Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

Non so se crederci o meno (la fonte è di un utente che mi deve ancora inviare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma le scene splatter sangue (spero, almeno) e perfino i simboli nazisti saranno presenti nei DVD/ Blu-ray.

Lo spero per te, davidproductions :l4gann::l4gann:

Non so se crederci o meno (la fonte è di un utente che mi deve ancora inviare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma le scene splatter sangue (spero, almeno) e perfino i simboli nazisti saranno presenti nei DVD/ Blu-ray.

Lo spero per te, davidproductions :l4gann::l4gann:
Ma io ci credo, è abituale che i dvd/blu-ray moderni hanno un tipo di contenuti speciali adatti ad espandere l'opera. E' come se quello che ci mostrano in televisione sia solo un antipasto.

Per un ecchi, si tratta di 'decensorizzare parti del corpo', per uno shonen action come Jojo di mostrare lo splatter ed altri elementi censurati per motivi televisivi.

Ma io ci credo, è abituale che i dvd/blu-ray moderni hanno un tipo di contenuti speciali adatti ad espandere l'opera. E' come se quello che ci mostrano in televisione sia solo un antipasto.Per un ecchi, si tratta di 'decensorizzare parti del corpo', per uno shonen action come Jojo di mostrare lo splatter ed altri elementi censurati per motivi televisivi.
Che non esisterebbero neanche.

Perché?

JoJo sul canale "Tokyo MX" è trasmesso alle 00:30.

..............................DOMANI SI RISVEGLIERA' SANTANA! 21/12/2012! Coincidenze?? E Domenica nuovo trailer del JOJOCO PS3.

episodio 3 di battle tendency

dat Santana, dat Stroheim (doppiato egregiamente), dat Josephine. Atmosfera inquietante di Santana nel laboratoro ricreata splendidamente. Unico neo (mai termine fu più appropriato): la voglia a forma di stella, che nel manga ha sul collo, e non sulla spalla

LA PROFEZIA MAYA SI è AVVERATA

IL RISVEGLIO DELL'UOMO DEL PILASTRO

IL RITORNO DEGLI ANTICHI

L'AVVENTO DI SANTANA

jojo-santana_img-03.jpg

non vedo l'ora di vedere la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

che poi santana è l'uomo del pillastro che mi è piacciuto di piu, rispeto a gli altri sa piu di mistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi almeno in Jojo hanno fatto combaciare le date della trasmissione dell'episodio con il 21 dicembre. Simpatici. :pffs:

Cominciata la seconda serie, devo dire che è fatta molto bene, certo non è al livello del manga però devo dire che sono rimasto sorpreso mi sta piacendo moltissimo, poi Joseph è un bullo :gogogo:

chi non ha letto/visto la terza serie non lo guardi, sul serio...
Qualcuno del forum so che l'ha fatto, ed è di certo chiunque non abbia mai letto il manga/non vuole leggerli perché gli fan schifo farlo, nonostante il manga è superiore di gran lunga :rickds: (e ci credo, è un opera del 1987 realizzata all'epoca d'oro di Shonen Jump, cosa volete che migliori un anime a basso budget. Certo, è fantastico vedere il tutto in movimento, ma rimane comunque a basso budget, meno dettagliato rispetto al manga e con qualche scena in meno)

Qualcuno del forum so che l'ha fatto, ed è di certo chiunque non abbia mai letto il manga/non vuole leggerli perché gli fan schifo farlo, nonostante il manga è superiore di gran lunga :rickds: (e ci credo, è un opera del 1987 realizzata all'epoca d'oro di Shonen Jump, cosa volete che migliori un anime a basso budget. Certo, è fantastico vedere il tutto in movimento, ma rimane comunque a basso budget, meno dettagliato rispetto al manga e con qualche scena in meno)
Ehm... stava parlando dell'ultimo trailer per il gioco PS3...

Oggi ho visto l'episodio 12 ( tacos! ) e mi chiedo che razza di ritmo avranno per i prossimi 14 episodi visto che continuano ad andare di gran fretta tagliando parte ovunque, nel caso dell'episodio 12 parte del combattimento nel deserto prima di giungere alla base.

Ehm... stava parlando dell'ultimo trailer per il gioco PS3...
Oggi ho visto l'episodio 12 ( tacos! ) e mi chiedo che razza di ritmo avranno per i prossimi 14 episodi visto che continuano ad andare di gran fretta tagliando parte ovunque, nel caso dell'episodio 12 parte del combattimento nel deserto prima di giungere alla base.
...hanno tolto la parte dei messicani? Sul serio?

Allora romperò definitivamente le (cracker) balls di Joseph per far leggere il manga.

...hanno tolto la parte dei messicani? Sul serio?
Allora romperò definitivamente le (cracker) balls di Joseph per far leggere il manga.
Non mi ero espresso bene

hanno tolto parte dello scontro contro il tipo che inseguiva Joseph nel deserto, quello che lega al cactus e che usava un coltello che ricorda l'arma di Ivy da Soul Calibur.

Ma l'epiodio 12 come mai non è ancora uscito sub ita?

Avete preso il sesto volume di Vento Aureo, vero?

5794.1.jpg

Ci stiamo avvicinando man mano alla fine! Quindi praticamente (ogni fine mese purtroppo):

Vento Aureo 7: Gennaio

Vento Aureo 8: Febbraio

Vento Aureo 9: Marzo

Vento aureo 10: Aprile (+ 1° volume di Jojolion, compratelo solo se avete letto Steel Ball Run)

E da Giugno altri 11 mesi di Stone Ocean!

Vi conviene secondo me (per chi non l'ha fatto) cominciare Steel Ball Run, visto che non avremo ristampe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Avete preso il sesto volume di Vento Aureo, vero?
5794.1.jpg

Ci stiamo avvicinando man mano alla fine! Quindi praticamente (ogni fine mese purtroppo):
OVVIO, tra l'altro

leggevo di gente disperata che non aveva capito il potere di King Crimson, solo io non ho avuto problemi a comprenderlo?

Io ho appena cominciato la 3° serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ne avrò da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'epiodio 12 come mai non è ancora uscito sub ita?
Da tempo ai Fate Subs, dai tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi, mi dispiace, ma non c'è nessuna fretta, dato che questo venerdì non ci sarà l'episodio 13. Sì, appuntamento al primo venerdì del 2013. Buone feste/natale/anno nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro