Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

Allora me li piglio :ivan: so piccolini

mi sò rotto il cazzzo di riupparla, l'immagine la trovate qui in HDhttp://ls57tiger.freepgs.com/jojo/phpBB3/viewtopic.php?f=38&t=6564&start=380

Low quality

1485072_780250718658681_276786733_n.jpg

Sìììì cazzzo, fatti molto bene

Jotaro paradossalmente è quello che mi convince di meno, a parte l'uniforme nera (preferivo la blu scuro), ma gli addominali non mi sembrano così marcati e il gakuran mi sembra troppo incollato addosso (mentre le estremità dovrebbero essere più svolazzanti). Ma vabbè, animato verrà sicuramente meglio

Joseph 10/10 perfetto

Abdul è P-E-R-F-E-T-T-O è la colorazione è migliore persino di quella di All Star Battle 11/10

Kakyoin hanno azzeccato tutti i colori è nel complesso è fatto benissimo

Polnareff ok per i colori, la faccia non la giudico perchè gli hanno messo uan smorfia e non la faccia normale. Forse giusto i capelli li avrei fatti un pelino più alti

Gli stand li avremo sicuramente con i colori giusti (anche perchè avendo nel nome i colori red, purple, green, silver non si può sbagliare)

Star P potrebebro farlo viola, verde o blu principalmente (nella prima immagine era viola)

Ultima modifica:
Ma non stavi già comprando la ristampa ?
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma per JoJo questo e altro, me li recupero pian piano

abpMOBIc.jpg

Sìììì cazzzo, fatti molto bene

Jotaro paradossalmente è quello che mi convince di meno, a parte l'uniforme nera (preferivo la blu scuro), ma gli addominali non mi sembrano così marcati e il gakuran mi sembra troppo incollato addosso (mentre le estremità dovrebbero essere più svolazzanti). Ma vabbè, animato verrà sicuramente meglio

Joseph 10/10 perfetto

Abdul è P-E-R-F-E-T-T-O è la colorazione è migliore persino di quella di All Star Battle 11/10

Kakyoin hanno azzeccato tutti i colori è nel complesso è fatto benissimo

Polnareff ok per i colori, la faccia non la giudico perchè gli hanno messo uan smorfia e non la faccia normale. Forse giusto i capelli li avrei fatti un pelino più alti

Gli stand li avremo sicuramente con i colori giusti (anche perchè avendo nel nome i colori red, purple, green, silver non si può sbagliare)

Star P potrebebro farlo viola, verde o blu principalmente (nella prima immagine era viola)
caxxo, oni fai qualcosa non si vede niente CRIBBIO

*** sarà sempre doppiato da Koyasu, Jotaro sempre da Ono, lo stesso di All Star Battle.

Sugita si vedeva che faceva troppa fatica per doppiare Old Joseph, il suo nuovo doppiatore sarà lui

7pPvA2cqXeo.jpg

Il doppiatore diPolnareff in ASB era lo stesso di Sanji, può essere che era troppo impegnato a lavorare su One Piece, il fatto è che il nuovo doppiatore è sconosciutissimo (ma lo era anche quello di Caesar che poi si è rivelato ottimo)

Kakyoin e Abdul...in ASB i doppiatori erano buoni, ma nulla di trascendentale, l'importante era che restava ***.

Jojonium Battle Tendency 1

list4l.jpg

Comunque, da dove si vede in questo video, l'immagine in bianco e rosso (nel caso di Phantom Blood bianca e verde) non è una sovracoperta, bensì un cofanetto monovolume

Pubblicità
Pubblicità
Indietro