Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

Non mi aspettavo che in questa puntata:

- *** fosse un vulcano (LOOOL come no)

- Doobie lo spettro quando si becca l'incudine...bé, la scena è stata violenta/splatter/disgustosa/fetish

- Dire assomigliasse TROPPO a Polnareff, e Bruford a Star Platinum.

Ultima modifica:
PRECEDO ONIBABAKU!!!11

574651_462489323796891_173869976_n.jpg

65306_462489367130220_1940109800_n.jpg

394986_462489390463551_1482097255_n.jpg

154345_462489360463554_1299515643_n.jpg

Ultima modifica:
PRECEDO ONIBABAKU!!!11

574651_462489323796891_173869976_n.jpg

65306_462489367130220_1940109800_n.jpg

394986_462489390463551_1482097255_n.jpg

154345_462489360463554_1299515643_n.jpg
tzè, visto un'ora fa sull ''altro forum'', ma avevo deciso di lasciare l'onore a te

:rickds:
mi sembrano buoni design, lisa lisa però mi sembra abbia la pelle troppo candida, nell'immagine grande ha gli occhi azzurri che la fanno sembrare troppo tenera invece nel riquadro la sua faccia è perfetta.

Per Stroheim, aspetto di vederlo con la capigliatura completa

dalle immagini devo dire che

non mi piacciono troppo gli uomini del pilastro, che si vedono nel fianco dell'immagine di strohneim (vabbè quello ci siamo capiti), che fa notare poi come i visi di questo stile anime si assomiglino tutti troppo, tutti e 4 invece erano ben diversi di viso wammoo e acydecyy per dire erano completamente diversi di lineamenti

anche lisa lisa non mi piace, a un aria troppo da ragazina, mentre nel manga appariva proprio come una donna matura (non vecchia), affascinante proprio per quello

Ultima modifica da un moderatore:
L'episodio 8 era davvero ben fatto e pure parecchio violento.

Fantastica la presentazione dei Led Zeppelin-zombie. Lo scontro *** vs Jojo me lo ricordavo molto diverso nel manga, sarà che gli effetti animati l'hanno reso più colorato. Sto adorando il doppiaggio di ***, anche il suo mudamudamudamuda è venuto bene anche senza essere simile a quello di culto del videogioco arcade.

a me di questo doppiaggio non piace molto il wry, spero che per la terza serie lo migliorino e lo rendano simile a quello del gioco arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì. Quello è il Jojo della
terza serie.
Comunque alcuni Jojo

compaiono comunque nelle serie successive come comprimari.
ok grazie capisco,ma invece non capisco gli Stend ci sono o non ci sono?perchè sono arrivato alla 7°puntata ma stend Niente!

ok grazie capisco,ma invece non capisco gli Stend ci sono o non ci sono?perchè sono arrivato alla 7°puntata ma stend Niente!
Perché è un elemento caratteristico introdotto dalla terza serie "Stardust Crusaders".

Nella prima e seconda ci sono le "Hamon" (o Onde concentriche).

Ma, sinceramente, è davvero un problema? O trama = schifo se non ci sono gli Stand?

Ultima modifica:
comunque sono proprio convinto che l'anime in versione dvd verra decensurato, in tv sembracensurato con paint (neanche photoshop) con bordate di nero sui fotogrammi, infatti la vena in una scena se la sono dimenticata lasciandola scoperta (a me quella scena fa sempre impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

a proposito

nella prossima puntata si vedra wang chen sfreggiato? visto che non si è visto nelle puntate precedenti? o avvremmo un flashback?

)
a proposito

nella prossima puntata si vedra wang chen sfreggiato? visto che non si è visto nelle puntate precedenti? o avvremmo un flashback?
Sarebbe bello, detto senza spoiler visto che ormai non lo è, se finalmente svelassero la parte di *** Brando quando fa la prima visita da Wang Chen, quando va a prendere i veleni orientali.

Poi sono sicuro che avremo il sacrificio azteco come "introduzione" al primo episodio di Battle Tendency. Almeno, spero!

a me di questo doppiaggio non piace molto il wry, spero che per la terza serie lo migliorino e lo rendano simile a quello del gioco arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tempo fa lessi che la ragione è semplice:

Prima della terza serie non era "wry" la parola detta da appunto questa sorta di "ui"

Se ricordo bene poi è sempre con la terza che si introduce la più celebre delle "frasi" di ***, vero ?

ZA WARUDO!

Tempo fa lessi che la ragione è semplice:Prima della terza serie non era "wry" la parola detta da appunto questa sorta di "ui"

Se ricordo bene poi è sempre con la terza che si introduce la più celebre delle "frasi" di ***, vero ?

ZA WARUDO!

....Che è il nome del suo potere Stand. Ma questo lo sapevi già, spero. "The World" poi riadattato in "World" nella ristampa Star comics.

Ultima modifica:
Tempo fa lessi che la ragione è semplice:Prima della terza serie non era "wry" la parola detta da appunto questa sorta di "ui"

ZA WARUDO!
Sì, infatti mi pare che non sia proprio un Wryyyyyyy come verso, è Uryyyyyyyy.

Ci siamo comunque già goduti una bella raffica di muda muda muda muda.

Nella terza (aspettando l'annuncio di un'animazione visto che sappiamo che questo anime si fermerà al termine di Battle Tendency), ci saranno le classiche

toki wo tomare

za warudo / the world

muda muda muda muda (quella non tramonta mai!)

E si spera anche il Wryyyyyyyy acutissimo del gioco arcade, proprio perché è intramontabile. Poi non ho idea se fosse così nelle intenzioni dell'autore, penso che gli anime abbiano un maggiore controllo rispetto ad un gioco.

Perché è un elemento caratteristico introdotto dalla terza serie "Stardust Crusaders".

Ma, sinceramente, è davvero un problema? O trama = schifo se non ci sono gli Stand?
Anche io non capisco tutto ciò.

Posso comprendere che Phantom Blood sia la parte più "debole e acerba" della saga e che possa non piacere completamente, ma Battle Tendency è fighissima come parte, Stand o non Stand.

Non mi viene nemmeno da dire "pazientate ed aspettate Stardust Crusaders" perchè se non si riesce ad apprezzare questa parte di serie allora è inutile, l'opera va apprezzata nel suo pieno.

Ultima modifica:
Anche io non capisco tutto ciò.Posso comprendere che Phantom Blood sia la parte più "debole e acerba" della saga e che possa non piacere completamente, ma Battle Tendency è fighissima come parte, Stand o non Stand.

Non mi viene nemmeno da dire "pazientate ed aspettate Stardust Crusaders" perchè se non si riesce ad apprezzare questa parte di serie allora è inutile, l'opera va apprezzata nel suo pieno.
alt! momento, credo che la questione sia focalizzata su gli stand, perche quello e il simbolo di jojo, e i "profani" conoscono solo quello, quindi trovo normale che qualcuno che non ha seguito il manga e lo conosce solo alla lontana si domandi il perche non si vedano ancora

Anche io non capisco tutto ciò.Posso comprendere che Phantom Blood sia la parte più "debole e acerba" della saga e che possa non piacere completamente, ma Battle Tendency è fighissima come parte, Stand o non Stand.

A me Phantom Blood era piaciuto molto in versione manga e continua a piacermi anche come anime, anche se hanno cercato di renderlo veloce come 'introduzione' a Battle Tendency.

Io ho letto solo le prime 2 serie, e degli stand so proprio 0, ma non mi sono mai posto il problema sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noi ma che c'entra io mi sto divertendo a guardarlo mi sta piacendo Tantissimo,però avendo visto ovunque JOJO con i vari Stend pensavo che già dalla prima serie ci fossero tutto qui.

---------- Post added at 00:18:58 ---------- Previous post was at 00:14:39 ----------

Io JoJo lo conoscevo da anni, però non avevo mai letto il manga, fino a poco tempo fa non sapevo neppure quanto longeva e famosa fosse come serie.

Da inesperto nei primmi anni il tratto non mi convinceva per nulla non sapevo neppure di che genere fosse, solo che era diviso in varie serie e che quella pubblicata a quei tempo era la quinta ambientata in Italia.

In seguito l'ho continuato a scartare a priori senza ragione ma ho deciso di provare a guardare questa serie dopo aver anche letto che copriva proprio l'inizio del manga.

Sicuramente al primo episodio l'anime mi è parso "bizzarro", non solo per lo stile di disegno adottato, ma anche per come era strutturato.

Non mi riferisco alla sola velocità ma anche la gran parlantina dei personaggi, almeno nella prima parte Speedwagon ne è il miglior esempio, proprio ora mi è venuto in mente che fa molto Saint Seiya, almeno la versione italiana.

Al momento sono ancora alla terza serie, recuperare un manga così lungo spesso risulta pesante anche se piace.

Dopo aver letto un post di Kratos in Locanda che accennava come l'episodio comprimeva ben un intero volumetto ho deciso di iniziare così il manga sapendo come in questi casi molti dettagli anche non minimali vengono spesso persi.

Al momento sono ancora alla sola terza serie,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro