Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma per JoJo questo e altro, me li recupero pian pianoMa non stavi già comprando la ristampa ?
caxxo, oni fai qualcosa non si vede niente CRIBBIO![]()
Sìììì cazzzo, fatti molto bene
Jotaro paradossalmente è quello che mi convince di meno, a parte l'uniforme nera (preferivo la blu scuro), ma gli addominali non mi sembrano così marcati e il gakuran mi sembra troppo incollato addosso (mentre le estremità dovrebbero essere più svolazzanti). Ma vabbè, animato verrà sicuramente meglio
Joseph 10/10 perfetto
Abdul è P-E-R-F-E-T-T-O è la colorazione è migliore persino di quella di All Star Battle 11/10
Kakyoin hanno azzeccato tutti i colori è nel complesso è fatto benissimo
Polnareff ok per i colori, la faccia non la giudico perchè gli hanno messo uan smorfia e non la faccia normale. Forse giusto i capelli li avrei fatti un pelino più alti
Gli stand li avremo sicuramente con i colori giusti (anche perchè avendo nel nome i colori red, purple, green, silver non si può sbagliare)
Star P potrebebro farlo viola, verde o blu principalmente (nella prima immagine era viola)

Fatti un'ideaBasta che *** dica un degno zawarudo e del resto mi importa relativamente![]()