- Iscritto dal
- 4 Mar 2003
- Reazioni
- 110
nuovi? usati? costo?In una fumetteria della mia città ho trovato i volumetti della vecchia versionesono 121 in tutto no? Dalla 1a serie alla 6a
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nuovi? usati? costo?In una fumetteria della mia città ho trovato i volumetti della vecchia versionesono 121 in tutto no? Dalla 1a serie alla 6a
scusa non ho capito che vuoi dire?Se è quello con 3 lettere scappa finché sei in tempo![]()
Inizi dal primo episodio e continui fino alla fine.scusate, mvorrei iniziare a vederlo da dove devo partire? ho trovato un fan sub ma sono solo 26 puntate?
Le 26 puntate sono coprono le prime due serie, la terza serie verrà trasmessa ad Aprile, per ulteriori informazioni vedi la prima pagina.scusate, mvorrei iniziare a vederlo da dove devo partire? ho trovato un fan sub ma sono solo 26 puntate?
ah ecco, per rispondere anche all'utente sopra ho trovato alcune puntate su you tube cosa sono?Le 26 puntate sono coprono le prime due serie, la terza serie verrà trasmessa ad Aprile, per ulteriori informazioni vedi la prima pagina.
Come fansub potresti andare di Fate Subs
Quelli sono gli OAV di 13 puntate che coprono la terza serie, ma fanno schifo, stravolgono tutto e coprono giusto 1/4 delle vicende, evitali come la pesteah ecco, per rispondere anche all'utente sopra ho trovato alcune puntate su you tube cosa sono?
Devi sapere prima di tutto che Jojo è diviso in serie, ogni serie ha protagonista, nemico ed ambientazione diversa. Per adesso con il manga siamo arrivati all'ottava.ah ecco, per rispondere anche all'utente sopra ho trovato alcune puntate su you tube cosa sono?
grz ho trovato alcune puntate in hd fate subs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDevi sapere prima di tutto che Jojo è diviso in serie, ogni serie ha protagonista, nemico ed ambientazione diversa. Per adesso con il manga siamo arrivati all'ottava.Praticamente in passato avevano fatto un adattamento animato un pò deludente della terza serie, e lo riconosci subito perché ha i disegni fatti in "vecchio stile".
Invece da un anno è uscito un nuovissimo adattamento animato, di cui la prima stragione di 26 puntate ricopre tutte le vicende della prima e della seconda serie. A brevissimo uscirà la seconda stagione che ricoprirà tutte le vicende della terza serie.
Vai tra.Vorrei, dato che mi sono quasi messo in pari con HxH, iniziare l'anime mi confermate che anche in questo caso è fedele al manga?
[video=youtube_share;BQqkpbt2Ero]http://youtu.be/BQqkpbt2Ero
, Epic 
ORAORAORAORAORAORAORAMUDA!![]()

La 6a serie mi sta piacenda, sentivo che era cessosa ma non mi sembra, meglio della quinta che comunque mi è piaciuta abbastanza
SPOILER ULTIMO NUMERO USCITO
Certo che però sta storia dei figli di *** deve spiegarla bene Araki, perchè Giorno ha avuto lo "shock psichico" nel momento in cui *** è morto che gli ha fatto venire i capelli biondi, mentre questi se non era per Pucci manco sapevano nulla... vedremo