Marshall D. Teach
Till The End.
- Iscritto dal
- 14 Set 2009
- Reazioni
- 0
Io sono fermo alla seconda serie, a breve recupero le altre 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

stardust è la migliore di tutte, diamond è stupenda, però non la ritengo superiore a BTHo letto oggi l'ultimo numero di Battle Tendency //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBella saga, ma Phantom Blood mi è piaciuta leggermente di più
Stardust e Diamond sono migliori? Confermate?
Così mi fai venire voglia di recuperarli subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifstardust è la migliore di tutte, diamond è stupenda, però non la ritengo superiore a BTIMHO
recuperali ora. Sono le 15.20, ha tutto il pomeriggio per racimolare 60€ e andarti a comprare stardust in fumetteria. Vai.Così mi fai venire voglia di recuperarli subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
I soldi li ho, il problema e che vorrei prima terminare alcune serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngrecuperali ora. Sono le 15.20, ha tutto il pomeriggio per racimolare 60€ e andarti a comprare stardust in fumetteria. Vai.
Ma la prima serie sono 3 volumi giusto?
gia visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (il piu bello è quello della 6 serie, che non puoi vedere perche 100% spoiler)per chi ha letto tutta la quarta serie (vedere prima il primo video, poi il secondo, anzi visto che li ho messi nella stessa pagina attaccati, apriteli contemporaneamente)
Box ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifSettimana prossima mi piglio il box completo di Stardust Crusaders :reg2:Lo pago 43€ invece di 60 :reg2:
Bravo Antonio :alex90:Promozione by MagMan :reg2:
E' un fedele di Reggie anche lui, non ti darà ascolto :reg2:Bravo Antonio :alex90:
anche se dovrò dirgli di farti pagare i fumetti con 10% in più e non in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vedremo se darà retta a "Reggie" o a colui che gli lascia la 200€ al colpoE' un fedele di Reggie anche lui, non ti darà ascolto :reg2: