Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
iggy poi si è trasformato nel corso della serie :rickds: quando compare ha il muso da cagnaccio schifoso, e alla fine ha la faccia da umano per l'appunto :rickds:

Dai ragazzi, è risaputo (e ormai anche un meme) che i volti fatti da Araki son tutti uguali.

The Office Reaction GIF

Dai ragazzi, è risaputo (e ormai anche un meme) che i volti fatti da Araki son tutti uguali. Ma i personaggi sono così bizzarri nel vestiario, nel taglio di capelli, nei segni che hanno sulla faccia e nei gadget che indossano, da renderli super riconoscibili l'uno dall'altro.
Non c'è nulla di male nell'ammettere che l'autore fa tutte le facce uguali. Pure gli animali hanno a volte la stessa faccia degli esseri umani :sard:

133145.jpg

Semplicemente Araki attorno a questi volti tutti uguali ci mette talmente tante strambierie, che è IMPOSSIBILE non distinguere un personaggio dall'altro.
E' il suo stile e io lo adoro così com'è.

In Jojolion la cosa è ancora più marcata. Ad esempio sto tipo è uguale in faccia al protagonista
JJL_Chapter_99.png
Ma nessuno lo confonderebbe mai con il protagonista. Cioè guardate che testa assurda ha :sard:

Non mi addentrerò assolutamente di nuovo in questo discorso, direi che ho già fatto vari post in merito :sard:

Se vedete qualsiasi JoJo (che sia Jotaro, Josuke, Giorno, quello che volete) e vi sembrano uguali a Okuyasu, Mista o Anasui o qualsiasi altro personaggio, oh, non so che vi devo dire, bene così. Resteremo con delle opinioni differenti, penso che non ci sia niente di male in tutto questo :asd:

Ieri sera ho completato l'anime di Diamond is Unbreakable. All'inizio mi sono trovato decisamente spiazzato, per il cambio di stile e ambientazione rispetto a Stardust Crusaders. Ma con il passare degli episodi mi sono affezionato sempre di più a Morio Cho e i suoi stranissimi personaggi. I poteri degli Stand stanno diventando sempre più strani.
Il villain di questa serie Yoshikage Kira è stata una delle cose che mi è piaciuta di più. Perché è profondamente diverso da Dio Brando, ma è una persona visceralmente malata che riesce a suscitare odio nello spettatore e questo fa di lui un gran villain.
Quello che un po' mi dispiace per questa serie è che Jotaro è stato utilizzato poco, capisco che Josuke è il protagonista, ma avrei gradito un maggior utilizzo di Star Platinum per risolvere le situazioni più complicate.

Si hanno notizie se Netflix continuerà le stagioni dell'anime o si fermerà alle prime due? Vorrei iniziarlo a vedere su Netflix e poi Crunchyroll, peccato che non esista l'app per la smart tv Samung di quest'ultima piattaforma. :cry2:

disponibile il vol 11
jojonium11-1200px

disponibile il vol 12
jojonium12-1200px

disponibile il vol 24
jojolion24-1200px

Era ora. Sto al volume 23 e questa è senza ombra di dubbio la parte più debole da quando Araki ha introdotto gli stand...
Si sente troppo la mancanza di quell'ineccepibile cast di personaggi che contraddistingue le serie di Jojo.

Era ora. Sto al volume 23 e questa è senza ombra di dubbio la parte più debole da quando Araki ha introdotto gli stand...
Si sente troppo la mancanza di quell'ineccepibile cast di personaggi che contraddistingue le serie di Jojo.
Essendo la nona (almeno da quanto dicono ) l'ultima Parte spero riuscirà a sorprenderci in positivo perché anche a me JoJolion ha un po' deluso. Mi piacerebbe che nella nona parte
Araki facesse collidere la dimensione di Jotaro con quella della nuova linea temporale arrivando a una degna conclusione del tutto

E invece
Essendo la nona (almeno da quanto dicono ) l'ultima Parte spero riuscirà a sorprenderci in positivo perché anche a me JoJolion ha un po' deluso. Mi piacerebbe che nella nona parte
Araki facesse collidere la dimensione di Jotaro con quella della nuova linea temporale arrivando a una degna conclusione del tutto
Ma speriamo di no.

:ivan:

Ormai ci siamo, 8 Agosto c'è l'evento :hall:

Ecco i doppiatori del cast

- Ermes Costello: Mutsumi Tamura

- Foo Fighters: Mariya Ise

- Emporio Alniño: Atsumi Tanezaki

- Weather Report: Yuichiro Umehara

- Narciso Anasui: Daisuke Namikawa

- Jotaro Kujo: Daisuke Ono

Fantastico.

Noto che anche qui proprio come nel manga hanno ringiovanito Jotaro :asd:

ps: chissà se censureranno quella scena nel primo episodio, considerato che andrà anche su Netflix.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro