Le cose che odiate nel prossimo

Pubblicità
E' un odio che passerà col tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A mia sorella da piccola saltò quasi addosso un cane di grossa taglia (ma voleva solo giocare), è rimasta "traumatizzata" per un pò anche per quelli piccoli, ora quando vede la cagnolina del vicino si ferma pure ad accarezzarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo spero:sisi: Per quanto riguarda il mio dress code, il mio modo di vestire è sempre sportivo, che bada più alla comodità che all'eleganza. Pantaloni o jeans con maglietta a seconda del mio umore, gialla se sono allegra, blu se devo trasmettere sicurezza a me stessa e agli altri così come il nero, il rosso se voglio apparire sensuale, il rosa se mi sento romantica...

Ultima modifica:
Gli estremisti...che siano per il cibo o per console o videogiochi...qualunque estremismo mi da fastidio.

Anche le war le trovo ridicole come le console war...nessun senso per me

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Gli estremisti...che siano per il cibo o per console o videogiochi...qualunque estremismo mi da fastidio.
Anche le war le trovo ridicole come le console war...nessun senso per me

Le console war son ridicole, la concorrenza non può far che bene, ma alcuni pensano di aver tra le mani il prodotto più potente del mondo e non vogliono sentire ragioni, quindi lo difendono nemmeno fosse l'ultima cosa che fanno nella loro vita.

Le console war son ridicole, la concorrenza non può far che bene, ma alcuni pensano di aver tra le mani il prodotto più potente del mondo e non vogliono sentire ragioni, quindi lo difendono nemmeno fosse l'ultima cosa che fanno nella loro vita.
Concordo...non vivono se non criticano gli altri o esaltano la loro scelta pure se ha palesemente problemi. O comunque spesso non sanno valorizzare pregi e difetti di tutto quello che vedono

Concordo...non vivono se non criticano gli altri o esaltano la loro scelta pure se ha palesemente problemi. O comunque spesso non sanno valorizzare pregi e difetti di tutto quello che vedono
La bellezza di poter possedere due console o comunque incontrare qualcuno che ne ha una differente dalla tua, è proprio lo scambio di opinioni su pregi, difetti e quant'altro, che possono creare un'ottima discussione.

Io ODIO il dress-code, lo ritengo una cagata pazzesca.

Io sono uno che non sopporto il caldo, se io ora esco fuori al balcone all'ombra e sto seduto, mi manca l'aria e sudo come un matto.

In questi giorni ho dovuto fare gli esami di maturità e il preside ha preteso che si andasse almeno in Jeans e CAMICIA. Inutile dire che durante gli esami, classe senza condizionatore, non circolava aria, io dopo scarsa un ora ero indecente da guardare, con i pantaloni incollati addosso, camicia tutta pezzata e fronte che sgocciolava.

Questo è uno degli esempi, secondo me si può essere comunque sobri ed eleganti anche con dei bermuda, non vedo lo scandalo di far vedere metà gamba.

Che poi alle donne la gonna è concessa, quando fino a 1 secolo fa era proibito far vedere pure le caviglie :rickds:

Sarebbe interessante sapere da dove deriva il concetto: ambiente formale = pantalone lungo + camicia (come minimo)

Io ODIO il dress-code, lo ritengo una cagata pazzesca.Io sono uno che non sopporto il caldo, se io ora esco fuori al balcone all'ombra e sto seduto, mi manca l'aria e sudo come un matto.

In questi giorni ho dovuto fare gli esami di maturità e il preside ha preteso che si andasse almeno in Jeans e CAMICIA. Inutile dire che durante gli esami, classe senza condizionatore, non circolava aria, io dopo scarsa un ora ero indecente da guardare, con i pantaloni incollati addosso, camicia tutta pezzata e fronte che sgocciolava.

Questo è uno degli esempi, secondo me si può essere comunque sobri ed eleganti anche con dei bermuda, non vedo lo scandalo di far vedere metà gamba.

Che poi alle donne la gonna è concessa, quando fino a 1 secolo fa era proibito far vedere pure le caviglie :rickds:

Sarebbe interessante sapere da dove deriva il concetto: ambiente formale = pantalone lungo + camicia (come minimo)
Se vuoi sia i materiali che il fatto che ti da un certo contegno. Oltre al fatto che la parola eleganza è quella che conta. Un bermuda non è elegante, idem una t-shirt.

Io sparerei alle gambe la nuova moda di vestirsi "bene" e non mettere i calzini o portare i pantaloni a "me sè allagata casa" o con le scarpe da ginnastica sotto il completo.

Donne con la gonna? Ma dove che portano tutte shorts o al max mini

Per gli scritti puoi tranquillamente venire in bermuda e maglietta di qualsiasi tipo(giusto non quella senza maniche), per l'orale sarebbero giù più consigliati i pantaloni, ma la camicia non è obbligatoria per nessuno

Io ODIO il dress-code, lo ritengo una cagata pazzesca.Io sono uno che non sopporto il caldo, se io ora esco fuori al balcone all'ombra e sto seduto, mi manca l'aria e sudo come un matto.

Poi magari il preside per dare il via agli esami, mentre voi eravate tutti in tiro, lui entrava con gli occhiali da sole, la magliettina ed il costume da bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è una cavolata, si può essere eleganti essendo semplicemente se stessi.

Io poi non sopporto la formalità e l'eccessiva eleganza, quindi per dirvi, potrei andare benissimo ad una comunione con dei jeans neri ed una maglietta dei Metallica.

Ho concesso ad una mia amica che per la sua laurea mi sarei vestito un minimo elegante, quindi invece della maglietta dei Metallica, metterò una camicia nera, in stile festa del college //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Poi magari il preside per dare il via agli esami, mentre voi eravate tutti in tiro, lui entrava con gli occhiali da sole, la magliettina ed il costume da bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque è una cavolata, si può essere eleganti essendo semplicemente se stessi.

Io poi non sopporto la formalità e l'eccessiva eleganza, quindi per dirvi, potrei andare benissimo ad una comunione con dei jeans neri ed una maglietta dei Metallica.

Ho concesso ad una mia amica che per la sua laurea mi sarei vestito un minimo elegante, quindi invece della maglietta dei Metallica, metterò una camicia nera, in stile festa del college //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto per capire, tolto il caldo di questi mesi, nelle altre 3 stagioni, che problema ti da un altro tipo di abbigliamento?

cut

Vabbè tutto questo per dire che odio chi se la prende per nulla, e ti risponde a tono senza manco conoscerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se vuoi sia i materiali che il fatto che ti da un certo contegno. Oltre al fatto che la parola eleganza è quella che conta. Un bermuda non è elegante, idem una t-shirt.Io sparerei alle gambe la nuova moda di vestirsi "bene" e non mettere i calzini o portare i pantaloni a "me sè allagata casa" o con le scarpe da ginnastica sotto il completo.

Donne con la gonna? Ma dove che portano tutte shorts o al max mini

Io d'estate non metto mai i calzini, merito di essere sparato alle gambe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Vi prego di non quotarmi così pi cancello che questo è in grado di denunciarmi per violazione di corrispondenza :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Io d'estate non metto mai i calzini, merito di essere sparato alle gambe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meriti di essere sparato alle gambe per aver detto "merito di essere sparato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi hai ricordato che odio le persone pignole pur essendo pignolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non metti i calzini sotto un completo o non metti i calzini? Nel primo caso si nel secondo caso no

Ma davvero usate tutti l'xD? Allora in tal caso scusate, non volevo offendervi, ero convinto che qui, a parte qualche nutellino nelle news, quasi nessuno la usasse, almeno io non vedo nessuno farlo.
Però la reputo odiosissima, sarà che è abbinata ai bimbominchia che ne fanno largo consumo, mi sta abbastanza sui maroni. xD decisamente più di XD.

Sn un paxxerelo, viva favij xD
Sui forum no, ti parlo di chat da whatsapp ma solo con alcuni amici non con qualsiasi conoscente, perché purtroppo se non aggiungi delle faccine in certi contesti non si capisce mai cosa vuoi dire di preciso in una conversazione tramite cellulari, per questo li odio e preferisco il contatto diretto, di persona.

Ultima modifica:
P.S. Vi prego di non quotarmi così pi cancello che questo è in grado di denunciarmi per violazione di corrispondenza :rickds::rickds:
- - - Aggiornato - - -

Meriti di essere sparato alle gambe per aver detto "merito di essere sparato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi hai ricordato che odio le persone pignole pur essendo pignolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi non ho voglia di scrivere bene. Ho pensato "correggo o non correggo?" Poi l'ho lasciato per vedere la reazione di qualche grammar nazi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non riesco ad indossare le scarpe senza calzini, tornerei a casa con i piedi bruciati. :morristend:

Giusto per capire, tolto il caldo di questi mesi, nelle altre 3 stagioni, che problema ti da un altro tipo di abbigliamento?
Non rispecchia il tipo di persona che sono, per esempio giacca e cravatta, non la ritengo per niente adatta a me, oltre che essere formale in un modo che detesto.

Potrei dirti che son il tipico rocker/metallaro, che si trova sempre a suo agio con jeans neri, magliette e felpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ci sarebbe da cambiare il nome del topic, a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ci sarebbe da cambiare il nome del topic, a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tipo nel "Gruppo degli alcolisti anonimi" o "Odio Tutti".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro