Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

mah non mi piace molto, jonathan ha un naso a porcellino, *** dovrebbe essere un ragazzino, qui sembra quasi un adulto, e poi che sono quei capelli davanti? dovevano farli completamente lisci...

comunque...queste entra in top 10 delle migliori immagini esistenti su internet (e ce ne vuole)

Visualizza allegato 89850

A me si è stretto il cuore in due occasioni

- La morte di Shigechi... ok, è un taccagno demmerda, però non ce la facevo a odiarlo, era solo un ragazzino solitario, nelle ultime battute si è rivelato la brava persona che in fondo era

- Hayato alla fine che piange dicendo che avrebbe aspettato il suo papà insieme alla madre :tragic:

Poi Yoshikage Kira l'ho trovato un ottimo nemico, non hai livelli di *** (e grazie al cazz) ma ha lo stesso un motivo di esistere

cioè, senza volerlo è riuscito a far rinnamorare la moglie di Kusaku Kawajiri e a far desiderare ad Hayato appunto di volerlo rivedere, nonostante prima lo odiasse (vabbè, è ben più comprensibile questo in effetti)...

No dai...

Shigechi mi stava profondamente sui maroni, hanno fatto bene a farlo fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su Hayato invece concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kira è un signor nemico, non un cattivo dento alla *** Brando, ma un "serial killer" tradizionale, con le sue manie e i suoi modi

Ultima modifica da un moderatore:
Eccomi, ci sto di nuovo pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma dico, sono il solo che trova la seconda serie geniale e favolosa? (Ok, anche la prima è abbastanza semplice, però a me è piaciuta un totale)

Sarà, ma io alla seconda ci sono parecchio affezionato.

Poi vabè, ora sto rileggendo tutto quanto, e continunando dove - purtroppo - avevo lasciato. (Cioè l'inizio della quarta)

Per il resto, sto tranquilissimo, visto che dalla quarta in poi me ne hanno sempre parlato bene.

Piccola novita' per quanto riguarda l'anime che andra' in onda a Ottobre. Non credo che sia un falso (Jonathan e' identico a quello mostrato nella conferenza di Araki) . Il tratto nel complesso mi pare ottimo, a parte la mano di ***.
I disegni dell'anime, se quella è ufficiale, non è nulla di che, anzi.. però vabè, amen, sinceramente già che ci fanno un anime completo, sono contentissimo lo stesso. (Spero comunque che migliori graficamente)

No dai...
Shigechi mi stava profondamente sui maroni, hanno fatto bene a farlo fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su Hayato invece concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kira è un signor nemico, non un cattivo dento alla *** Brando, ma un "serial killer" tradizionale, con le sue manie e i suoi modi
Immagino ben //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma a me no, porello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Concordo, *** Brando è il top però Kira in una sola serie riesce quantomeno a stargli alla pari/subito dopo, quando *** appare in due, e secondo me non è roba da poco

@LoneWolf : A me piacciono molto le prime due serie, l'unica nota che potrei fare ad Araki è che tra la seconda serie e la terza c'è un pò troppo "sbalzo" di poteri, io avrei collegato maggiormente le Onde Concentriche e gli Stand, anche solo a parole...

Per il resto, curioso per Vento Aureo, sento dire da molti che c'è un calo, però Giorno Giovanna mi ispira :sasa:

Eccomi, ci sto di nuovo pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma dico, sono il solo che trova la seconda serie geniale e favolosa? (Ok, anche la prima è abbastanza semplice, però a me è piaciuta un totale)

Sarà, ma io alla seconda ci sono parecchio affezionato.

Poi vabè, ora sto rileggendo tutto quanto, e continunando dove - purtroppo - avevo lasciato. (Cioè l'inizio della quarta)

Per il resto, sto tranquilissimo, visto che dalla quarta in poi me ne hanno sempre parlato bene.

I disegni dell'anime, se quella è ufficiale, non è nulla di che, anzi.. però vabè, amen, sinceramente già che ci fanno un anime completo, sono contentissimo lo stesso. (Spero comunque che migliori graficamente)
ma a tutti alla fine piaccione le prima 2 serie (joseph è *** altro che brando) solo che essendo il rapporto 2 a 4 (onde vs stand) e che lo stand e stato cio che ha caraterizzato di piu la serie globale si tende a focalizzarsi di piu su quello

per l'anime a me non piace quel immagine, ma non è bastata a farmi scendere hype, anche perche trovo meglio la grafica durante questa animazione

secondo me tutti i cattivi (tranne 1) e i jojo alla fin fine si equivalgono, alla fine sono tutti personaggi di alto livelo ma si basano su un fascino diverso, e li si va di preferenza

per golden wind bisogna leggerla per farsi un idea, ma non ti spaventare perche non solo a molti piace, ma per qualcuno è anche la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif, io non nascondo che sia quella che mi sia piacciuta di meno, per vari motivi che non posso scrivere senza spoilerare, ma cio non toglie che giorno sia un gran personaggio, se fosse stato curato meglio poteva essere il nuovo jotaro

chissà che caratterizzazione avrà Giorno, quando vedo i design dei personaggi prima di leggere la serie mi faccio sempre idee sbagliate, ad esempio credevo che jotaro fosse un teppista allegro e spensierato e polnareff un personaggio taciturno e introverso, josuke lo immaginavo teppista e attacabrighe, permalosissimo.

Ora, Giorno lo immagino simile a jotaro, meno taciturno e introverso, ma più orgoglioso e testardo...vediamo se ci ho ci ho preso

Ultima modifica:
chissà che caratterizzazione avrà Giorno, quando vedo i design dei personaggi prima di leggere la serie mi faccio sempre idee sbagliate, ad esempio credevo che jotaro fosse un teppista allegro e spensierato e polnareff un personaggio taciturno e introverso, josuke lo immaginavo teppista e attacabrighe, permalosissimo.Ora, Giorno lo immagino simile a jotaro, meno taciturno e introverso, ma più orgoglioso e testardo...vediamo se ci ho ci ho preso
naaaaaaaaaa!!!! riguardo a josuke come si puo dire permaloso uno che ammazza (di botte) la gente solo perche deride la sua capigliatura

un ramarico di diamond is umbreakble e che nel finale mi aspetavo che kira insultava josuke facendo riferimento hai suoi capelli, o ancora peggio che li brucciava o rovinava in qualche modo, con josuke che impazziva male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se vuoi ti posso spoilerare il caratere di giorno :pffs:

Immagine confermata. Hanno aperto il sito:

http://wwws.warnerbros.co.jp/jojo-animation/

E la relativa pagina ufficiale twitter. Che dice questo:

アニメ「ジョジョの奇妙な冒険」のティザーサイトがオープンしました!

The anime "Jojo no Kimyou na Bouken"'s Designer Site has opened! http://bit.ly/LtFrSMhttp://bit.ly/LtFrSM

The broadcast it set to start this October!! Please wait for news of details.

The site lists Warner Bros. Japan, Shuueisha, Clock Works, and Medicos Entertainment.

Fonte:

se vuoi ti posso spoilerare il caratere di giorno :pffs:

vabbè, ma quella è un'estremizzazione del carattere di josuke, perchè di base è un ragazzo dal cuore d'oro

comunque, rivedendo l'immagine dell'anime, sbaglio o hanno fatto la maschera di pietra troppo ''schiacciata''? Credo dovrebbe essere di forma un pò più allungata

Intanto dalla sede di Star Comics, a Parma, sono pronti da un pezzo i primi 2 "Vento Aureo"...e io per dopodomani non potro' averlo, considerando che sono in Inghilterra :tragic:

Comunque.............001 edizioni si decidera' a rilasciare Rohan Au Louvre o continuera' a trolleggiare? Dal sito Facebook dicevano "Dopo l'estate"...

comuque pippaioli (in senso buono, giusto per dire che facciamo teorie su mezze scorregge)

o visto quest'immagine su internet

tumblr_m6q24lnNyt1ravq1ko1_400.png

che ne pensate? (occio ha mettere gli spoiler in spoiler)

OMG :morris82:

Potrebbe essere, però il fatto di trasformarsi in dadi ecc. deve essere a causa di uno Stand che non sa di possedere (per questo Rohan non lo legge), perchè come essere supremo può trasformarsi solo in animali

Inoltre si è fatto biondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Figata non ci avevo pensato, chissà :rickds:

Sto leggendo JoJo e sono arrivato esattamente alla partita a Dadi fra Josuke e Rohan.

Inutile dire che ero piegato in due dalle risate durante tutta la lettura :rickds:

Purtroppo nel mio caso potrò acquistarlo grosso modo tra un mese non avendo fumetterie nelle vicinanze e dunque essendo costretto ad ordinarli dal mio negoziante di fiducia

Domani uscira' il primo "GioGio Vento Aureo" ristampato.
Chi lo prenderá?
Io, obv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Today is The Day :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro