Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

finito phantom blood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ma la seconda serie quanti volumi sono? (così valuto fra quanto riesco a comprarlo)
Battle Tendency sono appena 4 numeri della ristampa Star

> tutti a lamentarsi dello stile grafico di Vento Aureo.

IO...lo adoro!

Bucciarati è identico a C-17 :morris82: (da notare che quest'emoticon mi ricorda troppo Sticky Fingers -------> :morristend: )

Primo post aggiornato
Non scordarti che c'è pure "Under Execution Under Jailbreak" collegato a JOJO, editto sempre da Star Comics.

Ah già, e ci sono anche due romanzi ("Le Bizzarre Avventure di JoJo" della Kappa Edizioni e "Golden Ring Golden Heart" sempre della Kappa edizioni)

Ho il primo numero di Phantom Blood da anni, oggi ho preso il secondo. :unsisi:

E fra qualche anno finalmente rinirai la sola PRIMA parte di JoJo :morris82:

Da Battle Tendency in poi diventa una figata e IMHO è obbligatorio da leggere almeno fino a Vento Aureo.

E fra qualche anno finalmente rinirai la sola PRIMA parte di JoJo :morris82:
Da Battle Tendency in poi diventa una figata e IMHO è obbligatorio da leggere almeno fino a Vento Aureo.
Niente paura, da adesso in poi lo prenderò più spesso. :mah:

Il 21 e il 23 di questo mese arriveranno rispettivamente

- JoJo's Bizarre Adventure HD Ver. per PSN e XBOX Live (mi sembra di capire che è il porting arcade versione USA con il sangue bianco :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- Vento Aureo 2

Cosa pensate di prendere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per me ovviamente Vento Aureo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per me ovviamente Vento Aureo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif DD ego Shit

Io vorrei prendere l'arcade, ma se sparano 1600 mp e c'è il sangue bianco... tzè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, viva Battle Tendency. :stema:

Mah, senza andare oltre sinceramente.. mi fermerei a questo: take JoJo's Bizarre Adventure.

Punto. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora una dannata settimana e poi mi esce questo ben di ***...*_*

Cioé, Vento Aureo 2 lo è di sicuro!

Io vorrei prendere l'arcade, ma se sparano 1600 mp e c'è il sangue bianco... tzè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, viva Battle Tendency. :stema:
Ogni singola parola è una manna *_*

E sì che il PEGI l'ha votato 16! Vuol dire che avremo un opzione tra sangue rosso o bianco??? Qualche possibilità se la Capcom possa fare aggiornamenti gratuiti inserendo quel dannato sangue rosso?

Ultima modifica:
ho finito anche Battle Tendency (*** mio che cosa epica, e povero Caesar era un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) ho anche i primi 2 numeri di Stardust crusaders. Ora mi rendo conto di quanto sono stato sciocco a non dare subito retta al mio amico quando mi diceva di iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io mi sono fermato al settimo della 4 serie, ormai non lo seguo più...
C'è qualcosa che non ti piace di Diamond is Unbreakable?

Ti consiglierei di passare a Vento Aureo a questo punto. Non è fondamentale visto che ormai i poteri dei personaggi (che almeno in parte tornano) li conosci.

C'è qualcosa che non ti piace di Diamond is Unbreakable?
Ti consiglierei di passare a Vento Aureo a questo punto. Non è fondamentale visto che ormai i poteri dei personaggi (che almeno in parte tornano) li conosci.
No quella l ho finita ma non l ho trovata interessante come le prime 3

Tanto hype per domani che arriva Vento Aureo 2 *___*

No quella l ho finita ma non l ho trovata interessante come le prime 3
Cos'è che hai finito? Diamond is Unbreakable (ancora al 7° volume su 12) o Vento Aureo (vecchia ristampa)? O_O

Ho letto i primi 3 capitoli di Vento Aureo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif stasera continuo

Indubbiamente inizia un pelo più lento rispetto alle altre serie, e per il momento gli amici di Giorno e Bruno mi dicono poco, tuttavia aspetto di vedere altri poteri, per adesso mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La storia inizia anch'essa semplice ma confido che migliori, spero venga rivelato di più sul passato di Giorno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro