O
onibaku69
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma Eisidisi mi andava pure bene dato che quella posa poteva ricordare il fatto che lui piangesse, ma Wham lo volevo più manlyma dai wham e esidisi sono stupendinon vedo l'ora di vedere kars!
Phantom Blood è solo un antipasto, già dall'ep 11 con Battle Tendency si inizia a fare sul serio :sardjack:L'ho iniziato alcuni giorni fa,dopo aver letto che è considerato uno dei migliori shonen mai esisti.Ho visto i primi 6 episodi e mi è piaciuto,mi intriga questa idea di creare molte storie che si collegano tra di loro.I personaggi sono caratterizzati bene,*** Brando è proprio un stronz*,il maestro mi ricorda Urahara Kisuke di Bleach,il protagonista è il solito da shonen però mi va bene.Dai commenti ho letto che è un crescendo,non vedo l'ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non vedo l'ora!!!Phantom Blood è solo un antipasto, già dall'ep 11 con Battle Tendency si inizia a fare sul serio :sardjack:

ah sì? OTTIMO. quando esce?Ma Eisidisi mi andava pure bene dato che quella posa poteva ricordare il fatto che lui piangesse, ma Wham lo volevo più manlyKars penso avrà la posa da badass, dato che nella prossima cover lui sarà il personaggio principale e sotto ci sarà Joseph
Non ho capito una cosa in Stone Ocean 9
Come fa Versus a fregare il CD dei ricordi di Weather Report a Pucci? Cioè, scolpisce la sua immagine nel terreno ma perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Centra con Underworld ok ma non ho colto la meccanica
BTW bel numero, le cose schizzano giusto per la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e finalmente
un figlio di *** un attimo approfondito
io lo trovo molto ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa 6 per ora non mi sta facendo impazzire ( sto seguendo le ristampe e sono al 9 ) e trovo orrendo il fatto che
e ho giàJotaro sembra un ragazzino qui e in Stardust Crusade pareva un palestrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo stai seguendo Jojolion tu?praticamente jotaro va al contrario, in stone ocean sembra un ragazzino quando dovrebbe essere adulto, in stardust crusade sembra un adulto quando invece è un ragazzino, almeno in diamon is umbreakable sembra che abbia l'eta giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche se è uguale a josuke)
Sei al nono volume e ti lamenti solo di Jotaro (che è apparso sì e no solo per i primi 2 volumi)? Oddio, pensavo più per tutti i casini che succedono (il bebé verde nato dall'osso di ***, gli Stand apparsi in prigione, capitoli avvincenti come quello di Miu Miu ecc.)La 6 per ora non mi sta facendo impazzire ( sto seguendo le ristampe e sono al 9 ) e trovo orrendo il fatto che
e ho già recuperato steel ball run e sono arrivato al 16 capitolo ( non mi sta piacendo troppo ).Jotaro sembra un ragazzino qui e in Stardust Crusade pareva un palestrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
JoJolion si avvicina a le prime saghe o mantiene lo stile della 6 e della 7 ?
Sei al nono volume e ti lamenti solo di Jotaro (che è apparso sì e no solo per i primi 2 volumi)? Oddio, pensavo più per tutti i casini che succedono (il bebé verde nato dall'osso di ***, gli Stand apparsi in prigione, capitoli avvincenti come quello di Miu Miu ecc.)
Jojolion è decisamente molto più intrigante di Part 7....ma finisci di leggere quest'ultima per evitare spoiler, non ti farà male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png