Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

Ho letto che il 25 Luglio uscirà Vento Aureo 1 (Golden Wind) :morristend:

Ho letto oggi l'ultimo numero di Battle Tendency //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella saga, ma Phantom Blood mi è piaciuta leggermente di più

Stardust e Diamond sono migliori? Confermate?

Ho letto oggi l'ultimo numero di Battle Tendency //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBella saga, ma Phantom Blood mi è piaciuta leggermente di più

Stardust e Diamond sono migliori? Confermate?
stardust è la migliore di tutte, diamond è stupenda, però non la ritengo superiore a BT

IMHO

Così mi fai venire voglia di recuperarli subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
recuperali ora. Sono le 15.20, ha tutto il pomeriggio per racimolare 60€ e andarti a comprare stardust in fumetteria. Vai.

recuperali ora. Sono le 15.20, ha tutto il pomeriggio per racimolare 60€ e andarti a comprare stardust in fumetteria. Vai.
I soldi li ho, il problema e che vorrei prima terminare alcune serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Appena le finisco, li prenderò prima di tutti.

dati gli ottimi commenti che ho letto e il prezzo molto contenuto, almeno il primo volume lo prendo sicuro per vedere com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

***** mi sono saltato gli ultimi 5 volumi della 4 serie, li devo recuperare assolutamente prima che inizia la 5 serie a luglio

per chi ha letto tutta la quarta serie (vedere prima il primo video, poi il secondo, anzi visto che li ho messi nella stessa pagina attaccati, apriteli contemporaneamente)

Ultima modifica:
per chi ha letto tutta la quarta serie (vedere prima il primo video, poi il secondo, anzi visto che li ho messi nella stessa pagina attaccati, apriteli contemporaneamente)

gia visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (il piu bello è quello della 6 serie, che non puoi vedere perche 100% spoiler)

cio comunque mi fa riflettere sul come mai jojo sia un manga di successo ma non ha trasposizioni anime, in verita c'è ne uno su la 3° serie ma è estremamente ridutivo (le puntate sono solo 13, poi mi pare che al inizio fosse solo un oav con lo scontro finale) e il film della prima serie del 2007 che non è mai stato distribuito in dvd, mi sembra una scelta assurda per un manga di cosi grande successo (ha piu videogame che anime)

Settimana prossima mi piglio il box completo di Stardust Crusaders :reg2:

Lo pago 43€ invece di 60 :reg2:

Settimana prossima mi piglio il box completo di Stardust Crusaders :reg2:Lo pago 43€ invece di 60 :reg2:
Box ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Hanno fatto i box ?

Promozione by MagMan :reg2:

Promozione by MagMan :reg2:
Bravo Antonio :alex90:

anche se dovrò dirgli di farti pagare i fumetti con 10% in più e non in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bravo Antonio :alex90:
anche se dovrò dirgli di farti pagare i fumetti con 10% in più e non in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' un fedele di Reggie anche lui, non ti darà ascolto :reg2:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro