Alert Le cose e le persone che odiate

• Autore discussione Autore discussione trustno1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E il buon Benito, vedi mio nonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Comunque queste persone non le odio, anzi, qualche risate me la tirano fuori ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non confondiamo le cose però

i vecchi da bar non sono i criticoni che si vedono nei social e a pomeriggio cinque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Odio chi guarda x factor cantando mentre io guardo Johnny Il bello di Walter Hill.

*tizio barbuto inesistente* cancaro :bah!:

Ah e odio anche le ragazze che in bacheca pubblicano ste cose:morristend:

12033184_3716009988508311_8933746779554228921_n.png

In realtà quelle di fresca generazione vogliono solo che le si sbatta il caxxo in faccia

Ultima modifica:
Odio quando sto in macchina, accendo la radio per sentire musica e trovo solo gente che parla.

Odio chi non fa il proprio dovere,il bullismo,le discoteche e chi le frequenta,la gente falsa,i figli di papà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Odio quando salgo in macchina, accendo la radio e sento solo musica o pubblicità! Voglio gente che parla...per fortuna che ho quasi sempre programmi interessanti su Radio 24 :kep88:

Le persone che ridono qualsiasi cosa tu dica, catzo ti ridi?

E ovviamente sono quelle che nei messaggi scrivono sempre "ahahahahahahah"

A fucilate.

chi affossa gli altri per convincersi di valere di più; i saccenti; chi non è di mente aperta

La politica italiana, i politici italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le persone:

-ignoranti (in qualsiasi campo!) inconsapevoli di esserlo (e qui già sto racchiudendo mille altre sotto-categorie)

-violente

-che abusano dei social e/o smartphone

-che pensano solo al sesso

-troppo attaccate al denaro

-che discriminano (che sia per la sessualità, il sesso, la nazionalità, colore della pelle, abitudini, passioni, ecc... tutto!)

-bigotte

-troppo vanitose

e qui finiamo col razionale! Ma se ci spostiamo un po' oltre, a limite della psicopatia:

-più di ogni altra cosa: se metto gli occhi su una ragazza, odio e sventrerei le persone che ne sono a conoscenza e ciononostante tentano il fattaccio. I traditori nel campo "amoroso", insomma. Ne sono quasi ossessionato, al punto tale da vederne pure dove molto probabilmente non ci sono. Or ora sto rovinando un'amicizia per quella che altro non è che una mia paranoia, soltanto, probabilmente. Non so perchè.

Le "cose": boh... che si intende con "cose"? Se ho capito il senso, diciamo:

-le situazioni imbarazzanti

-le festività (amo il quotidiano)

-l'estate

-la mia pigrizia e inattitudine alla vita

E sicuramente molte altre persone e molte altre "cose".

Odio quando sto in macchina, accendo la radio per sentire musica e trovo solo gente che parla.
io odio quelli che siamo in 5 in macchina e non si può fare mezzo discorso perché devono tenere la loro musica di mérda a tutto volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi odio i tacchi e le donne che li indossano: sono alto 1.76 ovvero più del 90% della popolazione femminile in generale, ma a causa di quei càzzo di tacchi talvolta mi devo sentire un nano; e odio chi ordina la pizza salame ricotta salsiccia funghi provola etc e poi se tu lasci il bordo ti guarda e fa "ma come non mangi il bordo?! ma è la parte più buona!!": ma allora compratela bianca sta càzzo di pizza anziché metterci due kili di roba sopra, se ti piace tanto la parte scondita

Le persone:
-ignoranti (in qualsiasi campo!) inconsapevoli di esserlo (e qui già sto racchiudendo mille altre sotto-categorie)

-violente

-che abusano dei social e/o smartphone

-che pensano solo al sesso

-troppo attaccate al denaro

-che discriminano (che sia per la sessualità, il sesso, la nazionalità, colore della pelle, abitudini, passioni, ecc... tutto!)

-bigotte

-troppo vanitose

e qui finiamo col razionale! Ma se ci spostiamo un po' oltre, a limite della psicopatia:

-più di ogni altra cosa: se metto gli occhi su una ragazza, odio e sventrerei le persone che ne sono a conoscenza e ciononostante tentano il fattaccio. I traditori nel campo "amoroso", insomma. Ne sono quasi ossessionato, al punto tale da vederne pure dove molto probabilmente non ci sono. Or ora sto rovinando un'amicizia per quella che altro non è che una mia paranoia, soltanto, probabilmente. Non so perchè.

Le "cose": boh... che si intende con "cose"? Se ho capito il senso, diciamo:

-le situazioni imbarazzanti

-le festività (amo il quotidiano)

-l'estate

-la mia pigrizia e inattitudine alla vita

E sicuramente molte altre persone e molte altre "cose".

Insomma ti odi da solo? É questo quello che vuoi dirci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per restare in tema, odio la violenza gratuita. In realtá odio qualsiasi atteggiamento aanche solo lontanamente collegabile a qualcosa di violento, tipo urla, nervosismo, quelli che lanciano oggetti e via dicendo.

Ultima modifica da un moderatore:
Insomma ti odi da solo? É questo quello che vuoi dirci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per restare in tema, odio la violenza gratuita. In realtá odio qualsiasi atteggiamento aanche solo lontanamente collegabile a qualcosa di violento, tipo urla, nervosismo, quelli che lanciano oggetti e via dicendo.
No. E non ho detto questo.

A meno che la tua non fosse solo una battuta (che allude comunque a non-so-cosa), mi è sfuggito il perchè del tuo post.

No. E non ho detto questo.A meno che la tua non fosse solo una battuta (che allude comunque a non-so-cosa), mi è sfuggito il perchè del tuo post.
Dai, era una banale provocazione!

Peró vedi, sono incuriosito dalla tua affermazione sull'odiare le persone ignoranti. Insomma sei molto sicuro di te, e mi chiedo se tu possa ritenerti davvero un non ignorante (in qualsiasi campo!).

Ultima modifica da un moderatore:
Dai, era una banale provocazione!
Peró vedi, sono incuoriosito dalla tua affermazione sull'odiare le persone ignoranti. Insomma sei molto sicuro di te, e mi chiedo se tu possa ritenerti davvero un non ignorante (in qualsiasi campo!).
Ignoranti inconsapevoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro