- Iscritto dal
- 8 Feb 2016
- Reazioni
- 632
iggy poi si è trasformato nel corso della serie
quando compare ha il muso da cagnaccio schifoso, e alla fine ha la faccia da umano per l'appunto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai ragazzi, è risaputo (e ormai anche un meme) che i volti fatti da Araki son tutti uguali.
Dai ragazzi, è risaputo (e ormai anche un meme) che i volti fatti da Araki son tutti uguali. Ma i personaggi sono così bizzarri nel vestiario, nel taglio di capelli, nei segni che hanno sulla faccia e nei gadget che indossano, da renderli super riconoscibili l'uno dall'altro.
Non c'è nulla di male nell'ammettere che l'autore fa tutte le facce uguali. Pure gli animali hanno a volte la stessa faccia degli esseri umani
![]()
Semplicemente Araki attorno a questi volti tutti uguali ci mette talmente tante strambierie, che è IMPOSSIBILE non distinguere un personaggio dall'altro.
E' il suo stile e io lo adoro così com'è.
In Jojolion la cosa è ancora più marcata. Ad esempio sto tipo è uguale in faccia al protagonista
Ma nessuno lo confonderebbe mai con il protagonista. Cioè guardate che testa assurda ha![]()
![]()
Come non detto.Comunque, riguardo Jojolion, non so come Araki intenda finire in breve tempo....
Essendo la nona (almeno da quanto dicono ) l'ultima Parte spero riuscirà a sorprenderci in positivo perché anche a me JoJolion ha un po' deluso. Mi piacerebbe che nella nona parteEra ora. Sto al volume 23 e questa è senza ombra di dubbio la parte più debole da quando Araki ha introdotto gli stand...
Si sente troppo la mancanza di quell'ineccepibile cast di personaggi che contraddistingue le serie di Jojo.
Ma speriamo di no.Essendo la nona (almeno da quanto dicono ) l'ultima Parte spero riuscirà a sorprenderci in positivo perché anche a me JoJolion ha un po' deluso. Mi piacerebbe che nella nona parteAraki facesse collidere la dimensione di Jotaro con quella della nuova linea temporale arrivando a una degna conclusione del tutto
- Ermes Costello: Mutsumi Tamura
- Foo Fighters: Mariya Ise
- Emporio Alniño: Atsumi Tanezaki
- Weather Report: Yuichiro Umehara
- Narciso Anasui: Daisuke Namikawa
- Jotaro Kujo: Daisuke Ono