Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

Tanto hype per domani che arriva Vento Aureo 2 *___*

Cos'è che hai finito? Diamond is Unbreakable (ancora al 7° volume su 12) o Vento Aureo (vecchia ristampa)? O_O
mi ero dimenticato di aver completato la 4 serie

Letto il 2° volume della 5a serie.

Narancia è semplicemente un pucciosissimo mito *_*

mi ero dimenticato di aver completato la 4 serie
Ma se hai detto di esserti fermato al settimo della 4a serie! Intendevi di ristampa?

Prova a vedere almeno Vento Aureo.

Letto il 2° volume della 5a serie.
Narancia è semplicemente un pucciosissimo mito *_*

Ma se hai detto di esserti fermato al settimo della 4a serie! Intendevi di ristampa?

Prova a vedere almeno Vento Aureo.
lol ho detto che mi ero dimenticato di averla completata e letta pure invece, non so perchè ero convinto di essere rimasto al settimo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madò, ma quanto amo sto manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sto rileggendo Stardust Crusaders.

Sono dove Polnareff "rincontra"... sua sorella e Abdul.

Se questo è il topic per parlare solo del manga, potremo aprirne uno per l'anime, in arrivo il mese prossimo!

......ah, e sarà a cura di David Productions (Soul Eater, Inazuma Eleven, Code Geass)

@ Lonewolf: l'HD Ver. di JOJO ha il sangue rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, c'è un opzione per sbloccarlo!

Ultima modifica:
Se questo è il topic per parlare solo del manga, potremo aprirne uno per l'anime, in arrivo il mese prossimo!

......ah, e sarà a cura di David Productions (Soul Eater, Inazuma Eleven, Code Geass)

@ Lonewolf: l'HD Ver. di JOJO ha il sangue rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, c'è un opzione per sbloccarlo!
E aggiungo: non vedo l'ora. Voglio vedere come salterà fuori.

Per fortuna per il sangue rosso, dato anche il costo.. :bah!:

Notizioni sul gioco per PS3: entro lunedì avremo una scan che svelerà Giorno Giovanna e Guido Mista.

Ma in quanti siamo qui che stiamo seguendo Vento Aureo grazie alla ristampa?

Coincidenza assurda:

20 Settembre avremo:

- scadere countdown del sito del gioco PS3

- Vento Aureo 3

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

richiesta, si puo mettere nel titolo del topic anche anime

e qualcuno mi sa dire quando dovrebbe partire e se qualche team a gia deciso di subbarlo (la prima serie anime che seguiro subbata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

parli della recente serie tv del 2012 ?

Non è ancora uscita dunque verrà rilasciata prima di tutto in versione sub.

Ritengo che sia meglio aprire un apposito topic in mondo jap così da mantenere la corretta suddivisione tra materiale licensed in Italia e non.

Se vuoi aprirlo in mondo jap dunque fai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oda e Kishi spettacolosi, Kubo per l'originalità di aver scelto un personaggio particolare come Ghiaccio, Tamura per aver azzeccato Beel con Josuke, Murata è un copiaeincolla, il peggiore senza dubbio è quel pigrone di Togashi :bah!:

francamente non mi sono piacciuti piu di tanto, molto migliori e piu ispirati quelli di one piece qualche tempo fa, l'unico che mi ha colpito è stato quello di toriyama

Non male quello di Oda e ovviamente quello di Murata che dimostra che puo disegnare Araki meglio dello stesso Araki...

Mi aspettavo qualcosa di piu da Obata e Togashi...ottima scelta delle Clamp con Jolyne...:nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro