lo fa apprezzare :asd:

Ho letto i primi due volumi di steel ball run e mi sta piacendo tantissimo
Ho la voglia matta di acquistare tutti i volumi restanti ,ma da un'altra parte ho la paura di finirla subito,vorrei centellinarla e assaporarla piano piano.
Al di là dei noti,mi sta piacendo SPOILER STEEL BALL RUN

diego brando. Si è visto poco,però pensavo fosse una merda schifosa come dio,invece non sembra esserlo per il momento (non ditemi niente). Cioè già che sembra legato al suo cavallo lo mette in un piano diverso rispetto a dio,che la prima cosa che fa è tirare un calcione sulle gengive al povero danny. Ma magari è infido e cattivo come dio e in questo universo è riuscito a fare la scalata all'interno di una famiglia inglese benestante. Non vedo l'ora di scoprirlo. Non ho notato se sull'orecchio sinistro ha i puntini simbolo di malvagità innata per colpa del berretto. Quasi quasi stasera mi metto a spulciare i due volumi. Poi sono belle le citazioni,tipo il vento santana che soffia dal messico

:sadfrog:  Il mio problema con JoJo è venuto fuori proprio a causa del finale di Stone Ocean. 

Tutto resettato e andato al piffero, proprio per questo mi tengo solo le prime 3 serie che le adorerò e le rileggerò sempre, al massimo la 4 e 5 se proprio devo ma direi che mi accontento degli episodi dell'anime.

Ahimè tra quel maledetto finale e lo stile di Araki che ormai non mi fa più impazzire e le storie sempre più WTF, per quanto carino ormai non mi piace più.  :bruniii:

Ho letto i primi due volumi di steel ball run e mi sta piacendo tantissimo
Ho la voglia matta di acquistare tutti i volumi restanti ,ma da un'altra parte ho la paura di finirla subito,vorrei centellinarla e assaporarla piano piano.
Al di là dei noti,mi sta piacendo SPOILER STEEL BALL RUN

diego brando. Si è visto poco,però pensavo fosse una merda schifosa come dio,invece non sembra esserlo per il momento (non ditemi niente). Cioè già che sembra legato al suo cavallo lo mette in un piano diverso rispetto a dio,che la prima cosa che fa è tirare un calcione sulle gengive al povero danny. Ma magari è infido e cattivo come dio e in questo universo è riuscito a fare la scalata all'interno di una famiglia inglese benestante. Non vedo l'ora di scoprirlo. Non ho notato se sull'orecchio sinistro ha i puntini simbolo di malvagità innata per colpa del berretto. Quasi quasi stasera mi metto a spulciare i due volumi. Poi sono belle le citazioni,tipo il vento santana che soffia dal messico

DIO è proprio un cattivo vecchio stampo. 

Diego è più complesso.

Non lo so, me l'hanno passata, e se da una parte è angosciante (quello che succede  :paura: ) dall'altra sono cappottato a non finire :rickds:

Vi prego, cioè :sard:

Non ce la faccio :rickds:

Ho ripreso a vedere Diamond is Unbreakable dopo non so quanto tempo :asd:  , puntata 18, lo stavo seguendo con le uscite regolari poi mi sono fermato perchè volevo aspettare che uscissero tutte le puntata :sisi:  , nel frattempo hanno però finito anche la quinta parte :sard:  

Bravo, meglio tardi che mai  :P

Comunque LOL mancano 28 giorni a Lucca e l'hype per l'arrivo di Araki si è totalmente spento, o almeno questo è quello che ho visto su social e community dove si parla di JoJo  :unsisi:

Per curiosità (bhe soprattutto per le tonnellate di meme che ho visto) e visto che era presente su vvvid, ho iniziato a vedere Vento Aureo sono alla 30 puntata circa.

Prima parte tranquilla, buone puntate che filano via lisce, un viaggio irto di difficoltà, ma superabile...ma dalla seconda parte horychittoh, ad ogni puntata una bomba dopo l'altra

Mi domando solo perchè nel 2019 ho iniziato a conoscere Jojo, recupererò con calma anche le altre stagioni :unsisi:

Contentissimo che sia entrato anche tu nel fabulous mondo di JoJo ma secondo me hai fatto male a partire subito con Vento Aureo, anche se le serie sono tra loro slegate ci sono un sacco di riferimenti e personaggi fra l'una e l'altra (soprattutto per le prime sei) e perderseli influisce molto sull'esperienza finale.

Contentissimo che sia entrato anche tu nel fabulous mondo di JoJo ma secondo me hai fatto male a partire subito con Vento Aureo, anche se le serie sono tra loro slegate ci sono un sacco di riferimenti e personaggi fra l'una e l'altra (soprattutto per le prime sei) e perderseli influisce molto sull'esperienza finale.
Mi sono giusto informato a grandi linee sul mondo Jojo :asd:

Più che altro lo ho iniziato molto a caso, non "avevo nulla" da vedere e gli ho dato una chance a scatola chiusa :asd:

Tipo il mio amore per Persona, iniziato a casissimo durante un periodo di vacanza (da mia nonna, tra una zeppola, ed una frittura) durante Natale in cui avevo solo la PS Vita come cazzeggio :asd:

Effettivamente Jojo va iniziato dalla prima serie.

Però hai avuto culo che ti sei imbattuto nella serie che ha meno collegamenti con le altre :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro