- Iscritto dal
- 19 Mag 2020
- Reazioni
- 596
Io non ho parlato di giochi identici,ma di titoli sulla stessa barcaPure Xeno, poi magari giocate ai DQ con le loro 10 tracce musicali in formato midi...
Semplicemente, informandomi sui team Nintendo e di come lavorano, anche se non hanno annunciato alcun progetto dopo tutti questi anni, non mi faccio problema a dire che faranno uscire altrettanti titoli importanti. Credi davvero che il team dietro a Mario Odyssey non abbia più sviluppato nulla e che giri i pollici da 4 anni?
È come dire che i Naughty Dog non faranno uscire titoli su PS5 e che quindi non avremo giochi ambiziosi da parte loro.
E quindi dopo BotW, Nintendo non farà più nulla di simile, nonostante lavori su un solo HW?
solo che appunto come hai dimostrato poco fa,quelli che girano su console Nintendo sono ambiziosi gli altri no
Poi non sto dicendo che su Switch non uscira´ piu´ un titolo di spessore
sicuramente i team nintendo sono al lavoro
ma prima si parlava di ambizioni,di titoli che dimostrino che non ci sia piu´ differenza tra´ i portatili e le home
ecco io li´ avrei qualche dubbio anche perche´ avere un HW piu´ potente non significa solo 60fps e 4k.