Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

ma dai wham e esidisi sono stupendi :rickds: non vedo l'ora di vedere kars!
Ma Eisidisi mi andava pure bene dato che quella posa poteva ricordare il fatto che lui piangesse, ma Wham lo volevo più manly

Kars penso avrà la posa da badass, dato che nella prossima cover lui sarà il personaggio principale e sotto ci sarà Joseph

L'ho iniziato alcuni giorni fa,dopo aver letto che è considerato uno dei migliori shonen mai esisti.Ho visto i primi 6 episodi e mi è piaciuto,mi intriga questa idea di creare molte storie che si collegano tra di loro.I personaggi sono caratterizzati bene,*** Brando è proprio un stronz*,il maestro mi ricorda Urahara Kisuke di Bleach,il protagonista è il solito da shonen però mi va bene.

Dai commenti ho letto che è un crescendo,non vedo l'ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'ho iniziato alcuni giorni fa,dopo aver letto che è considerato uno dei migliori shonen mai esisti.Ho visto i primi 6 episodi e mi è piaciuto,mi intriga questa idea di creare molte storie che si collegano tra di loro.I personaggi sono caratterizzati bene,*** Brando è proprio un stronz*,il maestro mi ricorda Urahara Kisuke di Bleach,il protagonista è il solito da shonen però mi va bene.Dai commenti ho letto che è un crescendo,non vedo l'ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Phantom Blood è solo un antipasto, già dall'ep 11 con Battle Tendency si inizia a fare sul serio :sardjack:

Ma Eisidisi mi andava pure bene dato che quella posa poteva ricordare il fatto che lui piangesse, ma Wham lo volevo più manlyKars penso avrà la posa da badass, dato che nella prossima cover lui sarà il personaggio principale e sotto ci sarà Joseph
ah sì? OTTIMO. quando esce?

Ultima modifica da un moderatore:
bon, letto anch'io il numero 9 di SO

Adesso si comincia a ragionare. Ancora attendo il momento in cui Pucci dia veramente prova di sé, ma anche ora come ora il risultato è piuttosto buono. Weather Report se prima lo consideravo un pg solo "buono", adesso è salito sul podio accanto a Pucci (nei limiti della 6° serie).

Hype per il prossimo.

P.S. Le copertine dei JoJonium mi fanno altamente schifo. I pg con quello stile, semplicemente, non funzionano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito una cosa in Stone Ocean 9

Come fa Versus a fregare il CD dei ricordi di Weather Report a Pucci? Cioè, scolpisce la sua immagine nel terreno ma perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Centra con Underworld ok ma non ho colto la meccanica

BTW bel numero, le cose schizzano giusto per la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e finalmente

un figlio di *** un attimo approfondito

Non ho capito una cosa in Stone Ocean 9

Come fa Versus a fregare il CD dei ricordi di Weather Report a Pucci? Cioè, scolpisce la sua immagine nel terreno ma perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Centra con Underworld ok ma non ho colto la meccanica

BTW bel numero, le cose schizzano giusto per la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e finalmente

un figlio di *** un attimo approfondito

In pratica pesca dal terreno il ricordo del Pucci attuale, quello che ha dunque il disco di Weather nascosto nel vestito e gli prende il disco. Il disco dunque trasla dal Pucci normale a quello evocato da Versace. Questo perchè a quanto pare il potere di Underworld consente di far esistere un solo oggetto reale e mai due (altrimenti Versus potrebbe pescare, ad esempio, ricordi delle frecce ed evocare miriadi di esse)

Gotcha, thanks :sasa:

Sono indeciso se prendere JoJolion o no.

Premetto che le prime 5 saghe mi sono piaciute tantissimo tutte.

La 5 un gradino sotto le altre ma comunque molto gradevole.

La 6 per ora non mi sta facendo impazzire ( sto seguendo le ristampe e sono al 9 ) e trovo orrendo il fatto che

Jotaro sembra un ragazzino qui e in Stardust Crusade pareva un palestrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e ho già recuperato steel ball run e sono arrivato al 16 capitolo ( non mi sta piacendo troppo ).

JoJolion si avvicina a le prime saghe o mantiene lo stile della 6 e della 7 ?

La 6 per ora non mi sta facendo impazzire ( sto seguendo le ristampe e sono al 9 ) e trovo orrendo il fatto che

Jotaro sembra un ragazzino qui e in Stardust Crusade pareva un palestrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e ho già
io lo trovo molto ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

praticamente jotaro va al contrario, in stone ocean sembra un ragazzino quando dovrebbe essere adulto, in stardust crusade sembra un adulto quando invece è un ragazzino, almeno in diamon is umbreakable sembra che abbia l'eta giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche se è uguale a josuke)

praticamente jotaro va al contrario, in stone ocean sembra un ragazzino quando dovrebbe essere adulto, in stardust crusade sembra un adulto quando invece è un ragazzino, almeno in diamon is umbreakable sembra che abbia l'eta giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche se è uguale a josuke)
Lo stai seguendo Jojolion tu?

Stando alle mie premesse lo consiglieresti?

e ho già recuperato steel ball run e sono arrivato al 16 capitolo ( non mi sta piacendo troppo ).

JoJolion si avvicina a le prime saghe o mantiene lo stile della 6 e della 7 ?
Sei al nono volume e ti lamenti solo di Jotaro (che è apparso sì e no solo per i primi 2 volumi)? Oddio, pensavo più per tutti i casini che succedono (il bebé verde nato dall'osso di ***, gli Stand apparsi in prigione, capitoli avvincenti come quello di Miu Miu ecc.)

Jojolion è decisamente molto più intrigante di Part 7....ma finisci di leggere quest'ultima per evitare spoiler, non ti farà male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sei al nono volume e ti lamenti solo di Jotaro (che è apparso sì e no solo per i primi 2 volumi)? Oddio, pensavo più per tutti i casini che succedono (il bebé verde nato dall'osso di ***, gli Stand apparsi in prigione, capitoli avvincenti come quello di Miu Miu ecc.)
Jojolion è decisamente molto più intrigante di Part 7....ma finisci di leggere quest'ultima per evitare spoiler, non ti farà male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non mi sono lamentato di Jotaro che per come solo appare lui , allora la saga ha delle pecche.

Le critiche che potrei fare alla 6 serie sono ben altra roba ma mi ha "stranito " come ha scelto di rappresentarlo e ho voluto solo riportare il mio pensiero .

Comunque , ho trovato a buon prezzo gli ultimi volumi che mi mancano di SteelBallRun . Li recupero e provvederò a iniziare Jojolion .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro