Se ne sono viste di tutti i colori, parlando in generale. L'alieno, il traliccio, Highway Star, Enigma, il terzo potere di Killer Queen. La nota dolenta forse, per quanto mi riguarda, è quando viene trattato lo stand Cheap Trick. Quell'essere ripugnante simil rana che si azzecca sulla schiena. A mio avviso è un solo modo per marcare la presenza e gli effetti del vicolo misterioso visionato dal fantasma di Reimi. Non era necessario. Insomma, ha tolto anche un po' d'impatto nel finale, sarebbe stato più da brivido se non fosse stato riproposto a così poco dalla fine, ma comunque questa serie rimane profonda e bizzarra con davvero dei bei personaggi (avevo dei pregiudizi su Koichi, ma mi sono ricreduto) e villain carismatico. Kira ha avuto la sfortuna di avere troppi nemici, lui che aspirava a una vita semplice e pacifica si ritrova sommerso dai guai per via del suo hobby ambiguo. Il suo decesso non gli rende giustizia (lol), lui che si definiva invincibile finisce scafacciato da un'ambulanza...