Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

scusate, mvorrei iniziare a vederlo da dove devo partire? ho trovato un fan sub ma sono solo 26 puntate?

scusate, mvorrei iniziare a vederlo da dove devo partire? ho trovato un fan sub ma sono solo 26 puntate?
Le 26 puntate sono coprono le prime due serie, la terza serie verrà trasmessa ad Aprile, per ulteriori informazioni vedi la prima pagina.

Come fansub potresti andare di Fate Subs

Le 26 puntate sono coprono le prime due serie, la terza serie verrà trasmessa ad Aprile, per ulteriori informazioni vedi la prima pagina.
Come fansub potresti andare di Fate Subs
ah ecco, per rispondere anche all'utente sopra ho trovato alcune puntate su you tube cosa sono?

ah ecco, per rispondere anche all'utente sopra ho trovato alcune puntate su you tube cosa sono?
Quelli sono gli OAV di 13 puntate che coprono la terza serie, ma fanno schifo, stravolgono tutto e coprono giusto 1/4 delle vicende, evitali come la peste

La seconda stagione che partirà in onda da Aprile e coprirà la terza serie sarà mille volte meglio

Devi sapere prima di tutto che Jojo è diviso in serie, ogni serie ha protagonista, nemico ed ambientazione diversa. Per adesso con il manga siamo arrivati all'ottava.

Praticamente in passato avevano fatto un adattamento animato un pò deludente della terza serie, e lo riconosci subito perché ha i disegni fatti in "vecchio stile".

Invece da un anno è uscito un nuovissimo adattamento animato, di cui la prima stragione di 26 puntate ricopre tutte le vicende della prima e della seconda serie. A brevissimo uscirà la seconda stagione che ricoprirà tutte le vicende della terza serie.

Devi sapere prima di tutto che Jojo è diviso in serie, ogni serie ha protagonista, nemico ed ambientazione diversa. Per adesso con il manga siamo arrivati all'ottava.Praticamente in passato avevano fatto un adattamento animato un pò deludente della terza serie, e lo riconosci subito perché ha i disegni fatti in "vecchio stile".

Invece da un anno è uscito un nuovissimo adattamento animato, di cui la prima stragione di 26 puntate ricopre tutte le vicende della prima e della seconda serie. A brevissimo uscirà la seconda stagione che ricoprirà tutte le vicende della terza serie.
grz ho trovato alcune puntate in hd fate subs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vorrei, dato che mi sono quasi messo in pari con HxH, iniziare l'anime mi confermate che anche in questo caso è fedele al manga?

Jojonium Battle Tendency 2

list5l.jpg

Lisa Lisa 8/10

Eisidisi 0/10

Seriously, che ca zzo è?

Ultima modifica:
Sembra Dhalsim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il tratto di Araki è sempre stato molto istintivo

La 6a serie mi sta piacenda, sentivo che era cessosa ma non mi sembra, meglio della quinta che comunque mi è piaciuta abbastanza

SPOILER ULTIMO NUMERO USCITO

Certo che però sta storia dei figli di *** deve spiegarla bene Araki, perchè Giorno ha avuto lo "shock psichico" nel momento in cui *** è morto che gli ha fatto venire i capelli biondi, mentre questi se non era per Pucci manco sapevano nulla... vedremo

La 6a serie mi sta piacenda, sentivo che era cessosa ma non mi sembra, meglio della quinta che comunque mi è piaciuta abbastanza
SPOILER ULTIMO NUMERO USCITO

Certo che però sta storia dei figli di *** deve spiegarla bene Araki, perchè Giorno ha avuto lo "shock psichico" nel momento in cui *** è morto che gli ha fatto venire i capelli biondi, mentre questi se non era per Pucci manco sapevano nulla... vedremo
A Giorno vengono i capelli biondi nel 2001, 12 anni dopo la morte di ***. Infatti quando Koichi lo va a cercare ha ancora la foto di lui con i capelli neri. Il risveglio di Gold Experience e il conseguente cambio di colori avviene per 2 motivi:

1) Come detto esplicitamente nel primo numero di VA, a causa della massiccia presenza di portatori di stand in città (Bucciarati e la sua gang, Polpo….)

2) Cosa più importante, il destino si era messo in moto e Giorno era dunque diventato il predestinato per guidare Bucciarati e la sua gang, e quindi il momento di risvegliare lo stand sopito e cominciare a combattere

I 3 fratellastri di Giorno sono dei falliti senza obiettivi nella vita e hanno dovuto aspettare che la ‘’gravità’’ li guidasse da Pucci in modo da risvegliare i loro stand sopiti

Ah ok, svista mia allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro