Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime
Ho cominciato la saga di Giorno Giovanna, decisamente superiore alla precedente che è stata l'unica a non piacermi neanche di striscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif questa invece mi sembra la più **** come atmosfera.
Ho cominciato la saga di Giorno Giovanna, decisamente superiore alla precedente che è stata l'unica a non piacermi neanche di striscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif questa invece mi sembra la più **** come atmosfera.
a me è piaciuta molto anche la sesta, specialmente l'antagonista e i suoi motivi mi hanno affascinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la variant costa 10€...non so, contatterei la 001 edizioni e spiegherei che c'è gente che propone questi prezzi (facendo così fanno perdere potenziali clienti come te).
Sai forse perchè te la fanno pagare così tanto la variant? Perchè la 001 distribuirà una copia variant per ogni 10 copie normal ordinate. Magari la tua fumetteria aveva deciso di ordinare solo 2 copie normal di rohan, ma visto che tu vuoi la variant loro devono ordinare altre 8 normal per ottenere una variant, quindi gli strronzi in quei 118€ ti hanno anche caricati il prezzo dei volumi normal che dovranno ordinare in più
Come ho già detto, ho letto solo le prime 2 serie, ma ho preferiti di gran lunga la 2° alla prima, non vedo l'ora di vedere Caesar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A me piacciono entrambe ma per varie ragioni era Battle Tendency che desideravo vedere di più in versione animata. In particolare le battaglie che ci saranno!
Dai Morio-Cho fa cagare e pure l'antagonista non ha lo stesso mordente degli altri, è tutto meno epico e per quanto sia volutamente così a me non è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no dai yoshikage kira per me e quasi al pari di ***, e atipico e particolare, l'unica cosa brutta della quarta e il fatto che è sregolata e ad episodi (tipo un ranma) e manca la grande avventura, ma i singoli episodi sono stellari, posso capire che non piaccia ma dire che è brutta è essagerato
bhe! nessuno ha visto la puntata? io non ho trovato niente e fremevo anche solo per l'opening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
fanno come phantom blood, la mettano dal secondo episodio in poi
http://imgur.com/a/NoL5m alcune immagini della nuova opening (che non essendo stata trasmessa, non so come mai queste immagini siano disponibili, ma tant'è)
Io ho visto il primo episodio poco fa, dire che mi è piaciuto è poco rispetto al piacere che ho provato per la sua durata. Davvero eccezionale.
Niente nuova opening per ora, debutterà il prossimo episodio e la ending è sempre Roundabout degli YES, ma con un'animazione ottima ed adatta al contesto di Battle Tendency.
Sull'episodio
La Coco Cola mi ha divertito tantissimo, così come nel manga ho provato una forte antipatia verso quei due poliziotti ed è stato un piacere vederli umiliati in quel modo.
La mitraglietta usata sulla vetrata del locale è stato un colpo di genio, si vede bene la differenza fra questo Jojo ed il gentiluomo della serie precedente. Ma ovviamente quello che adoro è sentirlo anticipare le frasi dei suoi rivali.
Questo Battle Tendency animato se continua così diventerà una serie epica.
Io ho visto il primo episodio poco fa, dire che mi è piaciuto è poco rispetto al piacere che ho provato per la sua durata. Davvero eccezionale.Niente nuova opening per ora, debutterà il prossimo episodio e la ending è sempre Roundabout degli YES, ma con un'animazione ottima ed adatta al contesto di Battle Tendency.
Sull'episodio
La Coco Cola mi ha divertito tantissimo, così come nel manga ho provato una forte antipatia verso quei due poliziotti ed è stato un piacere vederli umiliati in quel modo.
La mitraglietta usata sulla vetrata del locale è stato un colpo di genio, si vede bene la differenza fra questo Jojo ed il gentiluomo della serie precedente. Ma ovviamente quello che adoro è sentirlo anticipare le frasi dei suoi rivali.
Questo Battle Tendency animato se continua così diventerà una serie epica.
Vista la prima della seconda serie :morris82: fantastica peccato solo per la mancanza dell'opening , in ogni caso questo nuovo JoJo è un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif