Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io andrei a vivere da eremita se fossi in te, a questo puntoCon me non si salva nessuno, odio quasi tutti in alcuni momenti, mentre altre volte mi ricredo per alcune situazioni.Anche se non le conosco le persone, ma le frequento standoci insieme, riesco subito a distinguere chi tenere alla larga perché non mi piacciono gli atteggiamenti.
Mi stanno antipaticissime le persone che non dicono la verità, che inventano scuse o che dicono o fanno cose che non si sentono di fare solo per farsi notare. Riesco a capire subito chi non dice la verità.
Mi da fastidio la gente stupida o idiota, che ha successo socialmente.
Mi danno fastidissimo le persone che mi contattano solo per piaceri, dopo molto tempo, o che non si siano mai importati di me. Sono felicissimo di aiutare tutti e di mettermi a disposizione, ma se non sei mai stato una vera persona che si è mai importato di me, allora niente. Non dimentico i gesti buoni che mi vengono fatti, e sono felice di ricambiare se meritato quindi.
Mi da fastidio quando la gente sperpera le cose. Non accetto sprechi di denaro per cose inutili e sono contro allo spreco di cibo o alle abbuffate inutili.
Mi danno fastidio i rumori ripetuti, la gente che ripete sempre le stesse cose, che mi dice le cose più banali o scontate da fare.
Davvero molte altre cose che ora non mi vengono in mente, o che sono difficili da spiegare.
Ahahaha meglio soli che male accompagnati. È tutto a convenienza ormai..Io andrei a vivere da eremita se fossi in te, a questo punto![]()
Ma infatti qui è inteso nel senso di: dar fastidiole persone non si odiano. non vuol dire essere "buonisti", ma buon cristiani o buoni atei. o anche buoni buddusti, induisti, musulmani... ecc. siamo tutti umani, tutti nella stessa barca.
mi hai ricordato quelli che fanno rumore mentre masticano la gomma americana. Se non dici loro espressamente di smettere (come fanno a non capire che sono fastidiose come poche) potrebbero continuare per un'ora abbondante direttamente nel tuo orecchioLe persone che fanno rumore mentre mangiano. Soprattutto se sono anche brutte da vedere mentre lo fanno.
Chiudere la porta no?Quelli che non bussano prima di entrare, specialmente in bagno. :morriswar:
Sopratutto quelli che mangiano il minestrone/brodo/pastina ecc...e succhiano dal cucchiaio...che nervosoLe persone che fanno rumore mentre mangiano. Soprattutto se sono anche brutte da vedere mentre lo fanno.
Ovviamente sì, le serrature sono nate principalmente per prevenire gli atti inciviltà.Chiudere la porta no?
Lasciamo perdere và, che quest'anno c'è una vera e propria invasione e l'altro giorno ce ne saranno state almeno quaranta fuori dalle mie finestre e sul mio terrazzoOdio gli argomenti fantoccio (è bello come ci sia un'intera voce su Wikipedia al riguardo) di mia sorella:
Mia madre: "sai, il tizio che era interessato alla casa della nonna era andato a vivere in Romania qualche anno e ha conosciuto sua moglie... poi è tornato qui e si era cercato un lavoro, ma poi ha detto di averlo perso dopo 4 mesi e adesso si sono presentati questi altri signori di Milano, speriamo bene..."
Mia sorella: "ah, quindi odi la Romania per questo?"
Oppure, sempre mia madre: "non mi piace proprio l'abbinamento carne e uvetta"
Lei, di nuovo: "per forza, odi il Sud!"
![]()
Odio anche quelle ***** di cimici... che si arrampicano sulla zanzariera sia internamente che esternamente, e PUZZANO di brutto.