Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

come scritto a fine articolo l'ultimo volume di Steel Ball Run ( il 24 ) esce in Giappone il 3 giugno , quindi qua da noi arriverà qualche mesetto dopo grosso modo .
Oh zeus, ancora 3 numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png quindi da noi il 22 a Maggio, poi si spera mantengano la trimestralità per vedere il 23 ad Agosto e il 24 finale a Novembre O_O e poi l'ottava serie chissà quando.

Oh zeus, ancora 3 numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png quindi da noi il 22 a Maggio, poi si spera mantengano la trimestralità per vedere il 23 ad Agosto e il 24 finale a Novembre O_O e poi l'ottava serie chissà quando.
già ..

e pensa che io sono ancora fermo alla terza stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( ristampa star comics )

già .. e pensa che io sono ancora fermo alla terza stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( ristampa star comics )
Azz. In tutta sincerità speravo che Araki chiudesse con la settima serie, ora sono costretto a comprare anche la futura ottava mortacci de lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz. In tutta sincerità speravo che Araki chiudesse con la settima serie, ora sono costretto a comprare anche la futura ottava mortacci de lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che poi pensi sarà l'ultima l'ottava ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi fa piacere, continuare a leggere le bizzarrie del genio è senz'altro gratificante, ma devo finire ancora la quarta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

appena intravisto Kira e il suo stand che fa la festa a Shigechii e il suo Harvest. Mi piace come personaggio, con il suo atteggiamento freddo e distaccato, parecchio calcolatore e razionale. Soprattutto è alquanto malato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però voglio che Rohan Kishibe compaia più spesso, mi fa morire con il suo egoismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè in sette serie Araki ha tirato fuori una genialità caotica assolutamente eccezionale e sinceramente pensavo che ormai non avesse più idee per quanto riguardo il mondo di Jojo eppure sta già pianificando un'ottava serie,sono curiosissimo di leggere cos'altro potrà tirare fuori questo genio bizzarro *_*

EDIT: ho appena letto che l'ottava serie sarà la penultima:

http://www.comicsblog.it/post/10272/jojolion-al-via-lottava-serie-di-le-bizzarre-avventure-di-jojo-di-hirohiko-araki

cioè secondo me Araki ha già tutto in testa *_*

Mi fa piacere, continuare a leggere le bizzarrie del genio è senz'altro gratificante, ma devo finire ancora la quarta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
appena intravisto Kira e il suo stand che fa la festa a Shigechii e il suo Harvest. Mi piace come personaggio, con il suo atteggiamento freddo e distaccato, parecchio calcolatore e razionale. Soprattutto è alquanto malato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però voglio che Rohan Kishibe compaia più spesso, mi fa morire con il suo egoismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OMFG, ti innamorerai di lui, poi il suo stand è tutto dedicato ai Queen, cioè, EPIC WIN a mani basse

io ho ancora letto solo il primo volume delle ristampe star comics della seconda serie xD devo recuperarne un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

OMFG, ti innamorerai di lui, poi il suo stand è tutto dedicato ai Queen, cioè, EPIC WIN a mani basse
Capita la citazione al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il suo stand esplosivo poi è parecchio azzeccato essendo un killer che non ama lasciare tracce. Era dallo scontro contro *** che non vedevo Jotaro così malridotto, lo sheer heart attack indistruttibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif un plauso a Koichi, comunque, che tira fuori i ********, anche se viene in ogni caso oneshottato. Ahhh, se non ci fosse il mitico Josuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capita la citazione al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il suo stand esplosivo poi è parecchio azzeccato essendo un killer che non ama lasciare tracce. Era dallo scontro contro *** che non vedevo Jotaro così malridotto, lo sheer heart attack indistruttibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif un plauso a Koichi, comunque, che tira fuori i ********, anche se viene in ogni caso oneshottato. Ahhh, se non ci fosse il mitico Josuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedrai più avanti cosa succede, roba forte, roba veramente forte. La quarta serie è veramente bella, molto particolare e soprattutto diversa dal solito.

Vedrai più avanti cosa succede, roba forte, roba veramente forte. La quarta serie è veramente bella, molto particolare e soprattutto diversa dal solito.
Ora che l'ho finita di leggere, posso trovarmi concorde: è veramente bella.

Se ne sono viste di tutti i colori, parlando in generale. L'alieno, il traliccio, Highway Star, Enigma, il terzo potere di Killer Queen. La nota dolenta forse, per quanto mi riguarda, è quando viene trattato lo stand Cheap Trick. Quell'essere ripugnante simil rana che si azzecca sulla schiena. A mio avviso è un solo modo per marcare la presenza e gli effetti del vicolo misterioso visionato dal fantasma di Reimi. Non era necessario. Insomma, ha tolto anche un po' d'impatto nel finale, sarebbe stato più da brivido se non fosse stato riproposto a così poco dalla fine, ma comunque questa serie rimane profonda e bizzarra con davvero dei bei personaggi (avevo dei pregiudizi su Koichi, ma mi sono ricreduto) e villain carismatico. Kira ha avuto la sfortuna di avere troppi nemici, lui che aspirava a una vita semplice e pacifica si ritrova sommerso dai guai per via del suo hobby ambiguo. Il suo decesso non gli rende giustizia (lol), lui che si definiva invincibile finisce scafacciato da un'ambulanza...

con questa settimana dovrebbe essere finito Stardust Crusader mi pare ..

e tra 2 mesi si riparte con DIAMOND IS UNBREAKEABLE (12 numeri in tutto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ora che l'ho finita di leggere, posso trovarmi concorde: è veramente bella.
Se ne sono viste di tutti i colori, parlando in generale. L'alieno, il traliccio, Highway Star, Enigma, il terzo potere di Killer Queen. La nota dolenta forse, per quanto mi riguarda, è quando viene trattato lo stand Cheap Trick. Quell'essere ripugnante simil rana che si azzecca sulla schiena. A mio avviso è un solo modo per marcare la presenza e gli effetti del vicolo misterioso visionato dal fantasma di Reimi. Non era necessario. Insomma, ha tolto anche un po' d'impatto nel finale, sarebbe stato più da brivido se non fosse stato riproposto a così poco dalla fine, ma comunque questa serie rimane profonda e bizzarra con davvero dei bei personaggi (avevo dei pregiudizi su Koichi, ma mi sono ricreduto) e villain carismatico. Kira ha avuto la sfortuna di avere troppi nemici, lui che aspirava a una vita semplice e pacifica si ritrova sommerso dai guai per via del suo hobby ambiguo. Il suo decesso non gli rende giustizia (lol), lui che si definiva invincibile finisce scafacciato da un'ambulanza...
Contento che l'abbia apprezzata, ora c'è la quinta che è davvero ambigua, secondo me la peggiore tra le 6 escludendo per ora Steel Ball Run. Troppe cagate in sceneggiatura, poi mi dirai.

---------- Post added at 22:50:53 ---------- Previous post was at 22:50:10 ----------

con questa settimana dovrebbe essere finito Stardust Crusader mi pare .. e tra 2 mesi si riparte con DIAMOND IS UNBREAKEABLE (12 numeri in tutto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se non avessi tutta quella originale e poco spazio me lo rifarei co sti volumetti belli spessi e co sti titoli inglesi troppo fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Purtroppo sono rimasto al volume 7 di stardust crusader visto che quel ******** della mia fumetteria non me li tiene manco da parte e ha venduto tutti i numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Vabbè vedrò di recuperarli quando mi arrivano gli arretrati di hunter x hunter, per poi iniziare la quarta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Purtroppo sono rimasto al volume 7 di stardust crusader visto che quel ******** della mia fumetteria non me li tiene manco da parte e ha venduto tutti i numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngVabbè vedrò di recuperarli quando mi arrivano gli arretrati di hunter x hunter, per poi iniziare la quarta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
vai con calma .. tanto la Star difficilmente esaurisce le propire copie .. a maggior ragione se sono uscite da pcoo .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vai con calma .. tanto la Star difficilmente esaurisce le propire copie .. a maggior ragione se sono uscite da pcoo .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Meno male... :)Comunque visto che si parla molto sul fatto che jojo sia il miglior shonen (effettivamente lo è) ci aprirò un bel topic per vedere un pò di opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non vi chiedo se mi consigliate o no questo manga perchè so che mi rispondereste sicuramente si,pero voglio sapere una cosa:molti dicono che jojo è un grandissimo manga,ma in particolare le prime 3 saghe sono particolarmente belle,mentre dalla quarta in poi meno...quello che voglio sapere è : le saghe dalla quarta in poi sono meno belle delle prime 3 ,ma comunque godibili oppure jojo è un manga con 3 saghe belle e tutte le altre ''normali''?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro